What's new

5th Italian Cannabis Cup - 2012

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
a gennaio, allora!

che fico! la mia prima itcc!! :D non sto nella pelle!

a presto , fanciulli!

:wave:

P
 

meditatore

Member
Scusate l'OT:
@pasqsn, peppetto, p4m: :deadhorse
:hide: ehm.....ehm...aiuto!
:D raga, spiace parecchio pure a me!! però st'anno non posso proprio :(
E poi non mancherà occasione di certo. E' solo una questione di tempo...
Però aspettate un minuto: per voi scotennarmi siete costretti a venire quì da me, no?
si si...scotennatemi tutto!!!!!!!!!!!! :D :cathug:

PS a peppe', assocade ieri sera ci ha raccontato come stavate messi...il "fotografo" non è stato in grado di chiudere una canna!! sti cazzi! se c'è una cosa per la quale ha un impiego a tempo pieno è proprio rollare cannoni! immagino le scene, e soprattutto le facce della tu povera G! :)
bacioni a tuttii!
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
PS a peppe', assocade ieri sera ci ha raccontato come stavate messi...il "fotografo" non è stato in grado di chiudere una canna!! sti cazzi! se c'è una cosa per la quale ha un impiego a tempo pieno è proprio rollare cannoni! immagino le scene, e soprattutto le facce della tu povera G! :)
bacioni a tuttii!


:p

sisi , fichissimo! chè poi siamo stati un bel po' a cercare cartine in giro e poi ho scoperto che ne avevo 3-4 nel portafogli... un classico!!

G più che altro è rimasta impressionata dalla super vista della super terrazza del fotografo.... da quella sera me ne parla circa una volta al giorno, chè io non la vidi!! :D

comunque dai .... che ti costa fare un salto da queste parti a metà sessione d'esami.. ???? ti rrripigghi un po' e torni più rilassato. anzi, ti dirò, sarebbe l'ideale se avessi qualche esame proprio il giorno dopo: potresti affrontarlo molto più serenamente.
dai, da bravo. ;)
ti/vi aspettiamo

:wave:

P
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Per i visitors senza pernotto ci sono news? Basta essere "conosciuti" o vogliono i cash??
 

Protocletos

Member
Peppè io ti conosco :D

Come visitor nessun problema, come giudice...non so, parliamone, si tratta di una session piuttosto hard, non vorrei che mi fai la fine di Bad l'anno scorso (capoooo ancora mi sgridano "di là" perchè sei crollato!)...mandami un pm ;)

se Bad mi presenta (come promesso:)) quest anno sarei felicissimo di conoscere i partecipanti all evento più 'yo' della penisola:D
non capisco l atteggiamento poco ganj4-friendly riguardo al 'crollo' di chi che sia....
io capisco che un giudice DOVREBBE avere una soglia della tolleranza al 'principio attivo' più che alta...ma se capita che qlcn si senta poco bene, anche se è in giuria...non giustifica lo 'scontento' di nessuno!
sarebbe interessante valutare la soglia del 'crollo' di chi si è lamentato...gli ci vorrebbe una sfida all ultimo bong col sottoscritto:shooty: POI vedremo chi ride:nanana:
ovviamente scherzo riguardo alle sfide sulla 'resistenza', che ritengo -appunto- roba da bulli!!
non voglio fare il difensore di nessuno...anche perché non credo che ce né sia bisogno...la mia è un osservazione e onestamente spero che in futuro se dovessero 'crollare' altri...l episodio non faccia notizia come x Bad...:comfort:

volemose:ying:bene
:wave:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
non capisco l atteggiamento poco ganj4-friendly riguardo al 'crollo' di chi che sia....
io capisco che un giudice DOVREBBE avere una soglia della tolleranza al 'principio attivo' più che alta...ma se capita che qlcn si senta poco bene, anche se è in giuria...non giustifica lo 'scontento' di nessuno!


Qualcuno scriveva :''cerca prima di capire e solo dopo di essere compreso dagli altri''

Sei sicuro di aver capito cosa è successo?

Si tratta di due ''battute'', due frasi, due ''prese per il culo'' come vuoi chiamarle e non due per dire 3, ma due per dire 2 di numero.

Le battute erano fuori luogo?sono state fatte delle scuse, sincere!

non giustifica lo 'scontento' di nessuno!

Vorrei sapere chi è stato scontento....anzi no, non voglio saperlo perchè lo so già : nessuno.
Le parole a volte, se non usate bene, portano a fraintendere, ma anche in questo caso sono state fatte delle scuse.

E giusto per guardare le cose da una prospettiva diversa:

la mia è un osservazione e onestamente spero che in futuro se dovessero 'crollare' altri...l episodio non faccia notizia come x Bad

La tua osservazione, implicitamente, non fa altro che continuare a far discutere di qualcosa che secondo te non dovrebbe ''far notizia''.....

volemose :ying: bene

concordo :)
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
beh, nore, a quel che ho letto dai report dell'anno scorso qualcuno di veramente scontento ci fu .... e anche quest'anno c'e' qualcuno.
Ma a parte questo, non intendo entrare in discussioni varie su qualcosa a cui giammai parteciperò, ne da giudice, ne da competitor, ne da semplice partecipante. Con questo stoppo definitivamente chi mi chiede "ma quest'anno ci vieni?" ...
La cricca che sta dietro a questa cup non mi piace ne mai mi è piaciuta. Il giorno che la faranno lontana dalla più bella città del mondo con gli abitanti più brutti del mondo ci penserò ...
ossequi.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
beh, nore, a quel che ho letto dai report dell'anno scorso qualcuno di veramente scontento ci fu .... e anche quest'anno c'e' qualcuno.
Ma a parte questo, non intendo entrare in discussioni varie su qualcosa a cui giammai parteciperò, ne da giudice, ne da competitor, ne da semplice partecipante. Con questo stoppo definitivamente chi mi chiede "ma quest'anno ci vieni?" ...
La cricca che sta dietro a questa cup non mi piace ne mai mi è piaciuta. Il giorno che la faranno lontana dalla più bella città del mondo con gli abitanti più brutti del mondo ci penserò ...
ossequi.

Magari hai anche ragione zio, è semplicemente che io non mi ricordo nessuno alla cup che si lamentò del fatto che un giudice avesse dato su... e tantomeno poi sul forum, ma visto che della mia memoria non mi fido, forse mi sbaglio.
Se poi parli di lamentele legate ad altro, posso anche darti ragione, ma nel post precedente mi riferivo ad una cosa in particolare.

Io vedo persone sbattersi per tirare su qualcosa, persone come me, che non hanno un interesse se non la passione per la ganja....poi magari ci saranno altri che sotto sotto hanno qualche interesse, ma finchè non ne vedo, non posso pormi il problema più di tanto.
Tante persone che ho conosciuto in queste occasioni sono persone speciali, con cui l'amicizia rimane a prescindere dalla ganja ed è questo che mi fa muovere il culo per un paio di giorni e ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi, non la competizione in sè, di erba ne ho a sufficienza e di vincere mi frega poco, ma ogni volta che incontro queste persone trascorro sempre dei bei momenti....e sono un tipo abbastanza solitario.

In ogni caso, a volte fa bene all'anima guardare il bello delle cose a prescindere dal rovescio della medaglia, d'altronde non lo facciamo di continuo volenti o nolenti?

Ciao zomboprophet :D

:wave:
 

Protocletos

Member
Qualcuno scriveva :''cerca prima di capire e solo dopo di essere compreso dagli altri''

Sei sicuro di aver capito cosa è successo?

Si tratta di due ''battute'', due frasi, due ''prese per il culo'' come vuoi chiamarle e non due per dire 3, ma due per dire 2 di numero.

Le battute erano fuori luogo?sono state fatte delle scuse, sincere!



Vorrei sapere chi è stato scontento....anzi no, non voglio saperlo perchè lo so già : nessuno.
Le parole a volte, se non usate bene, portano a fraintendere, ma anche in questo caso sono state fatte delle scuse.

E giusto per guardare le cose da una prospettiva diversa:



La tua osservazione, implicitamente, non fa altro che continuare a far discutere di qualcosa che secondo te non dovrebbe ''far notizia''.....



concordo :)
qualcun altro diveva: scavo sempre alla ricerca della verità, ma nel frattempo le succede qualcosa!

<<Sei sicuro di aver capito cosa è successo?>>
no...l ho detto perché so implicitamente cattivo e di conseguenza anche per continuare a far discutere la gente riguardo qlcs che non conosco!

scusa, ma per chi mi hai preso??:comfort:

sei tu che insisti con la questione in sè...io facevo un discorso generale...ho portato come esempio la storia del 'crollo' solo perché, scuse o non scuse, io mi ci 'incavolo' lo stesso per le ragioni che ho citato prima(n.b. le virgolette sulla parola 'incavolo'[...])
riguardo alle scuse..e al numero delle 'battute'...IO non t ho chiesto niente perché non mi riguarda e non sono la balia di nessuno...rileggi meglio e vedrai che l ho specificato
poi se vuoi 'pesare' ogni parola...fallo pure:D
io non credo alla favoletta che tutti sono buoni e bravi, anzi, personalmente né 'salvo' pochi, e ogni giorno né aggiungo uno alla lista nera! pensaunpòchemostro :blowbubbles:

confermo il volemose:ying:bbene
passo e chiudo:smoke:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
qualcun altro diveva: scavo sempre alla ricerca della verità, ma nel frattempo le succede qualcosa!

L'albero che cade senza che nessuno ascolti fa rumore?
La realtà percepita non modifica l'evento.


<<Sei sicuro di aver capito cosa è successo?>>

no...l ho detto perché so implicitamente cattivo e di conseguenza anche per continuare a far discutere la gente riguardo qlcs che non conosco!

scusa, ma per chi mi hai preso??:comfort:

Ti ho preso per un essere umano come me, che a volte giudica....e a volte giudica limitandosi al suo punto di vista ed escludendo che ce ne possa essere un altro.


sei tu che insisti con la questione in sè...io facevo un discorso generale...ho portato come esempio la storia del 'crollo' solo perché, scuse o non scuse, io mi ci 'incavolo' lo stesso per le ragioni che ho citato prima

A me non interessa se la discussione continui all'infinito o si fermi in questo momento.Io scrivo quando mi va di farlo.

Tu hai scritto questo :

la mia è un osservazione e onestamente spero che in futuro se dovessero 'crollare' altri...l episodio non faccia notizia come x Bad

Nel momento in cui tu scrivi in pubblico, io rispondo se mi va di farlo. Funziona così sai? Se il tuo scopo era quello di non fare ''notizia'' con quel post di certo non sei riuscito nell'intento.
Got it man?

riguardo alle scuse..e al numero delle 'battute'...IO non t ho chiesto niente perché non mi riguarda e non sono la balia di nessuno...rileggi meglio e vedrai che l ho specificato
poi se vuoi 'pesare' ogni parola...fallo pure:D

Io rispondo in base a ciò che tu scrivi, ma rispondendo a te, fornisco una risposta anche ad altre persone.Persone che possono essere d'accordo o meno con me, ma che almeno possono (ermeticamente) conoscere le cose come stanno.

io non credo alla favoletta che tutti sono buoni e bravi, anzi, personalmente né 'salvo' pochi, e ogni giorno né aggiungo uno alla lista nera! pensaunpòchemostro :blowbubbles:

Io credo in questo: :ying: e non ho una lista nera........

confermo il volemose:ying:bbene
passo e chiudo:smoke:

Peace n' puffs :blowbubbles:
 

Protocletos

Member
tu (forse) non hai capito che ho capito[...]rispondevo con un altra citazione che la dice 'chiara' oltre che 'lunga' su come la penso...se ci capiamo sta volta bene...altrimenti pace, m arrendo!
<<Ti ho preso per un essere umano come me, che a volte giudica....e a volte giudica limitandosi al suo punto di vista ed escludendo che ce ne possa essere un altro.>>
ma da cosa hai capito che escludo l altro??non dovresti insistere...te lo ripeto:
ho capito!vedi sopra!!
<<Io rispondo in base a ciò che tu scrivi, ma rispondendo a te, fornisco una risposta anche ad altre persone.Persone che possono essere d'accordo o meno con me, ma che almeno possono (ermeticamente) conoscere le cose come stanno.>>
io dico quello che penso anche non conoscendo ermeticamente come stanno le cose, se è per questo mi basta conoscere quelle mie di notizie ermetiche...chissà tra i due chi ha la verità?
la battuta sul ragazzo giovane che svariona in giuria, probabilmente li x li l avrei fatta anch io e fin quì..tutti daccordo (spero)
il discorso cambia quando leggo frasi tipo: ''capoooo ancora mi sgridano "di là" perchè sei crollato!'' io (che un po conosco eccome[...]) penso al fatto che un tot di persone ne hanno parlato e probabilmente c hanno pure riso e preso per il culo molto più di quanto vorresti lasciare intendere..sei bravo a scrivere, io al confronto sembro un pupo..ma non sò mica deficente...è ovvio che al dunque si siano fatte 2,3 battute, non è altrettanto chiaro come mai a distanza di un anno c è ANCORA qualcuno che poverina/o ancora si 'preoccupa' del 'crollo' e, parole sue, ancora la sgridano
non ti fissare sul fatto dello 'sgridare' che te l ho detto...non c ha senso, pesare troppo, (magari a convenienza) le parole..
a riggirà la frittata ce vuole poco se conosci la grammatica ancor prim che i fatti ermetici o non..
la m*rda più la maneggi e più puzza, lascia perde, che neanche ti sei reso conto che a 'fare notizia' per come la intendi tu..basta leggere il thread per capire che io non ho fatto nessuno scoop (o scup..cmq ci siamo capiti lo stesso)
noreason....io sto sereno e pacifico..figuriamoci....
tu pure ad un certo punto 'piglia fiato' e rilassati
non t ho dato dello stro** e non intendo farlo...detto ciò...
..ma perché te la pigli tanto??!!
che non hai 'liste nere' raccontala a chi te pare ma non a me!!
ma che fai 'de lavoro'... el Dalai Lama:D
maperfavore :comfort:

:dance013:PEACEandLOVE :dance013:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Zio, le tue parole lasciano il tempo che trovano.

Chi doveva capire ha capito, questo era quello che volevo....per il resto, arrampicarsi sugli specchi mentre si tenta di fare l'avvocato delle cause perse per me vuol dire :jerkit:

quindi continua pure come più ti aggrada, in fondo in fondo, non posso prendermela :help:

:D
 

Protocletos

Member
Zio, le tue parole lasciano il tempo che trovano.

Chi doveva capire ha capito, questo era quello che volevo....per il resto, arrampicarsi sugli specchi mentre si tenta di fare l'avvocato delle cause perse per me vuol dire :jerkit:

quindi continua pure come più ti aggrada, in fondo in fondo, non posso prendermela :help:

:D

mai quotato tanto in vita mia, hai concluso come avrei voluto io:puppydoge

peccato:rolleyes:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Se poi parli di lamentele legate ad altro, posso anche darti ragione, ma nel post precedente mi riferivo ad una cosa in particolare.

mi riferivo sicuramente ad altro ....
e mi sembra che proto si stia facendo un migliaio di s...e mentali.

il mio discorso l'hai sicuramente capito.... e non potevo certo riferirmi all'argomento ... ho solo preso spunto ...

purtroppo la cup è in mano a og-iani... e i mods (tranne il pesce in scatola, è ovvio..) e altri di og proprio non li sopporto. sai com'e' ...
 

Protocletos

Member
seee lallero :laughing::laughing::laughing:
quando giravo per le feste delle semina/raccolto un' ideuccia nel tempo me la sono fatta...mo non sarà che devo cambia' idea perché me lo dite voi?!?! :D
non c ho vent anni (purtroppo)
se ci sono str**** su og non vedo perché non dovrebbero esserci anche quì o chissà dove...ognuno pensi alle proprie pippe mentali che alle mie, se posso, provvedo da solo!

serena serata a tutti
 
V

vill8

AHAHAH edito perche tanto avete letto, son per me cose da gossip-web che detesto...
e siccome ot mi automodero.
Per chi vuole chiarimenti sono alla cup dal vivo.
La confusione nasce agli antipodi da una modifica, la panchina e la possibilità di ingresso ai giudici internazionali, da li tenere alcuni in "sospeso"....il resto come dicevo è gossip!

@zombo io tanto ti voglio bene...è inutile! Siamo le tue vittime! :DPensa se la cricca ti stesse pure simpatica? no meglio se sto in casa! Io invece ti vorrei conoscere e vedere che ci esprimi i tuoi dissensi in live con una bella canna tra le mani....Potresti cambiare tu le cose!


Parliamo di cup? cup cup?
 

Taipan

Member
bella parliamo di cup daiii, io non sono mai venuto alla cup, perchè A) mi state tutti sul cazzo, B) nonostante ciò ho preferito sempre non umiliarvi in pubblico, C) cazzo dovreste pagarmi voi solo per annusare.............................

:moon:

scherzavo non sono venuto mai perchè non riesco a tirar fuori nemmeno 10 gr a pianta!!



P.s. serio dai io sarei interessato a partecipare se riesco (anche se non frega a nessuno), anche solo per conoscervi di persona!

buone vibrazioni!!
 

the pen

Dissidente
Veteran
Il giorno che la faranno lontana dalla più bella città del mondo con gli abitanti più brutti del mondo ci penserò ...

Cazzo, ed io che credevo di essere "Bellissimo"
non ci si può proprio fidare delle mamme......
:wave:
 
V

vill8

AHAHAHA the pen! Bello mio....

Taipan arruolato anche con 9 :D bisogna spingere i microcab grower, il primo anno vi ricordo vinse un automatica!

Ci siamo capiti al volo....questo è lo spirito!:tiphat:

idoli! ci vediam la....:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top