What's new

5 sweet skunk f1 - 1 white windows

GreenArt

DoctorAuto
ciao raga allora vi dico un po cosa mi e successo fortunatamente mi hanno trovato solo 7 piante ne bustine ne bilancini ne soldi ne maria nulla solo coltivazione e detenzione di piante di maria il pm mi ha dato obbligo di firma 3 volte a settimana in attesa che visto che il giudice voleva analizzare non il thc e vedere quante dosi uscivano dai 560gr di piante i carabinieri pochi giorni fa hanno ricevuto i risultati delle analisi e altra fortuna le piante erano tutte ammuffite da quello che sono riuscito a capire c'è un 1% di thc boh non so spiegarvi ma ma quando avrò info più dettagliate vi spiegherò adesso all'altro processo qualcuno sa cosa mi faranno? io sono incensurato ed è uno dei motivi per il quale il pm mi ha dato intanto solo l'obbligo di firma fino al processo.

adesso vorrei porvi un altra domanda vorrei coltivarmi un semino ovviamente mi hanno anche sequestrato tutto porca trofia ma un semino che ho ritrovato lo vorrei mettere in terra e mi chiedevo come lampadina cosa potrebbe andar bene???

Ciao bello , davvero colpa di quei ragazzini ? mi sembra un pò strano, che ne sapevano loro delle tue piante ? cmq mi spiace tanto fratello buona domenica
 
Ciao bello , davvero colpa di quei ragazzini ? mi sembra un pò strano, che ne sapevano loro delle tue piante ? cmq mi spiace tanto fratello buona domenica

grazie greenart purtroppo non devo far altro che confermarti si i ragazzini perchè quando venne a trovarmi mio fratello si vede che li ha conosciuti si so fumati un paio di canne assieme e poi c'è anche la conferma dei carabinieri infatti loro mi volevano arrestare per spaccio ai minorenni ovviamente l'accusa è stata ritirata perche non hanno trovato niente per accusarmi di spaccio non ne avevo neanche per me
 
Top