What's new

5 sweet skunk f1 - 1 white windows

ultime immagini a me sembrano stare più che bene unica pecca e che in box ho trovato un paio di moscerini,
a voi come vi sembrano critiche e consigli sono sempre ben accetti
 

Attachments

  • 20141028_120710.jpg
    20141028_120710.jpg
    60.8 KB · Views: 5
  • 20141028_120717.jpg
    20141028_120717.jpg
    62.3 KB · Views: 6
  • 20141028_120737.jpg
    20141028_120737.jpg
    63.9 KB · Views: 8
  • 20141028_120741.jpg
    20141028_120741.jpg
    64.7 KB · Views: 5

Cream47

Underground Grower
Ciao Ganja,

stanno benissimo, di un bel verde, vedrai adesso arriva il bello :greenstars:.

Per i moscerini ne avrai sempre qualcuno dentro la grow, finché non diventa una vera e propria invasione non preoccuparti.

Saluti e buon coltivo. :wave:

P.S : io personalmente per le prime 3 settimane di flo lascio l'UR a 60/65, poi scendo progressivamente just my :2cents:
 
Last edited:
Ciao Ganja,

stanno benissimo, di un bel verde, vedrai adesso arriva il bello :greenstars:.

Per i moscerini ne avrai sempre qualcuno dentro la grow, finché non diventa una vera e propria invasione non preoccuparti.

Saluti e buon coltivo. :wave:

P.S : io personalmente per le prime 3 settimane di flo lascio l'UR a 60/65, poi scendo progressivamente just my :2cents:

ciao caro grazie del passaggio si adesso mi pare di aver visto in casa un paio di coccinelle se riesco a prenderle le metterò nel box cerco di combattere così i moscerini per l'ur anche io la tengo sempre e fissa sul 60-70% e solo che il mio umidificatore aveva finito l'acqua hihihihi ricaricato adesso sarà perfetta mi preoccupa un po della T secondo voi va bene? di solito la tengo a 20-27° e solo che inizia a far freschino da ste parti
 
sera raga ho un grosso quesito ma il problema e che non ne riesco a venir a capo. Allora un amico ha un apicoltura e parlando gli ho chiesto un pò di melassa, perchè so che facendo un trattamento ne vengono esaltati i sapori e gli aromi di questo spero che i guru me ne diano una conferma è solo che non avendola ne mai trattata ne mai vista e vi chiedo se va bene lui mi ha detto che per uso alimentare io non l'ho sempre immaginata una roba rossa prugna ma solo perchè mi viene associato al nome solo che questa e di tipo mieloso come consistenza vi posto una foto e come viene somministrata?? GRAZIE...
 

Attachments

  • 20141029_171833.jpg
    20141029_171833.jpg
    31 KB · Views: 5
sera raga ho un grosso quesito ma il problema e che non ne riesco a venir a capo. Allora un amico ha un apicoltura e parlando gli ho chiesto un pò di melassa, perchè so che facendo un trattamento ne vengono esaltati i sapori e gli aromi di questo spero che i guru me ne diano una conferma è solo che non avendola ne mai trattata ne mai vista e vi chiedo se va bene lui mi ha detto che per uso alimentare io non l'ho sempre immaginata una roba rossa prugna ma solo perchè mi viene associato al nome solo che questa e di tipo mieloso come consistenza vi posto una foto e come viene somministrata?? GRAZIE...


p.s.
scusate se e storta provo a ripostarla giusta
 

Attachments

  • 20141029_171833.jpg
    20141029_171833.jpg
    31 KB · Views: 7
Ciao ganjalandia ti seguo, io mi ponevo la stessa tua domanda.. quando andare in fioritura? tu le tue femminilizzate quante settimane le hai lasciate in vegetativa? a me sono al 12° giorno e vorrei passare in fioritura dopo la terza settimana.
 
Ciao ganjalandia ti seguo, io mi ponevo la stessa tua domanda.. quando andare in fioritura? tu le tue femminilizzate quante settimane le hai lasciate in vegetativa? a me sono al 12° giorno e vorrei passare in fioritura dopo la terza settimana.

ciao john bhè se sono regolari e vuoi fare le cose fatte bene almeno un mesetto dire che va bene e mandi in fioritura
 
I semi che ho piantato sono semi femminilizzati della humboldt. Per paura di non farcela entro natale pensavo di mandarle in fioritura dopo 3 settimane di vegetativa.
 
guarda allora se devi rientrare in una tempistica per farti il festino ti dico che io sono partito direttamente a 12-12 da seme è ovvio anche ed è da prendere in considerazione che il raccolto ne risente anche se comunque ci sai fare un discreto risultato lo porti a casa tieni presente che le tue hanno fatto tre settimane quindi una buona parte vege l'hanno fatta quindi le potresti mandare in flo anche subito
 
sera raga ho un grosso quesito ma il problema e che non ne riesco a venir a capo. Allora un amico ha un apicoltura e parlando gli ho chiesto un pò di melassa, perchè so che facendo un trattamento ne vengono esaltati i sapori e gli aromi di questo spero che i guru me ne diano una conferma è solo che non avendola ne mai trattata ne mai vista e vi chiedo se va bene lui mi ha detto che per uso alimentare io non l'ho sempre immaginata una roba rossa prugna ma solo perchè mi viene associato al nome solo che questa e di tipo mieloso come consistenza vi posto una foto e come viene somministrata?? GRAZIE...

p.s.
scusate se e storta provo a ripostarla giusta

ciao raga nessuno mi può aiutare con la melassa che essendo in fioritura circa 1 settimana vorrei iniziare a fargli il trattamento
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Ganjalandia,

per questo ciclo uso la melassa di canna da zucchero è di colore rosso scuro, anche nel ciclo precedente o usato melassa pero di barbabietola anche essa era di colore rosso scuro, se non sei sicuro di questa melassa che ti hanno dato, perché non vai a comprarne una di cui ti puoi fidare, magari con questa va tutto bene magari no, perché rischiare ?

Saluti :wave:
 
Ciao Ganjalandia,

per questo ciclo uso la melassa di canna da zucchero è di colore rosso scuro, anche nel ciclo precedente o usato melassa pero di barbabietola anche essa era di colore rosso scuro, se non sei sicuro di questa melassa che ti hanno dato, perché non vai a comprarne una di cui ti puoi fidare, magari con questa va tutto bene magari no, perché rischiare ?

Saluti :wave:

ciao cream
chi vuole rischare e per questo che chiedo sempre piuttosto faccio senza o me la vado a prendere
ho una di quello che c'era sulla bottiglia credo
 

Attachments

  • IMG-20141029-WA0001.jpg
    IMG-20141029-WA0001.jpg
    27.8 KB · Views: 5

Cream47

Underground Grower
Allora mi sono documentato un po' e la melassa che hai te è melassa bianca che per il nostro scopo non va bene, perché contiene molto meno concentrazione di vitamine e sali minerali, devi trovare la melassa nera tipo questa :

picture.php


Saluti :wave:.
 
sera colleghi scusate la mia assenza dovuta fortunatamente da un lavoro anche se temporaneo cmq tornando a noi il box sembra una piccola foresta si stanno formando gli apicali e le cimette ormai sono passate due settimane di fioritura e già da adesso sembrano promettere molto bene oggi ho iniziato a dargli una botta di fert alga bloom e green sensation, il taglio previsto almeno per le F1 è per il 9 dic salvo comp. posto un po di foto.
 

Attachments

  • 20141113_175947.jpg
    20141113_175947.jpg
    44 KB · Views: 8
  • 20141113_175928.jpg
    20141113_175928.jpg
    29.7 KB · Views: 5
  • 20141113_175943.jpg
    20141113_175943.jpg
    44 KB · Views: 9
  • 20141113_175926.jpg
    20141113_175926.jpg
    47.8 KB · Views: 6
altre pics
 

Attachments

  • 20141111_211516.jpg
    20141111_211516.jpg
    71.2 KB · Views: 6
  • 20141111_211527.jpg
    20141111_211527.jpg
    58.3 KB · Views: 4
  • 20141111_211533.jpg
    20141111_211533.jpg
    59.2 KB · Views: 4
  • 20141111_211538.jpg
    20141111_211538.jpg
    60.8 KB · Views: 5
  • 20141111_211550.jpg
    20141111_211550.jpg
    71.9 KB · Views: 8
processo per direttissima manco fossi un malavitoso le piantine tagliate tutte e sette per un peso compreso di foglie erano 560gr il giudice ha voluto fare le analisi per vedere l'effettivo quantitativo, il thc etc etc e adesso per inizio febbraio c'è il processo intanto firma per tre giorni a sett. in attesa degli esami che credo ci vorrà un mesetto.

purtroppo dei ragazzini sono stati beccati con anfetamine cazzi e mazzi e per scamparla hanno fatto il nome di uno a caso IO che poi ho saputo che abitano di fronte a me e mi hanno trovato le mie piccole e mi volevano anche accusarmi anche di spaccio sti stronzi
 
ciao raga allora vi dico un po cosa mi e successo fortunatamente mi hanno trovato solo 7 piante ne bustine ne bilancini ne soldi ne maria nulla solo coltivazione e detenzione di piante di maria il pm mi ha dato obbligo di firma 3 volte a settimana in attesa che visto che il giudice voleva analizzare non il thc e vedere quante dosi uscivano dai 560gr di piante i carabinieri pochi giorni fa hanno ricevuto i risultati delle analisi e altra fortuna le piante erano tutte ammuffite da quello che sono riuscito a capire c'è un 1% di thc boh non so spiegarvi ma ma quando avrò info più dettagliate vi spiegherò adesso all'altro processo qualcuno sa cosa mi faranno? io sono incensurato ed è uno dei motivi per il quale il pm mi ha dato intanto solo l'obbligo di firma fino al processo.

adesso vorrei porvi un altra domanda vorrei coltivarmi un semino ovviamente mi hanno anche sequestrato tutto porca trofia ma un semino che ho ritrovato lo vorrei mettere in terra e mi chiedevo come lampadina cosa potrebbe andar bene???
 

Latest posts

Latest posts

Top