What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[4xN0TH£RN L!GHT - ROYAL QUEN S33DS - IN]

Muarco

Well-known member
Veteran


Per un mese tornerò in Italia, ho lasciato queste indicazioni al mio coinquilino, devo aggiungere altro?

 
Last edited:

Muarco

Well-known member
Veteran
72° Giorno

72° Giorno

La casa madre dichiara 70 giorni ma le piante ovviamente non sono ancora pronte al taglio. Purtroppo sono ancora in Italia e credo che tornerò dopo Pasqua. Il coinquilino sta flushando, dando solo acqua 3 volte a settimana (mi sembrava anche difficile spiegargli le dosi di fert.), purtroppo mi tiene poco aggiornato con le foto e queste sono le ultime che mi sono arrivate.



 

_sublime_

Member
ollalà, ciao muarco :tiphat:
gran belle signorine ti sono venute, anche se signorine è riduttivo! :biggrin:
1,90 misura la più grande????? porca miseria, difficile gestirla la stangona!!
mi metto comodo a seguire gli ultimi sviluppi... ciao!
 

ak47man

Member
Molto belle! spero che anche le mie non arrivino a quell altezza perchè ho solo 1,20m, il foglio con le indicazioni è bellissimo
biggrin.gif
.
Le tue al 40° giorno a che altezza erano? Le mie si aggirano agli 80 e 70 cm. Serebbe moolto bello avere altre foto! utile anche per me che ho lo stesso strain
tiphat.gif
 

Muarco

Well-known member
Veteran
ollalà, ciao muarco :tiphat:
gran belle signorine ti sono venute, anche se signorine è riduttivo! :biggrin:
1,90 misura la più grande????? porca miseria, difficile gestirla la stangona!!
mi metto comodo a seguire gli ultimi sviluppi... ciao!

Grazie di essere passato di qui, anche il tuo giardino non scherza :biggrin: , immagino che anche tu dovrai fare i salti mortali nel gestire tutte quelle piante!

Io ci ho provato, quando ho realizzato come si stavano mettendo le cose, ho fatto appena in tempo a tirarle fuori dal box e spostarle in una camera tutta per loro...nemmeno questo è bastato. Pensavo di averle dato tutto lo spazio che volevano, ma si sono impadronite anche di quello e ne chiedono ancora.

La dannata adesso tocca il soffitto, non sono lì con loro purtroppo, ma credo abbia già superato i 2 metri. Per il prossimo ciclo prenderò in considerazione un LST su tutte le piante.

Spero che ce ne saranno di belle da vedere. :tiphat:
 

Muarco

Well-known member
Veteran
Al 40° giorno misurava esattamente 98cm. Spulciando il thread puoi leggere in cima agli aggiornamenti con foto, il giorno di crescita in cui sono state scattate. Ho cercato di fare un diario pulito e utile per chi, proprio come te avrebbe potuto trarre vantaggio dal mio lavoro :biggrin:



Ho notato che ad inizio fioritura hanno uno strech a dir poco incontrollabile, temperature basse e alta umidità possono aiutarti a tenerle a bada.

Sono partito lasciando tutte le mie speranze in quel foglio, mi chiedo se stiano bene e se stiano (i 2 dutch non fumatori che si occupano di loro) seguendo alla lettera le mie regole. Incrociamo le dita! :cry:
 

Muarco

Well-known member
Veteran
75° giorno

75° giorno

Dopo varie peripezie, al mio ritorno in Olanda i mio coinquilino mi hanno fatto trovare una sola pianta ancora in vita...
Potete immaginare cosa sia successo :bashhead:

Nonostante tutto la consolazione di avere almeno una pianta mi ha tirato su il morale, 3 autofiorenti su 4 sono morte, la regolare è in fin di vita, ma ormai l'outdoor si avvicina e sono pronto a piazzare altri 5 semi outdoor e 5 indoor.
 

Muarco

Well-known member
Veteran
75° giorno

75° giorno

Ho effettuato il cut qualche giorno fa, ne approfitto per postare le foto.

Ora sto facendo il primo smoke test dopo 4 giorni di essiccazione.









 

Latest posts

Latest posts

Top