What's new

4th Italian Cannabis Cup - 2011

StRa

Señor Member
Veteran
Qua non si tratta di buona fede,ma converrai sul fatto che corrono tempi non proprio tranquillizzanti...e sarebbe meglio avere uno scrupolo in più che in meno.Se posso non dare i miei dati,preferisco non farlo...e sia ben chiaro,non perchè non mi fidi di chi riceverà il pagamento...


grazie nore che ti sei interessato!!!!

Sono assolutamente in accordo con te meno dati si forniscono in giro meglio è e ripeto in primis la sicurezza di tutti (da chi organizza a quella dei partecipanti).......
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ecco, meglio a sapersi... Il mio intento era proprio quello di avere uno scrupolo in più, null'altro... che poi tramite la sisal non sapevo si potesse fare, io ero abituato a farlo in posta dove i documenti te li chiedono eccome...
 

StRa

Señor Member
Veteran
ragazzi riporto le ultime news

simao felici ed orgogliosi di CONFERMARE LA PRESENZA di roberto grassomatic .....
il quale oltre a regalare un seme ad ogni partecipante e giudice
sponsorizzerà 1-2-3 premio outdoor con le sue auto fior.....
Ciao a tutti!
 
V

vill8

:)Sento che mi fischiano le orecchie.....!:)

Allora i giudici son stati confermati e i competitor avvisati...chi ha ricevuto il pm sappia che le quote son riferite per chi viene in hotel.

Chi ha gia dove prenottare paghera:

giudici 40 euro. Da versare comunque su p.pay
competitor niente...a parte la cosa piu importante...poi all'interno se mangiano il pranzo è a pagamento (ma con 10 euro ve la cavate)
accompagnatori 10 euro all'ingresso quotidiano consumazioni al bar, pasti,magliette a parte(non inclusi).

Ci scusiamo se alcune cose sono state modificate dal comunicato iniziale.:wave:
 
V

vill8

Mi arrivano nuove news e leggere modifiche....ormai sarete stufi delle modifiche:whistling:

Il "PACCHETTO HOTEL" è per due notti!

Comunque, importante, gli Accompagnatori che non avranno bisogno di pacchetto hotel sarebbe meglio pagassero prima anche loro e correggo la cifra (che riportavo sopra) abbiam pensato meglio fare 20 euro far le cose fatte bene ed includere Pass+ maglietta+merenda. e all' ingresso fate anche prima.....

Per quanto riguarda pagamenti e tracciabilità mi sa che si dovrà correre il piccolo rischio di lasciar qualche dato....ma non è ancora sicuro se li chiedano....Qualcuno per caso ha provato?

Altre news:

sweeth seed non potra intervenire .....ci dispiace , ma la presidenza della giuria è cmq di altissimo rango ,con Franco casalone_Franco gh. roberto grass o matic....e pietro wipe out-----fcasalone conferma la presenza di un suo amico , un grande guru vissuto nelle grotte nelle montagne dell india; malana cream inedite per la categoria hash ......tutto un programma :bump:

:whee::whee::whee:
 
V

vill8

Come sarà strutturata la cup:

Venerdi mattino all'ingresso verrete riconosciuti e vi verra dato un pass, Prima le erbe verran consegnate e codificate....verra quindi difficile riconoscerle se non dal competitor se se la rifuma.Poi ci sarà un momento di conoscenza e un incontenibile scarrellata iniziale:)

La prima fase consiste in una prima scrematura visiva/olfattivo verra presa in considerazione l'estetica(quindi non rovinate pressando il materiale)l'odore e verra visionata la resinatura e la maturazione al microscopio. Di 25/29 concorrenti ne rimarranno una quindicina.

La seconda fase è quella piu godereccia....assaggi a non finire, ad ognuno verra assegnata una scheda da compilare ed un volantino su come comportarsi.

I giudici verranno suddivisi in gruppi (non è che sarete separati) semplici tavolate o gruppi a cui verra assegnato sempre un quantitativo codificato....queste persone si accorderanno su come assaggiare, purino,col tabacco, bong(se qualcuno lo porta) vapo (se qualcuno lo porta).Consiglio di pasteggiare e bere tra una varietà e l'altra, per tener alti gli zuccheri ma sopratutto per aver sempre un palato pulito dal gusto dell'erba precedente.

La terza fase consiste nel test thc cbd e minori cannabinoidi.
Test alle prime 5 di ogni categoria, voto che influira per 1/4 sul giudizio finale....Una piccola nota, costa molto ed è lungo da eseguire, ma sarà una goduria per voi avere un test completo delle vostre erbe.:dance013:.

La categoria hash Che si farà sarà un po una sorpresa e novità, quindi vedremo!

ciao:tree:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Per quanto riguarda pagamenti e tracciabilità mi sa che si dovrà correre il piccolo rischio di lasciar qualche dato....ma non è ancora sicuro se li chiedano....Qualcuno per caso ha provato?

Io ho pagato in una normale ricevitoria sisal, dove non mi è stato chiesto nè nome nè niente! Quindi basta lasciare i soldi, il CF del mittente e il n° di carta del mittente!
 

StRa

Señor Member
Veteran
Io ho pagato in una normale ricevitoria sisal, dove non mi è stato chiesto nè nome nè niente! Quindi basta lasciare i soldi, il CF del mittente e il n° di carta del mittente!

bella pasqsn.........se lasci a me o a Sir Vill8 il numero di transazione lo comunichiamo a chi di dovere per assegnare un riferimento al tuo pagamento.........
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
bella pasqsn.........se lasci a me o a Sir Vill8 il numero di transazione lo comunichiamo a chi di dovere per assegnare un riferimento al tuo pagamento.........

Già fatto! Ti ringrazio Stra! :tiphat:
 
V

vill8

Grazie regaz! siamo operativi al massimo.....per i futuri pagamenti....per chi va in sisal e non lascia riferimenti....mandatemi codice e ora esatta del versamento in pm e quanto avete versato....

buona giornata a tutti.
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
ciao a tutti ragazzi, putroppo non riuscirò ad essere dei vostri per l'ItalianCC, poichè non sono riuscito ad avere ferie,perchè gia prese x capodanno (vado a copenaghen, vi farò sapere comè christiania:D ((dateci un occhio su google x farvi un idea)).
mi auguro che l evento si svolga per il meglio e vi divertiate! mi raccomando qualcuno faccia un bel report delle giornate!! buone fumate e buona coppa a tutti, ci conosceremo alla prossima!! ciao a tutti fratelli!! :tiphat:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Animation5-garfield%20presente.gif
 
H

HydroLady

Io non ne sono ancora sicura....adesso vediamo se ve lo meritate!


ahahahahahaha
scherzo, ci sono :D
 
V

vill8

Siete pronti per i botti di fine anno?:sasmokin:

Per ora le presenze di ic son poche ma buone!:smoke out:

sperando che l'epifania porti qualche competitor in piu vi auguro un verdeggiante anno a tutti:witch:

Rasta mi spiace....prossima volta....ma ogni edizione è unica:listen2:
 

Latest posts

Latest posts

Top