What's new

4th Italian Cannabis Cup - 2011

O

OtrDub

sicuramente ci saranno momenti in cui lo ricorderemo. stanne certo Tanito.
 
V

vill8

Rieccomi!:dance:

Ringrazio bad per le pulizie e chi ha cercato di contenere la cosa, son rattristato che alcuni non abbian capito i buoni propositi, ma era la prima volta che mi capitava di sentire la parola scrocco dopo aver conosciuto 50 utenti e piu dei vari forum....noi tutti sappiamo che tra di noi questa parola non esiste.

Bene vi chiarisco alcuni concetti sulla cup.

In primis i competitor anima vitale di questa manfestazione non devono esser per forza conosciuti, le sole foto del ciclo, la presenza attiva sul forum e lo sbatti di portarsi dietro 10g basta e avanza....quindi i competitr non hanno problemi.

I giudici invece avevan bisogno di esser testati..e conosciuti. e la lista ormai è al completo.

Veniamo agli accompagnatori e per essi intendo quelli che vengono assieme ai giudici e ai competitor....ora la maggior parte saranno gente che si conosce fra loro e fin qui ok sulla fiducia
....rimarranno sicuramente fuori alcuni utenti magari conosciuti sul forum ma non di persona...e magari qualche competitor o giudice vorrebbe portarselo ma non si fida....vedremo come fare....

Il fatto che questa discussione è stata aperta in largo anticipo ci permetterà di valutare ogni possibilità e da parte vostra avrete il tempo di fare il possibile (per chi ci tiene) a partecipare.

Sappiate che tutti pero devon fare un percorso senza bruciar tappe, io iniziai a leggere sui forum proprio mentre ci fu la 2 edizione dell'ITCC, nei mesi dopo ho scritto, son diventato member attivo, ho conosciuto amici, ho fatto alcuni cicli e l'anno scorso ho partecipato aspettando un anno per conoscere molti...quindi per chi ha fretta di far conoscenza ma anche fumare in compagnia invece di aspettare un anno questa volta ha la possibilità di venire per la premiazione...mi sembra un buon compromesso. Ragazzi, dobbiamo, vogliamo fare una cosa seria...il fatto che ci sian pacchetti hotel o pass a pagamento per i giudici serve per strutturare e dar corpo a quello che senno non sarebbe altro che un bel festone ma senza ormai piu un senso...visto che si è ingrandito e si necessita di piu professionalita e materiali e per queste cose ovviamente serve denaro ed organizzazione e per organizzazione serve un team che si dedichi fino a gennaio a questa cosa. Lo ripeto cèe tutto il tempo....

Positivo alcuni competitor si stan facendo avanti!:blowbubbles:

peace.
 
Last edited:
V

vill8

salve a tutti . sarei molto interessato a questo evento , volevo iscrivermi volevo portare il mio bolide per competere. come devo fare? a chi mi devo rivolgere? bella!!

La fiducia si autoguadagna se sei member(50 post o piu) ed hai aperto un 3d di coltivazione un minimo decente....con foto.
Hai il tempo per farlo senno vieni alla premiazione:wave:

Brutto parlare di fiducia e garanzia ma ci rimane solo questo evento da organizzare bene.....
 
V

vill8

Buongiorno a tutti,vorrei proporre una riconoscenza per Elemental alla cup di quest'anno,è un idea la mia,magari da ripetersi negli anni futuri....per non dimenticarsi di ELE. :tiphat:

sicuramente ci saranno momenti in cui lo ricorderemo. stanne certo Tanito.

stiamo gia valutando la situazione....:tiphat:
Al piu presto vi so dire....so solo una cosa, gli anni passati si era deciso di dedicare questo evento alle tante vittime del proibizionismo bianzino aldrovandi.....ma credo che almeno nel discorso di premiazione un suo ricordo sia dovuto....

Faccio le solite pressioni per darvi risposte....ciao!
 
V

vill8

Gentilmente mi han confermato che Il nostro caro fratellone ele verra certamente ricordato con un discorso durante la premiazione, dallo stesso DocLeaf se presente o chi se la sentirà di fare un bel discorso in suo onore.

Altre news:

Abbiam monitorato e trovato un bell'hotel 3 stelle con giardino interno appena ristrutturato ecc...insomma piacevole.

Allora timidoni, occupiamolo tutto e becchiamoci nel giardino interno a far dei trofoloni competitor giudici accompagnatori organizzatori....tutti insieme:blowbubbles:

:wave::wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti! Un messaggio per coloro che dovranno scendere dal freddo e innevato nord...
Sarebbe una bella cosa se si organizzassero delle macchine per scendere giù tutti insieme...che ne pensate?? PM.....

Ps. E/o nel caso ci vediamo sullo stesso treno!
 

BadSeed

Active member
Veteran
Io alla gente del centro nord/sud la posso passare a prendere ho 3/4 posti.

@vill8
Io ho le rimanenze di un growshop se vi serve qualcosa come premio da mettere in palio, domandate pure.

:wave:
 
V

vill8

Grande villotto!!! prepariamo il fisico!!
eheheh ciao rastammanno! te che sei giovine sei gia pronto:dance013:

Io alla gente del centro nord/sud la posso passare a prendere ho 3/4 posti.

@vill8
Io ho le rimanenze di un growshop se vi serve qualcosa come premio da mettere in palio, domandate pure.

:wave:

Grazie boss! Credo che non ce ne sarà bisogno visto che arteciperanno anche proprietari di shop...comnque mi informo e ti so dire! bella!
 
V

vill8

qualche aggiornamento ragazzi!!:dance013:

-sono molto contento di confermare la presenza tra i presidenti di giuria di franco gh..ma anche di franco casalone...stiamo aspettando le conferme di sw. seed e di roberto grassomatic.....e quasi sicuro filimagno

- per la gioia di alcuni vorremmo inserire la cat hash ....perche abbiamo deciso che anche se saranno pochi, si parla di 6 /7 competitor è giusto cominciare ad inserire questa categoria .....sono graditi quindi gli iscritti!

Chissa se partecipo anche io eheheh:)

il numero dei competitor sembra gia sostanziosoe salvo disdette all'ultimo , siamo fiduciosi di superare il record dello scorso anno

-concludendo molto importante ....vi daremo presto un numero di post pay per mandare l'acconto per l'iscrizione che deve essere effettuato entro la fine del mese ... presto i prezzi chiari e definitivi.

Preciso perche non son stato chiaro che il pacchetto hotel non è obbligatorio per nessuno...è solo comodo!!:)

Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione:tiphat:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
qualche aggiornamento ragazzi!!:dance013:

-sono molto contento di confermare la presenza tra i presidenti di giuria di franco gh..ma anche di franco casalone...stiamo aspettando le conferme di sw. seed e di roberto grassomatic.....e quasi sicuro filimagno

- per la gioia di alcuni vorremmo inserire la cat hash ....perche abbiamo deciso che anche se saranno pochi, si parla di 6 /7 competitor è giusto cominciare ad inserire questa categoria .....sono graditi quindi gli iscritti!

Chissa se partecipo anche io eheheh:)

il numero dei competitor sembra gia sostanziosoe salvo disdette all'ultimo , siamo fiduciosi di superare il record dello scorso anno

-concludendo molto importante ....vi daremo presto un numero di post pay per mandare l'acconto per l'iscrizione che deve essere effettuato entro la fine del mese ... presto i prezzi chiari e definitivi.

Preciso perche non son stato chiaro che il pacchetto hotel non è obbligatorio per nessuno...è solo comodo!!:)

Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione:tiphat:


Ma non è rischioso tramite poste pay? Movimenti tracciati, nomi e cognomi (tutti insieme poi), ecc...
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ma non è rischioso tramite poste pay? Movimenti tracciati, nomi e cognomi (tutti insieme poi), ecc...

Tramite circuito Sisal (quelli del superenalotto) le ricariche si fanno in modo anonimo ;) e al proprietario della carta dovrebbe risultare il dove,quando e forse anche un codice speciifico (non sono sicuro di quest'ultimo punto)

keep it safe :wave:
 
O

OtrDub

l'ultima volta che sono andato a fare ricarica in punto sisal, il titolare mi disse che dal 3 dic sarebbero cambiate le cose e che sarebbe servito il num di codice fiscale altrimenti la ricarica non la possono fare.
era troppo bello...
 

fumo

Active member
Veteran
confermo,anche per ricaricare la tua di carta, vuole la presenza del cliente con documento alla mano,
 

StRa

Señor Member
Veteran
La sicurezza in primis ma sinceramente non vedo il problema a fare una ricarica da privato a privato e che non vende niente.....
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
mi sono informato chiedendo di persona...nelle ricevitorie sisal serve avere il codice fiscale del PROPRIETARIO della carta da ricaricare,non di chi fa la ricarica.


La sicurezza in primis ma sinceramente non vedo il problema a fare una ricarica da privato a privato e che non vende niente.....

Qua non si tratta di buona fede,ma converrai sul fatto che corrono tempi non proprio tranquillizzanti...e sarebbe meglio avere uno scrupolo in più che in meno.Se posso non dare i miei dati,preferisco non farlo...e sia ben chiaro,non perchè non mi fidi di chi riceverà il pagamento...
 

Latest posts

Latest posts

Top