What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

4°ciclo by tempoepazienza (( con guida al doppio triplo top ))

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento fine quinta settimana da switc.

aggiornamento fine quinta settimana da switc.

hola a tutti.
come da titolo le signore domani terminano la quinta settimana dallo switc, parametri nella norma e da mercoledi' inizio con il fert da flow.
il famoso maschio l'ho decapitato perche' era erma la piccola e' a 37 giorni a 12/12 e le tre talee hanno radicato e oggi sono state travasate in un vaso credo da 4 litri buona visione anche se le foto non sono ottimali.

la piccola a 37 giorni cresciuta a 12/12 e le talee anche loro sono state sempre a 12/12 tagliate dalle piante in fioritura.

picture.php


una cima che inizia ad inbiancarsi.

picture.php


cime

picture.php


la 10 teste.

picture.php


cima

picture.php


segue.......segue.....
 

Famine

Well-known member
Ma che belle torri e merletti:biggrin:cosa ti stai costruendo un castello:laughing:
X i buchi x i cannoni nelle mura ci pensi te:laughing::tiphat:
 

Famine

Well-known member
Era una stronzata i castelli hanno i buchi x fare sparare i.cannoni.io invece intendevo che i buchi x i cannoni li fai te x assagiarla:laughing:dai di pessimo gusto,sorry:ying:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Era una stronzata i castelli hanno i buchi x fare sparare i.cannoni.io invece intendevo che i buchi x i cannoni li fai te x assagiarla:laughing:dai di pessimo gusto,sorry:ying:
famine addirittura i buchi per far sparare i cannoni haaahhha.
cosa stai fumando???? Forse CBD haaahhaaa il THC non da questo effetto.
Passa una buona pasqua.:laughing:
 

red-eyes

Active member
Box a L ... cose belle

Ciao TeP,
non ho riletto tutto il 3d del ciclo, hai sempre 4 punti luce da 150w in flo? grazie
bellissime ragazze complimenti :good:
:tiphat:

Ps sui buchi fatti dai cannoni ci sarebbe da aprire un 3d ...
 

Tempoepazienza

Well-known member
Grande TEP, come al solito dei bei piantoni e bei siluri!!!
Complimenti!!!!
grazie per i piantoni e per i siluri ma in effetti queste cheese se hanno spazio si allargano sempre di più, da ieri ha iniziato a marcarsi l'odore di formaggio.
Auguri di buona pasqua:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Box a L ... cose belle

Ciao TeP,
non ho riletto tutto il 3d del ciclo, hai sempre 4 punti luce da 150w in flo? grazie
bellissime ragazze complimenti :good:
:tiphat:

Ps sui buchi fatti dai cannoni ci sarebbe da aprire un 3d ...
red hola si in effetti ho sempre le quattro hps da 150 e che cerco di sfruttare al meglio.
Verdi saluti.:tiphat:
 

Gika

Member
Bella Tep che piacere passare a trovarti...
Vorrei chiederti due cose che mi hanno incuriosito....
La prima è perché hai iniziato a dare fert da flow solo dopo la quinta dallo switch...voglio dire è vero vhe la flow non inizia subito dopo lo switch ma ameno che tu non abbia fatto una vege cortissima dopo un paio di settimana la Flow è bella che iniziata...o no?
La seconda cosa riguarda le lampade...tu usi 4 hps da 150 che come sappiamo hanno poca penetrazione e le tue piante non sono nane...eppure a fine flo riesci ad avere bud di 30 cm senza buchi...vuol dire che ne usi 4 apposta per tenerle vicinissime alle cime?
In ogni caso, gran bel pollice verde come sempre Tep!
 

Tempoepazienza

Well-known member
Bella Tep che piacere passare a trovarti...
Vorrei chiederti due cose che mi hanno incuriosito....
La prima è perché hai iniziato a dare fert da flow solo dopo la quinta dallo switch...voglio dire è vero vhe la flow non inizia subito dopo lo switch ma ameno che tu non abbia fatto una vege cortissima dopo un paio di settimana la Flow è bella che iniziata...o no?
La seconda cosa riguarda le lampade...tu usi 4 hps da 150 che come sappiamo hanno poca penetrazione e le tue piante non sono nane...eppure a fine flo riesci ad avere bud di 30 cm senza buchi...vuol dire che ne usi 4 apposta per tenerle vicinissime alle cime?
In ogni caso, gran bel pollice verde come sempre Tep!
gika holas.
Per i fert sinceramente la penso in questa maniera, praticamente le prime fasi di flow per me è crescita, calcolando che: dallo switc i primi 15 giorni vanno via per determinare il sesso, e i secondi 15 la pianta deve anche allungare i rami che producono i bads e quindi ha bisogno di N forse è dovuto a questo fattore che vedi le cime di 30 cm belle piene.
Per il fattore luci è puramente capitato così e devo ammettere che mi trovo al meglio, sposto,modifico,abbasso,alzo,con semplicità e a piacimento delle signore.
è sempre un piacere e Verdi saluti :tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento fine sesta settimana.

aggiornamento fine sesta settimana.

hola a tutti i coltivador de maria.
fine sesta settimana da switc, che dire tutto procede e piante che non mi permettono lo spostamento fuori dal box, eccezzionale sbattitura per questo aggiornamento.
cheese tempo.

le tre talee in flow, le feci per puro sfizio.

picture.php


la piccola a circa 40 giorni dalla nascita cresciuta a 12/12 e ora e' in flow, il 12/ 12 da tempo e' bocciato.

picture.php


la dieci teste

picture.php


apicale della dieci.

picture.php


oggi ho dato la seconda e ultima poppata di pk e sara' anche l'ultima,
in questa foto potrete notare come iniziano a scaricare da sotto.

picture.php


segue......segue......
 

Tempoepazienza

Well-known member
altra bella pianta, questa meno fogliosa in confronto alle sorelle.

picture.php


picture.php


questa e' la famosa tri foglie e' da amare semplicemente.

picture.php


picture.php


questa e' la famosa special a cui ho effettuato una semplice vista di luce alle cime che erano all'interno e non in luce.

picture.php
 

Tempoepazienza

Well-known member
interno di una delle piante.

picture.php


picture.php


questa e' la biricchina, la piu' bella e' grande ma ha sbananato un po quindi evito di toccarla.

picture.php


insieme di tutto il tempoepazienza.

picture.php


per questa settimana e' tutto, sono graditi pensieri opere e interventi da tutti.
verdi prati a tutti.
 

Latest posts

Latest posts

Top