What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

3 run/indoor cellar multistrain

Z.grow

Active member
Mamma mia,io leggo straleggo e rileggo ma quando mi affaccio in area Ita mi sento sempre piccolo piccolo.
Mi accuccio in un angolo e seguo.
Grazie per la condivisione dei Tuoi lavori Z.
non preoccuparti truzzo,in area italian c è sempre qualcuno che t farà sentire una merda in confronto.....,ma grazie del complimento....mettiti pure comodo c è posto xtutti...
Pooooooorca zozza ZZZZ mi eri scappato, mi son riletto tutto da capo e mamma mia quanta carne al fuocoooo, mi metto in un angolo con il papiro e segno, anche io sto progettando qualcosa IN :)
Buon coltivo Bro:tiphat:
accomodati man.....ma sarà molto più facile che impari qualcosa io da voi piuttosto che voi da me....

grazie a tutti voi icmag xtt quello che fate.....e nn è cosa da poco...:huggg:
 

Z.grow

Active member
Buonasera cari amici e stimati colleghi...siamo alla 1 settimana dall emergenza e apparte una perdita purtroppo d una purple che nn cel ha fatta le altre sembrano andar avanti anche se un po' lentamente rispetto alle vostre...xnn pianger troppo il lutto della purple ho messo in 2 jiffy 2 seeds d w.w dinaf.....spero che almeno 1 nasca....giusto da rimpiazzo...purtroppo xvia dello spazio mal gestito inizialmente ho dovuto aggiunger come dicevo 2g fa' una cfl black.s 300w agro,sembrerebbero aver gradito parecchio la miscelazione d colori tra' mh e agro...,purtroppo la temp e u.r sono accettabili xil periodo d vege, 22gradi e 75/85% u.r il problema e qui che dicevo purtroppo e' che pur avendo attivato immissione ed estrazione la temp ed ur nn cambia ma resta pressapoco uguale...talvolta questi sono i pro e contro d coltivare in cellar....cmq vi lascio giusto 2 foto xdarvi un idea piu' chiara...grazie a tutti compagni trocatoni....
picture.php

View image in gallery




 

ROKOS

Active member
Pero'!! Ammazza Zeta che bella organizzazione ;)

Dai che nonostante le difficolta' iniziali mi sembra che ora le cose comincino a stabilizzarsi ;) e direi che le piantine ne stanno gia' giovando....recupereranno in fretta ;)

Un saluto!
 

mox76

Active member
daje, e' cosi che si fa'! te ne muore uno se ne buttano giu' due!! :)
chi si ferma e' perduto!!!

verdi saluti
 

robertn

Active member
eilà fratello,come sempre c'è una marea di carne al fuoco,da invidia :D
resto sintonizzato e ti devo dire che per essere la prima settimana non mi sembrano indietro come dici,magari sono io abituato alle partenze lente,non saprei.
un abbraccio e un augurio per le piccole!
 

Z.grow

Active member
Pero'!! Ammazza Zeta che bella organizzazione

Dai che nonostante le difficolta' iniziali mi sembra che ora le cose comincino a stabilizzarsi ;) e direi che le piantine ne stanno gia' giovando....recupereranno in fretta

Un saluto!
Ehi roccia....davvero speriamo bene,prima sono andato a fare il mio controllo giornaliero e purtroppo ho notato che delle 2 lampade era accesa solo la cfl300agro l mh 250 era spenta e fredda,quindi meta' dei vasi erano in penombra pesa...bó....inizialmente ho pensato al bulbo saltato,ma poi ho provato da dietro al ballast a schiacciare il tasto in put,tolto e riattaccato la spina ed è ripartita...peccato dato che deve spegnersi alle 2 ,ma pazienza
daje, e' cosi che si fa'! te ne muore uno se ne buttano giu' due!!
chi si ferma e' perduto!!!

verdi saluti
È giá bro hai proprio ragione,anche xche l ho ributtate giusto xrimpiazzo...il n che desideravo raggiungere l ho raggiunto cmq,xo' è stato un incentivo dato che la w.w nn l avevo mai ne fatta ne fumata...grazie ancora big mox!
eilà fratello,come sempre c'è una marea di carne al fuoco,da invidia :D
resto sintonizzato e ti devo dire che per essere la prima settimana non mi sembrano indietro come dici,magari sono io abituato alle partenze lente,non saprei.
un abbraccio e un augurio per le piccole!
Grazie rob,ma chi fa' invidia sono ben altri...sai come si dice in sti casi,noi si cerca d fare il meglio e metterci il core,poi si spera sempre nella collaborazione d madre natura...a momento debito,penso tra 2 settimane anche 2 e mezza posizionero' la rete...sempre che le piante me lo permettano...

Eheheheh,.....ma prima o dopo te becco si! Sta senza pensieri cumpa' :tiphat:
 

Z.grow

Active member
Buongiorno cari icmaghiani e non,piccolo aggiornamento a 10g dalla germinazione : la situazione sembra proceder abbastanza bene,magari qualche piccolo ritardo,ma nulla d grave. Fino ad ora le piante hanno preso 1g si e 2/3 no un irrigazione d circa 500/600ml a testa a ph 6,5 e.c 760 m.c l acqua e' in una cisterna da 50l al buio lasciata a decantare.l intenzione era quella d usar meno fertilizzanti possibili,ma si valutera' passo x passo. Temp abbastanza stabili 22/23 gradi e 75% ur. Vi lascio un paio d scatti,grazie a tutti e buon cultivo!



Queste 2 nei dischetti sono w.w regolar d dinafem,ma sono passati gia' 2 g e niente...se nn andranno pazienza,come dicevo post fa' era giusto solo da rimpiazzamento a possibili errori e guai futuri...
 

robertn

Active member
Daje zi che procede tutto secondo le previsioni :) poi per la raccolta cosa facciamo?ci organizziamo in 5 o 6 con la mannaia? Aahahaha non oso immaginare che giungla verrà fuori,ci sarà da divertirsi!!
 

tawika

the crazy grower
Daje zi che procede tutto secondo le previsioni :) poi per la raccolta cosa facciamo?ci organizziamo in 5 o 6 con la mannaia? Aahahaha non oso immaginare che giungla verrà fuori,ci sarà da divertirsi!!

Ehi Z.... Ma non ti fermi mai..!?!!! D'accordo con Robertn, ci vorranno 2-3 rambo in quella jungle....

 

Z.grow

Active member
Daje zi che procede tutto secondo le previsioni :) poi per la raccolta cosa facciamo?ci organizziamo in 5 o 6 con la mannaia? Aahahaha non oso immaginare che giungla verrà fuori,ci sarà da divertirsi!!
Speriamo zio....purtroppo le insidie sono sempre dietro l angolo,ma xlo meno questo ciclo ho cercato d tenere tutto sott occhio fin da subito...facendo ovviamente qualche errore,ma nulla d irrecuperabile...grazie ancora,allora quando sara' t chiamo con sacco e falcino!
Ehi Z.... Ma non ti fermi mai..!?!!! D'accordo con Robertn, ci vorranno 2-3 rambo in quella jungle....
Ehi tawi,mi son fermato 2 mesi xvari motivi,ora vediamo d recuperare il tempo perduto...

Z è un laboratorio quello! :biggrin: grande !!!! occhio alle M0by che sono prepotenti !! seguo :tiphat:
È giá spinnerette! È un pó il mio laboratorio personale improvvisato,ma anche se nn è niente d che mi piace! Lo spero davvero bro,anche se in molti mi hanno parlato malissimo della seed.b le piante mi son sempre parse interessanti e infatti ho continuato nel mio intento...curioso molto anche delle tutan...se solo venissero la meta' delle tue sarebbe festa grande...il primo ciclo ho fatto ak47 e s.skunk e il 2 og kush ed altre xcio' so bene d cosa parli,ma infatti a me piacciono molto le indicone prepotenti ! Grazie a tutti del passaggio ! :tiphat:
 

reyno

Active member
Ciao zio
Ci sono tutte le basi per poter costruire un angolo di prelibatezze del "creato" manca solo il tempo
Ti seguo incoriusito
P.s. io non sono Rambo ma il machete ce l'ho :D
:tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Concordo con spinnerette sulle moby!
Bel setup... E molti fagioli!!!
Seguo molto volentieri Z!
Buon coltivo!!
 

Z.grow

Active member
Ciao zio
Ci sono tutte le basi per poter costruire un angolo di prelibatezze del "creato" manca solo il tempo
Ti seguo incoriusito
P.s. io non sono Rambo ma il machete ce l'ho :D
:tiphat:
Grazie grande reyno....onorato del passaggio. E speremo d vederle al piú presto ste prelibatezze....,x la raccolta allora t marco giorno d lavoro mi raccomando nn prender ferie...
Daje Z, te volemo vedè così:

View Image

:D
Ahahahah grazie silvestro,immancabile macete!
Concordo con spinnerette sulle moby!
Bel setup... E molti fagioli!!!
Seguo molto volentieri Z!
Buon coltivo!!
Magari fossero tutte come spinnerette.....eheheheh quí mi sá tanto che siamo tutti dei gran golosoni....e tu blunt nn mi sembri fare eccezzione...birbantello!
Che spettacolo. Ti seguo con molto piacere!:woohoo:

Mettiti pure comodo erozero6....c è posto xtodos! Hasta luego! :tiphat:
 

ROKOS

Active member
44 piante in fila per 5 col resto di....no...non c'e' resto e non sono 44...pero' ammazza che sfilata! :biggrin:

Daje Zeta che quando passi col furgoncino per raccattare i braccianti io mi offro!! :biggrin:

Bella cosi'...:biggrin:
 
Top