What's new

3° Round - RastaGrow - SweetSeeds Mix

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Belle Rasta!
Alla fine tieni anche la BF#3? sembra si sia ripresa...almeno un 6,5l daglielo:biggrin:
Un saluto!!!
 

1312

Active member
Grande hermano, sono bellissime e la nana s'è anche ripresa:woohoo:.
Le prendisole della psico poi, sembrano degli ombrelloni:biggrin:...
Ci si sente, bella lì...
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie a Tutti Amici! :)

#Devil .. eh si cazzo la BF #3 Si è ripresa di brutta maniera, dovrei comprare della terra in più per metterla in 6.5 e non saprei dove infilarla dato che ci sto già molto stretto con 5 praticando dell'lst ... La lascio lì, mi farà qualche grammata in più, adesso vedo se topparla o fargli qualche esperimento strano xD

Oggi siamo al 24° Giorno.. le piante sono state un po lente ad inizio Vege.. adesso stanno andando, giorno dopo giorno sempre più grosse, irrigate con 500ml di Acqua a PH 6.5, Piante in strasalute, zero carenze, zero ingiallimenti, zero di zero.. e fino a che non le mando in fioritura (Credo altri 10 giorni) non gli darò niente, solo una botta di N prima dello Switch (Sempre che rimangano così in salute :) )
Inoltre... ho cominciato le piegature :)

Eccovi una fotina, ... al prox Up! Ciaooooo Ragashish

picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Rasta! Quoto elprincipe! Bellissime le Psico, si vede che sono sative! Complimenti! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Quando ti vedo mi DEVI una canna , e non da pesca.
Da quando ti sei inscritto che ti dico di legare e ci dovevi arrivare al 3°ciclo per capirlo :D , va bhè fatto sta che IO non lo avrei mai detto ma la tua mano sta venendo fuori , esce fuori il coltivatore =) sono felice di vedere questi risultati.

Buon coltivo e buone fumate a te e mujera e il sorcio :wave:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie a tutti Raga :)

meravigiuse

Grazie "Vicino" !! Aspetto un invito per assaggiare la Buonissima Crimea! =P

Mi spieghi cm le fai le piegature?

Diciamo una cosa simile ... =)
Vai alla voce "N.3" LST

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=159388

un'altro amante del bondage,vai rastaman!!!!!!:biggrin:

Sempre presenta Fratello Prince, Grazie <3

Ciao Rasta! Quoto elprincipe! Bellissime le Psico, si vede che sono sative! Complimenti! Buon cultivo! Hola bro!

:smoweed:

Si vede si vede.. mentre la Sweet Cheese che in teoria è un 70% Sativona ha delle foglione da Indica e stracespugliosa, vedremo che ne esce =)

Grazie anche a te Man!

belle bimbe frà!!!

Aspetto un tuo invito Ciccio, poi arriverà il mio =D
Thanks!

Quando ti vedo mi DEVI una canna , e non da pesca.
Da quando ti sei inscritto che ti dico di legare e ci dovevi arrivare al 3°ciclo per capirlo =D , va bhè fatto sta che IO non lo avrei mai detto ma la tua mano sta venendo fuori , esce fuori il coltivatore =) sono felice di vedere questi risultati.

Buon coltivo e buone fumate a te e mujera e il sorcio :wave:

Aspettavo una tua visita, mi domandavo perchè ancora non fossi passato =D
Apparte che già dal ciclo scorso ho legato, bruciato che non sei altro xD
Grazie Caro.. fa Piacerissimo ricevere questi complimenti... e di canne te ne DEVO anche piu di una! Quando vuoi, sai dove trovarmi.. Io, Mia Mujera e il Sorcio ti aspettiamo <3
Ciao Bad! Grazie di Tutto, te ne sarò riconoscente.

:thank you:

Rasta
 

jahlive908

Member
Veteran
Chiedo venia per il ritardo Rastone, bella growbox!!!
Ho fatto anch'io la sweet cheese nel ciclo un paio di mesi fa, un feno difficile da gestire (all'inizio) in scrog sembrava una siepe! Inespugnabile , una cosa così
1pittosporum_tobira_siepe.jpg


:biggrin:
Quanto vege pensi di fargli fare?
Mi iscrivo così non perdo altro di questo Dolce ciclo !
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Si vede si vede.. mentre la Sweet Cheese che in teoria è un 70% Sativona ha delle foglione da Indica e stracespugliosa, vedremo che ne esce =)

Grazie anche a te Man!

Hei Rasta non farti ingannare dall'aspetto, anche la SweetCheese che avevo io sembrava indica, ma ha mostrato il vigore delle sative in flo e soprattutto ha un high pure sativa..Almeno la mai! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Fotina Bonus di Velocità

29° Giorno

Dopo Uppo il resto :)

In Alto - BF #1 - Swet Cheese
Centro - BF #2
In Basso - Psico #1 - BF #3 - Psico #2

picture.php
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
RaStoneeeeeeeeeeeeeeee :tiphat:
Sono bellissimeeeeeeeee :dance013: :dance013:

In autogrilllllllllllllllll, in autogriiilllllllllllllll :dance013:
ahhahahahahahahha
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
"Autoooogrill, AutoooGrill... Lo Lasciamo, Lo Lasciamo, Lo Lasciamo All'Autogrill" =D

Allora.. Eccoci all'Update

Lunedi 4 Febbraio

28° Giorno di Vegetativa

Seppur le bimbe siano in Piena Salute oggi ho dato 2 Ml di Bio Grow perchè vedo che nelle foglie in basso nonostante ripeto siano ancora in strapiena salute un colorito non più bello acceso come prima, ho preferito dare cmq il Grow perchè credo verso il fine settimana anche prima di Switchare, quindi un pò di N in più non gli farà male.
Nella Big Foot #1 si sono sbruciacchiate un paio di foglie prendisole causa lampada un po troppo vicina.

Ah Dimenticavo, La Psicodelicia #1 ha già buttato un Prefiore Femminile =D

Adesso lascio parlare le Foto =)

Psicodelicia #1

picture.php




Psicodelicia #2

picture.php




Big Foot #1

picture.php




Big Foot #2

picture.php




Big Foot #3 "La Nanetta"

picture.php




*SEGUE*
 
Bella!
Beh', non c'e' niente da dire, internodi bassi, colore vivace*, Grow Ottima, Pulita, Qui fai un bel Ciclo!
Complimenti!
Sweet...No?...
Tricmastrico.jpg
 
Top