What's new

3° Round - RastaGrow - SweetSeeds Mix

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie a Tutti Ragashish.... Ancora Niente.. i Seed sono ancora in Viaggio..., queste sono le Poste Italiane che ritardano, Merde.

Comunque nel mentre.... si Sfumacchia ben bene...

Genetica di Semenze "Mie" fatta outdoor da amico, con qualche semino dentro... ma che mi tengo stretto perchè è veramente veramente veramente buona, ma non si ricorda cosa sia :D

picture.php



L'ultimo Joint di Cheese Auto / Dinafem

picture.php



E la Maglietta "Personalizzata" che mi ha Disegnato e Regalato per Natale la mia Ragazza <3

picture.php



Adesso spero che al prox aggiornamento ci siano i Seeds...

Ciau Beli!!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Se quello stronzo del postino è uno stronzo non è colpa mia. U.U
Sa che sono un festaiolo e ieri sera .. o meglio stamani ho fatto tardi, se suonava un po di piu magari lo aprivo e avevo i semi.. ma invece no, mi tocca aspettare il 27 che apre la posta U.U
 

Zimmoune

Member
Grande rasta vogliamo vedere un signor ciclo senza pazzi del villaggio ke suonano in piena notte!!
cmq mi metto comodo mi interessa molto la sweet cheese anche se gli strains x il prossimo ciclo ci sono già...la farò tra qualche mese...vediamo come va!

ciao caro buon cultivo!!!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Eccomi Qua, Bellezze <3

picture.php


Tra qualche giorno si Comincia.., ormai faccio passare l'ultimo dell'anno.. e poi.. VIA!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie ragazzi :)

Beach, quando vuoi :D Ma in sti giorni, per forza.. che la weeda sennò finisce xD
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao Ragazzi.. intanto vi chiedo due info...

Un mio amico mi ha prestato qualche Fert

-Plagron - Terra Grow

-Canna - Rhizotonic

-Advanced Natural Power - Enzymes+

Che ne dite ? In che Quantità debbbbbo darli?!?

Thanks

Rasta
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Grazie Gentilissimi <3

:D

Cmq.. semi messi a Germinare ieri sera, 1° Gennaio :)

Che dire...l anno e' iniziato alla grande!
Ti seguo in questo ciclo, genetiche interessanti.
Per quanto riguarda i fertilizzanti io uso gli enzimi che hai tu e non sono male (prodotto 100% bio) mi attengo alle dosi consigliate dal produttore.
Ciao a presto
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie Ragazzi :))
Beach.... Buonapesca <3

Ragazzi... a Question..!!!!

Una BigFoot mi è nata con due radici.., tutte e due belle sane e formate.. devo interrarli entro poco, cosa mi consigliate di fare!? appena spuntano vedo qual'è meglio e l'altra la butto !? ... e se son tutte e due belle? xD
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Hola Rasta!!! Se ancora ne hai la possibilità, di certo è meglio se le dividi... A me nel ciclo in corso è successa la stessa cosa con 2 carnival, ma a me sono spuntate dopo che il seme era già stato interrato e le ho lasciate stare: anche se per il momento è tutto ok, si vede chiaramente che 1 dei 2 getti ha più vigore rispetto all'altro, e anche per gestire l' LST qualche problemino in più me lo stanno dando... IMHO se riesci metti ogni germoglio in un vasetto, poi deciderai se tenerli entrambi o "sopprimere" il meno vigoroso...
In bocca al lupo:tiphat:

Peace:ying:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Il fatto è che io faccio la germinazione nel cotone.. e sto seme ha buttato due radici molto buone.. cioè.. non c'è una da dire un po meno bella... quindi ho interrato e appena spunteranno cercherò di dividerle per poi scegliere la migliore :)
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Domenica 6 Gennaio

La Befana Vien di Notte,
Con le Scarpe tutte Rotte,
Con le Toppe alla Sottana,
Viva Viva la Befana,
Che mi Porta la MARIJUANA <3

Welcome Babies <3

#Sopra le due Psicodelicia

#Centro la Sweet Cheese

#In Basso le Big Foot .., Con la Nuova Arrivata (Radice in Più) a Destra

picture.php



Domani (Lunedi) arriva un bel pacco pieno di terra e con un MH da 250w, quindi sostituirò la Agro con l'MH .. e VIA!

Intanto.. Roadrunned #2 by Dinafem

picture.php


Ciao Bellezze
 

Latest posts

Latest posts

Top