What's new

3 ciclo NFT idro , night queen , violator kush , bubba kush

Status
Not open for further replies.

Busto

Active member
Mamma mia Lillo hai fatto un lavoro coi fiocchi ! COMPLIMENTONI !

Mi fai vedere gentilmente qualche foto delle tue Bubba ? Vedo tante cime, tante foto ma non hai scritto il nome di ciascuno strain e mi risulta difficile distinguerli :p

Ma tutto sommato con un lavoro del genere non serve neanche specificare :D

BRAVISSIMO, complimenti ancora, buone fumate, e tienimi aggiornato sulle Bubba che confrontiamo magari ;)

Ciao e buon raccolto !
 
NIght queen
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


piccolo smoke report:stone incredibile, ti fa sprofondare in un tepore molto bello e rilassante..un sapore di caffe e nocciola... molto buono
ieri sera ho fatto un purino a testa grossissima e un mio amico si è sentito male e ha vomitato... poverello... quest'erba ti gira gli occhi XD

sto facendo la pesa della prima testa della night queen

ps : oggi ho messo a secare praticamente tutto... sono rimaste in 2
con oggi sono a 6 giorni da quando la casa mi dice di aver finito e le piante le vedo belle pronte con i pistilli marroni e i tricomi tutti belli ambrati :)
spettacolo
 
la testa della night queen, 30 cm di lunghezza mi ha tirato fuori 54 g secchi,tutto il resto è nell'armadio tranne 2 piante come dicevo prima...ne ho anche gia fumacchiato una decina di grammi, ma quello che è gia andato non si puo pesare quindi nella conta non si conta XD

DELIRIOOO

picture.php

picture.php
 
grazie a tutti per i complimenti , mi fanno veramente piacere :)

tra un paio di giorni posto le foto dell'estrazione con il butano, nell hashmaker ci stanno 30 g , vediamo cosa ne esce fuori :)
 
R

Racc00n

ebbravo lillo! sono curioso di vedere il BHO, intanto complimenti per le bimbe..

rep+
 
questa volta mi sto legando le mani, vorrei arrivare almeno a 3/4 grammi prima di toglierlo....forse a 1 ci sono arrivato, ha un bel colore :)
picture.php

picture.php
 
M

Matthew91

questa volta mi sto legando le mani, vorrei arrivare almeno a 3/4 grammi prima di toglierlo....forse a 1 ci sono arrivato, ha un bel colore :)
View Image
View Image
che grinder usi?
e sapreste spiegarmi come mai nel mio grinder cade pochissima resina??
avrò grindato oltre 2 etti da quando lho preso e di resina ce nè uno strato sottilissimo saranno nemmeno 0.5 g....
ho uno di quei pollinator di media dimensione
 

torpuledo

New member
Ciao lillo inutile che dica bellissime piante !! complimenti !!
Comunque volevo chiederti visto che a breve mi butterò pure io in idroponica, ogni quanto cambiavi la vasca con l acqua
 
S

Smeraldo7punte

arrivo molto tardi ma ho letto tutto con molto interesse e ti seguo molto volentieri!!!
io ho appena iniziato il 2 ciclo in idro dopo averne fatto uno in terra.
io adotto il sistema dwg senza i gocciolatori con radici direttamente in acqua.
mi stavo interessando al NFT e volevo chiederti se potresti spiegarmi come funziona il tuo impianto e se hai tempo di postare qualche foto. :biggrin:

cmq complimenti per tutti gli alberi che hai tirato su!!! :tree:
mi dispiace per jack.
anch'io ho a germinare 10 jack herer e 3 jack flash e spero che fruttino come il tuo!!!

in bocca al lupo per i g/W
 

Intimea

Active member
arrivo molto tardi ma ho letto tutto con molto interesse e ti seguo molto volentieri!!!

:listen2: l'utente non è attivo da un pezzo....temo ci sia poco da seguire.

io adotto il sistema dwg senza i gocciolatori con radici direttamente in acqua.

:listen2: DWC (Deep Water Culture)

mi stavo interessando al NFT e volevo chiederti se potresti spiegarmi come funziona il tuo impianto e se hai tempo di postare qualche foto. :biggrin:

Come sopra, non logga da un pezzo.

:tiphat:
 
Status
Not open for further replies.
Top