What's new

3 ciclo auto ak consigli opinioni

luchetto

Member
avete ragione, sono stato assente e mi dispiace ma ho avuto problemi di famiglia che fortunatamente ora si sono risolti, per rimediare alla mia scortesia vi posso dire che l'ak 47 è gia finita da troppo tempo ahaha, ha reso 58g ( pesata dopo la secca ) non ho trovato intoppi ed era una meraviglia, le altre 2 dato che ero preso dai miei problemi ho deciso di regalarle ad un amico :)
ora non so quando potrò condividere le mie prossime esperienze ma cercherò di essere presente, tanto non si finisce mai di imparare ed io ho ancora molto da imparare !
scusate ancora per l'assenza !
 

TrevisDerudes

New member
Finisci quello che hai, bloom suppongo sia il biobloom...
E' acqua fresca. Finisci quello e poi prenditi un fertilizzante serio e completo.

:wave:

Buon giorno, riapro questa discussione perchè sto cercando di mettere su una lista di prodotti validi in vista della prossima primavera.
Avevo inserito proprio BioBloom dela Biobizz.. ma dopo aver letto ciò che diceva MicroSPy (utente alquanto attendibile credo) mi son venuti dei dubbi? Usato da molti credevo fosse buono, a questo punto la domanda sorge spontanea, quale può essere un fertilizzante serio e completo se BioBloom è acqua fresca?
 

luchetto

Member
Trevis dubito fortemente che non hai trovato 3D inerenti a ciò che hai chiesto, tra l'altro nella sezione " autofiorenti " si.discute appunto di autofiorenti, essendo nuovo del forum ti consiglio di leggere il regolamento, per evitare richiami futuri, cerca tra i vari 3D gia discussi usando la funzione " cerca" a quel punto se qualcosa non ti fosse chiaro o non hai trovato qurl che cercavi apri un TUO 3D in area novizi e risoluzione problemi
 

Latest posts

Latest posts

Top