What's new

2015 OUT: CICLO MULTI-STRAIN.

Ghiandola

Active member
Ok taw ....usando all mix è già un terreno molto carico di suo....sconsiglierei di fertilizzare per lo meno per le prime tre quattro sett...le auto sono sensibili.....il radicante invece è d'obbligo specialmente con le auto ...per il radicante parti da un terzo della dose per arrivare al 10 gg di somministrazione con il valore pieno della tabella...poi stop.... Al max per il grow un paio di innaffiate prima della fioritura ma sempre ad un terzo della dose .....io il grow lo ancora pieno a saperlo prima nn lo prendevo proprio..ma ora mi servirà per la Veg delle femminilizzate....
 

tawika

the crazy grower
Si lo so che All-mix è sufficiente x "quasi" tutta la prima parte di vegetativa, ma il "mio" è riciclato; mi spiego: ho svuotato i vari vasi dello scorso ciclo in una cariola, aggiungendo circa mezzo kg di pollino, e 2kg di cenere di quercia-castagno ai circa 30kg di terra, ho amalgamato tutto e lasciato in un grande vaso, dove è rimasto "a riposo" tutto l'inverno, x questo sto usando minime dosi e con lo spruzzino.
:tiphat:
 

Ghiandola

Active member
Ah ok allora pardon....conosci il tuo terreno....continua così.....ciao bello buon cultivo...cmq vanno alla grande.....;)
 

tawika

the crazy grower
ciao icmagiologi, spero di non annoiarvi troppo con i miei continui aggiornamenti; cmq ecco alcune foto :
C3m - D0ç 15 giorni
picture.php

picture.php

R3d - Dwarf 15 giorni
picture.php

Dur34n - p0!s0n "quasi" 10giorni
picture.php

picture.php

dare un "giudizio" credo sia presto; ma personalmente le "vedo" leggermente piccole; voi che ne pensate ??
 

tawika

the crazy grower
ciao grower, metto alcune foto delle piantine, a mio modesto parere mi "sembrano" un pò piccole, indietro.
c3m-d0ç 20 giorni
picture.php

picture.php

R3d-Dwarf 20 giorni
picture.php

picture.php

Dur34n P0!s0n 15 giorni
picture.php

x favore mi date un parere su come stanno crescendo
grazie
 

Xorc420

Member
Belle, sono cresciute! Comunque alcune foto sono un pochino sfocate, cerca di mettere solo foto chiare amico! :biggrin:
 

tawika

the crazy grower
ciao Icmagrowers, ecco un nuovo piccolo aggiornamento
R3d-Dwarf
picture.php

picture.php

Dur34n p0!s0n
picture.php

picture.php

in attesa di vostri commenti

 

tawika

the crazy grower
FIMmatura "naturale"

FIMmatura "naturale"

Cari icmagiologi, quello che mi è successo ha suggerito il titolo del post, non sarà appropiato ma è l'unico che rende l'idea; stamattina non so che "animale" (forse un passerotto) ha "FIMmato" la mia C3m-D0ç (femm)
ecco alcune foto x capirci meglio.

Prima 2aprile
picture.php

picture.php

Oggi
picture.php

picture.php

picture.php

la domanda è: che danni può riportare la piantina?
dalle foto forse non è molto chiaro, ma praticamente
la "tenera, verde, piccola cima" è stata "beccata" e un ramo con le 3 foglioline all'internodo sottostante è stato rotto (di netto)
X favore ditemi che ne pensate,
(è una Femminizzata, è a circa 1mese da seme; germoglio uscito il 09-marzo) c'è speranza che la piantina non ne risenta ?!?
# datemi speranze #

 

Xorc420

Member
Puo´darsi che non ne risenta, ma secondo me servirá un po´finche si riprenderá!
Comunque danni troppo grandi non penso che abbia fatto l'animale :tiphat:
 

tawika

the crazy grower
ehi ragazzi, speravo di ricevre "molti" più commenti e consigli, ma come si dice se c'è silenzio vuol dire che va tutto bene. cmq purtroppo ho anche un altro problema, alcune foglie sembra che stiano accartocciandosi, sembra che stiano diventando più sottili (tipo carta-velina), da cosa può dipendere?
x favore datemi consigli
:tiphat:
 

sonic90

Member
Ciao e buona pasquaa tutti, comunque non so in che zona vivi ma secondo me per le condizioni climatiche attuali (e non di 10 anni fa) , piantare a meta marza o poco dopo OUTDOOR è ancora troppo presto.... le minime vanno ancora ben sotto i 10 gradi nonostante in teoria la semina andrebbe bene dall'equinozio di primavera.... a conferma di ciò te lo dimastrano sia la lentezza nella crescita, sia le problematiche che hai riportato qui sopra.... questa è solo una mia opinione/sensazione sia chiaro...
 

Xorc420

Member
Posso solo dire che sonic90 ha ragione. Secondo me é anche un po´ troppo presto, anche se ho seminato giá qualche trovatello pure io... Con i semi "buoni" aspetto ancora un po´:biggrin:
 

tawika

the crazy grower
Ciao e buona pasquaa tutti, comunque non so in che zona vivi ma secondo me per le condizioni climatiche attuali (e non di 10 anni fa) , piantare a meta marza o poco dopo OUTDOOR è ancora troppo presto.... le minime vanno ancora ben sotto i 10 gradi nonostante in teoria la semina andrebbe bene dall'equinozio di primavera.... a conferma di ciò te lo dimastrano sia la lentezza nella crescita, sia le problematiche che hai riportato qui sopra.... questa è solo una mia opinione/sensazione sia chiaro...
ciao sonic, grazie della risposta, in effetti mi sono un pò pentito di aver seminato così presto, qui da me le temp si aggirano intorno ai 22-25gradi durante il giorno e scendono intorno ai 12-14 la sera con punte di 10 durante la notte con Ur di circa 60-70%; è vero che durante le ore notturne stanno dentro una "veranda chiusa a vetri" adibita a serra e finora non mi hanno dato "veri" problemi, a parte l'attacco del passer8 e una crescita leggermente + lenta del normale sviluppo; spero cmq di superare questo momento contando sopratutto sul fatto che la "nostra" pianta è abbastanza forte di suo e che il tempo si aggiusti davvero.
:tiphat:
 

tortylla

Member
Cari icmagiologi, quello che mi è successo ha suggerito il titolo del post, non sarà appropiato ma è l'unico che rende l'idea; stamattina non so che "animale" (forse un passerotto) ha "FIMmato" la mia C3m-D0ç (femm)
ecco alcune foto x capirci meglio.

Prima 2aprile
View Image
View Image
Oggi
View Image
View Image
View Image
la domanda è: che danni può riportare la piantina?
dalle foto forse non è molto chiaro, ma praticamente
la "tenera, verde, piccola cima" è stata "beccata" e un ramo con le 3 foglioline all'internodo sottostante è stato rotto (di netto)
X favore ditemi che ne pensate,
(è una Femminizzata, è a circa 1mese da seme; germoglio uscito il 09-marzo) c'è speranza che la piantina non ne risenta ?!?
# datemi speranze #

ciao tawica a me successe uguale nel mio caso era una formica il responsabile (la beccai mentre decapitava la neonata)
 

tawika

the crazy grower
ciao a tutti, ecco un nuovo aggiornamento
R3d-Dwarf
a 1 mese da seme
picture.php

picture.php

Dur34n-p0!s0n inizio 4 settimana
picture.php

dur34n temperatura
picture.php

dur34n problema foglia
picture.php

aspetto come "sempre" i vostri commenti e sopratutto consigli se notate problemi.
N.B. non mi fate sbagliare da solo, x favore!


 

tawika

the crazy grower
Rieccomi, queste sono alcune foto della C3m-D0ç a 1 mese da seme
le foto 1 - 2 - 3 riguardano la "ripresa" dopo che la piantina era stata "FIMmata" da un passerotto (credo)
picture.php

picture.php

picture.php

spero che riusciate a vederle cosi da commentare
queste sono invece le foto della bimba a 1 mese esatto da seme
picture.php

picture.php

se avrete bisogno, negli album del mio profilo, potrete trovare altre foto riguardanti gli strain del ciclo in corso (non sono quelli in firma)
x ora grazie; vi aspetto numerosi
 

tawika

the crazy grower
ciao Icmagiologi, ecco un nuovo aggiornamento; spero di stuzzicare la vostra curiosità con le nuove foto e di ricevere vostri consigli, pareri, opinioni, e critiche
C3m-D0ç femm. 5à settimana
picture.php

picture.php

R3d-Dwarf a/f 5à settimana
picture.php

picture.php

Dur34n P0!s0n a/f 1° mese
picture.php

 

tawika

the crazy grower
un altro post x aggiungere un'altra foto della Dur34n x vedere i progressi dopo il "problema" alla foglia
prima
picture.php

e ecco com'è adesso
picture.php

a mio modesto parere "non" sembra ne abbia risentito; secondo voi?!?
x ora è tutto,
come sempre, vi terrò aggiornati
:tiphat:
 

Xorc420

Member
Nah, tranquillo che non ne ha risentito la Durban... ;)

Stai facendo un'ottimo lavoro da quello che vedo.. Bravo tawika... Adesso vedo di cominciare seriamente pure io :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top