What's new

2° Ciclo - Psicodelicia / White Russian / WW X BB / Lemon Skunk

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ragà una domanda .. ma è possibile che dopo un ciclo la mia lampada da 250 agro mi faccia già meno luce, dato che non mi sembra che "Luccichi" come l'anno scorso..... bho

Forse non proprio il bulbo ma se qualcosa ha perso lo ha perso il ballast...

:wave:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
@Massud Li ho presi giusto per fargli fare un po di vege e per provarli, ma gia che sono 2 lt e ce ne stan 4 non mi è piaciuta dato che avevo in mente altri travasi, con questo farò direttamente Pandoras poi dirette in 11 Lt di plastica che saranno i finali! Cmq vediamo come vanno sti vasetti :D

@Leo t'hai ragione ahahah :D

@Micro, intanto la vege la fo con questa.. quindi mi arrangio .. poi in fioritura avrò la 400w, poi per il prossimo ciclo ci si upgrada il tutto :D
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
5° Giorno e tutto procede =)

Lemon Skunk

picture.php





White Russian

picture.php





White Widow x Big Bud

picture.php





Psicodelicia #1

picture.php





Psicodelicia #2

picture.php
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Leggevo, non ricordo dove, che i bulbi agro tendono a perdere più di quelli "normali".

Bella rasta! Buon ciclo!! Quest'anno niente festival?
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
ciao rastad è tanto che non ci si vede ..come butta dalle tue parti fa caldo??

complimenti per la partenza di questa nuova run che è a dir poco in formissima..le piccine le vedo mooolto bene..vai cosi rastad.
strain interessanti, RESPECT Fratello rasrtad.
ps: per la lampada forse è il ballast che perde , può capitare !! non penso sia la lampada ..io uso 250w hps (o mh in veg.) e la mia è al 3° run e va come una matta con il ballast nuovo (2 run x il ballast)
subscribed!!!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Weee Bro!
Eh si è tanto che nn ci si sente, le piccole crescono a vista d'occhio, non vedo l'ora sia settembre .. ahahhaha per il caldo ci si adegua, doppio estrattore e ventilatorino, di piu non riesco a fare.. =( Anzi devo anche ricontrollare la temperatura .. !
Grazie Bro! ;)
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ragazzi ho controllato la Temp e l'Umidità. 33.4° Gradi e 48% di Umidità .. so che è un po altina come temperatura e tra qualche giorno il box verrà spostato nella solita stanzina esterna quindi più raffrescata credo che riuscirò a stare indicativamente sui 30° gradi anche meno forse .. che ne dite?
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Ragazzi ho controllato la Temp e l'Umidità. 33.4° Gradi e 48% di Umidità .. so che è un po altina come temperatura e tra qualche giorno il box verrà spostato nella solita stanzina esterna quindi più raffrescata credo che riuscirò a stare indicativamente sui 30° gradi anche meno forse .. che ne dite?


..è meraviglioso!

beato te!

:wave:

P
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ragazzi.. sono tornato oggi da un 3 giorni di festa... le ho viste l'ultima volta venerdi... AIUTO, Han fatto passi da gigante.... ahhahaha dopo le foto :p
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Panoramica 9° Giorno

picture.php


A Sx: White Widow x Big Bud

In Alto da Sx: Lemon Skunk - Psicodelicia #1

In Basso da Sx: Psicodelicia #2 - White Russian
 

macco

Member
Ciao Rasta ;)
Interessantissimi strain, ti seguo sono proprio curioso di vede che combini..
Le piante stanno in ottima forma, complimenti

salutoni, buon cultivoo
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao Macco! Grazie ;)
Soo curioso anche io di vedere queste piccole che tireranno fuori, sperando di fare delle belle legature..... anzi devo cominciare a documentarmi per bene!

:)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Quelle Psico stanno crescendo non male! Vai rasta, pompale! Buon cultivo! Ti seguo..Hola! :wave:

:smoweed:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
@Massud Quelle psico stanno spingendo..... ma non solo loro, tutte crescono a vista d'occhio... :D
@Tup A chi lo dici... lu pilu è atteso da tutti :D
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
E Mentre si aspetta la fine di questo ciclo si fuma una Cheese, Moooooolto Buona!

picture.php

picture.php

picture.php


Particolare della Psicodelicia #1 "Nel palco da 5 Punte, una delle due foglie è senza la Punta Centrale" =D

picture.php


E qui Panoramica al 10° Giorno, le bimbe sentono un po il caldo, con qualche fogliettina leggermente arricciata ... però piu di 33,4° 48% non riesco, quando le sposto fuori allora forse sarà meglio, ma tutto sommato stanno spingendo debbbrutto!

picture.php
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
ciao Rasta! beh mi sembra che stai facendo un buon lavoro.. il caldo si può sopportare.. sperando che le temperature a luce spenta siano buone quando sarai in fioritura avanzata.
Intanto un buon cultivo!
 
Top