What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[2 ciclo LST] Critical - Moby - WW - Gorilla

diego8888

Active member
Foto 1-2 critical kush
Foto 3-4 royal moby
 

Attachments

  • IMG_4704.jpg
    IMG_4704.jpg
    88.6 KB · Views: 9
  • IMG_4705.jpg
    IMG_4705.jpg
    80.3 KB · Views: 9
  • IMG_4706.jpg
    IMG_4706.jpg
    74.9 KB · Views: 10
  • IMG_4707.jpg
    IMG_4707.jpg
    87.5 KB · Views: 12

diego8888

Active member
Raga secondo voi quante settimane ancora ci vogliono? Io sono all'8 dalla
Nascita, penso un altro paio di settimane per poi tagliare
 

Tempoepazienza

Well-known member
Diego calcola che ancora sei alla botta che mettono su pistilli, poi devono ingrossare i calici, poi devono diventare i tricomi latte poi ambrati?????un mese ci sta tutto sempre secondo me.
Cime innevate.
 

diego8888

Active member
Diego calcola che ancora sei alla botta che mettono su pistilli, poi devono ingrossare i calici, poi devono diventare i tricomi latte poi ambrati?????un mese ci sta tutto sempre secondo me.
Cime innevate.

Nono va bene , ero d'accordo anche prima, ho chiesto quanto potrei tirar su ad occhio e croce sta volta
 

Wlamarja91

Member
Concordo con quando detto dagli altri, minimo 1 mese, puoi incominciare a tirare fuori le forbici quando i pistilli diventano ambrati, inizia a fare un bel flush (indicativamente) un paio di settimane/10 giorni prima della data prevista del taglio, e mi raccomando quando è pronta taglia sempre con il terriccio secco.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao diego tutto bene pare ne hai ancora per un po' almeno un mesetto anche a parer mio (la banca semi che tempistiche di fioritura da?). per la resa il buon tep è stato giustamente cauto cosicchè poi sarai più felice e non troppo carico di aspettative. io in uno spazio tipo il tuo con la 400 senza fare cose troppo diverse da te ho sempre fatto dai 280 ai 320g. ho scoperto un mondo nuovo passando alla 600 ma con la 400 più di lì non sono mai andato
 

diego8888

Active member
ciao diego tutto bene pare ne hai ancora per un po' almeno un mesetto anche a parer mio (la banca semi che tempistiche di fioritura da?). per la resa il buon tep è stato giustamente cauto cosicchè poi sarai più felice e non troppo carico di aspettative. io in uno spazio tipo il tuo con la 400 senza fare cose troppo diverse da te ho sempre fatto dai 280 ai 320g. ho scoperto un mondo nuovo passando alla 600 ma con la 400 più di lì non sono mai andato
Ok allora spero di arrivare in questi range :)
 

Tempoepazienza

Well-known member
Diego allora farai molto di più , ma poi ricorda che l'importante sapere che l'ai prodotta tu e sapendo che DOC.
verdi saluti.
 

diego8888

Active member
Ciao diego8888,
Scusa, ma non capisco cosa stai cercando di dire:



Posso chiederti di tradurre? :shucks:

Si, poiché erano 2 foto per pianta e ne sono 4 quindi 8 foto totali ho diviso l'upload delle foto in 2 risposte... Tony lasciami un parere sulle piante ;-)


Per essere più chiaro nella #160 --> white widow e gorilla
#161 ---> critical kush e royal moby
 
Si, poiché erano 2 foto per pianta e ne sono 4 quindi 8 foto totali ho diviso l'upload delle foto in 2 risposte... Tony lasciami un parere sulle piante ;-)


Per essere più chiaro nella #160 --> white widow e gorilla
#161 ---> critical kush e royal moby

Con un po' di fatica, ma credo di aver capito.:biggrin:

Secondo me stai andando bene, ma al posto tuo farei ancora un po' di pulizia di cimette scrause.

Prova a fare un giro nel topic di Rokos, per vedere come le ha pulite lui, e fai un paragone con le tue.(usate la stessa luce).

:wave:
 

diego8888

Active member
Raga una foto a luce naturale ,
Si stanno schiarendo, fertilizzo per altre 2 sett poi vado di sola acqua
 

Attachments

  • IMG_4755.jpg
    IMG_4755.jpg
    90 KB · Views: 15

Latest posts

Latest posts

Top