What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[2 ciclo LST] Critical - Moby - WW - Gorilla

diego8888

Active member
Ok ho impostato così.

Raga s stanno scaricando bene ma secondo me un po' troppo presto
 

Attachments

  • IMG_5350.jpg
    IMG_5350.jpg
    37.9 KB · Views: 12
  • IMG_5349.jpg
    IMG_5349.jpg
    103.3 KB · Views: 14

diego8888

Active member
Oggi le 3 rimanenti

Là gorilla nn mi preoccupa perché appena finisco di seccare la critical la taglio , effetto e maturazione sembrano pronti tra 5-6 gg

La moby potrebbe farcela, ha un bel po di pistilli marroni ma i tricomi sono ancora trasparenti

La white mi preoccupa invece, è indietro e le foglie son quasi tt gialle

Le foto:

1- white
2 - moby
3- gorilla


Edit: 52 UR e 18 gradi nella scatola di secca
 

Attachments

  • IMG_5361.jpg
    IMG_5361.jpg
    108.3 KB · Views: 12
  • IMG_5362.jpg
    IMG_5362.jpg
    98.9 KB · Views: 13
  • IMG_5363.jpg
    IMG_5363.jpg
    79.7 KB · Views: 11
Last edited:

diego8888

Active member
Raga ho imbarattolato la critical che si è seccata un po' troppo velocemente, è diventata croccante e friabile ... ora nel barattolo ho 17 temp e 52 di UR ( stasera proverò a portarla al 60%)


Stasera controllo là gorilla al microscopio se è pronta procedo al taglio
 
Ciao diego8888

Oggi le 3 rimanenti

Là gorilla nn mi preoccupa perché appena finisco di seccare la critical la taglio , effetto e maturazione sembrano pronti tra 5-6 gg

La moby potrebbe farcela, ha un bel po di pistilli marroni ma i tricomi sono ancora trasparenti

La white mi preoccupa invece, è indietro e le foglie son quasi tt gialle

Le foto:

1- white
2 - moby
3- gorilla


Edit: 52 UR e 18 gradi nella scatola di secca

Se fossi in te, toglierei tutte le foglie secche/marce dai fiori, ché sono il richiamo preferito dalla muffa.

Dai che manca poco. :wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Diego Hola.
In 4 giorni e' già secca da metterla in barattolo?.
una secca forzata è troppo veloce rovina la qualità dell' erba, praticamente io prima di inbarattolare passano almeno 15 giorni ad una temp di 15 gradi e un ur di 60/65.
Verdi saluti e buona concia.
 

diego8888

Active member
Diego Hola.
In 4 giorni e' già secca da metterla in barattolo?.
una secca forzata è troppo veloce rovina la qualità dell' erba, praticamente io prima di inbarattolare passano almeno 15 giorni ad una temp di 15 gradi e un ur di 60/65.
Verdi saluti e buona concia.


Lo so mi Sa che ho sbagliato il primo giorno, ma è diventata così secca da sbriciolarsi , per fortuna l effetto è rimasto è il sapore non è male... con le prossime 3 cercherò di fare meglio
 

diego8888

Active member
Vabbè Raga ieri l'ho provata là gorilla ,fa paura, una botta esagerata che t fa pensare "non lo faccio più"

E quindi oggi nonostante nn abbia visto ambra ma il 90% lattiginoso l'ho tagliata e ci sono le foto


Ps. La critical kush secca pesa 80gr , soddisfatto :)
 

Attachments

  • IMG_5387.jpg
    IMG_5387.jpg
    67.5 KB · Views: 10
  • IMG_5388.jpg
    IMG_5388.jpg
    65.9 KB · Views: 12

Wlamarja91

Member
Quella in foto è la critical o la gorilla?
Quindi @Diego8888 la royal gorilla ha veramente un effetto devastante cosi come la Royal queen dice, non l'hanno sparata grossa quindi....
 

diego8888

Active member
Quella in foto è la critical o la gorilla?
Quindi @Diego8888 la royal gorilla ha veramente un effetto devastante cosi come la Royal queen dice, non l'hanno sparata grossa quindi....


Quella in foto è là gorilla , però a parere mio attualmente quella che mi piace di più è la critical, però moby e gorilla hanno un effetto molto mentale , sembra leggero perché non ne risenti fisicamente ma a tratti viaggi, non riesco ancora a definirla là gorilla , la prima prova che ho fatto mettendo un 0.2 (abbastanza poco) mi ha devastato , però ieri nn tantissimo... a fine essiccazione vi dico (per là gorilla)... quella che ancora nn ho provato è la white widow perché mi sembra ancora indietro , stasera faccio foto , mi sembrano ferme la moby è la white , ormai sono 11 settimane dallo switch


Edit:
Quello che dicono sulla gorilla è vero, forte e provoca euforia,
Per la moby invece dicono che è fortissima e che la sentì ad ogni tiro, esperienza unica ed è vero, quella è solo mentale e t fa viaggiare come non mai
 

diego8888

Active member
Rimaste moby e white widow
 

Attachments

  • IMG_5429.jpg
    IMG_5429.jpg
    61.1 KB · Views: 13
  • IMG_5427.jpg
    IMG_5427.jpg
    67.5 KB · Views: 11
  • IMG_5426.jpg
    IMG_5426.jpg
    59.9 KB · Views: 11

diego8888

Active member
Allora raga penso sia arrivato il momento di tagliare anche la moby

In foto la moby
 

Attachments

  • IMG_5438.jpg
    IMG_5438.jpg
    81.8 KB · Views: 12
  • IMG_5437.jpg
    IMG_5437.jpg
    75.1 KB · Views: 13
  • IMG_5436.jpg
    IMG_5436.jpg
    82.4 KB · Views: 11
  • IMG_5435.jpg
    IMG_5435.jpg
    71.5 KB · Views: 11

diego8888

Active member
Questa è l'ultima , la white widow ma penso abbia bisogno ancora di qualche giorno (son questo 13 settimane di fioritura... lentissima )
 

Attachments

  • IMG_5441.jpg
    IMG_5441.jpg
    84.8 KB · Views: 14
  • IMG_5440.jpg
    IMG_5440.jpg
    85.8 KB · Views: 13
  • IMG_5439.jpg
    IMG_5439.jpg
    80.9 KB · Views: 14

Lilly87

Active member
Questa è l'ultima , la white widow ma penso abbia bisogno ancora di qualche giorno (son questo 13 settimane di fioritura... lentissima )
Su
che basi dici che la ww è indietro? Io non vedo differenza tra la moby e la WW... Quindi per me puoi tagliare tutto, i miei 💰
 

diego8888

Active member
Su
che basi dici che la ww è indietro? Io non vedo differenza tra la moby e la WW... Quindi per me puoi tagliare tutto, i miei 💰

Ciao lilly, la moby ha tricomi tt lattiginosi e qualcuno ambra, mentre la white un 70% lattiginoso e 30% trasparente
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao diego complimenti per la pazienza e per il manico (13 settimane sono un'eternità e possono capitare tante brutte cose in così tanto tempo quindi bel manico).
 

diego8888

Active member
ciao diego complimenti per la pazienza e per il manico (13 settimane sono un'eternità e possono capitare tante brutte cose in così tanto tempo quindi bel manico).

Grazie haze , stasera provo l white widow (ho staccato una cimetta) e vi dico , se anche questa da la botta come altre allora posso dire che son venite tt bene
 

Latest posts

Latest posts

Top