What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[2 ciclo LST] Critical - Moby - WW - Gorilla

diego8888

Active member
Ecco qua la critical kush ad oggi , che faccio taglio?
 

Attachments

  • IMG_5306.jpg
    IMG_5306.jpg
    80.9 KB · Views: 16
  • IMG_5305.jpg
    IMG_5305.jpg
    93.1 KB · Views: 10
  • IMG_5304.jpg
    IMG_5304.jpg
    97.9 KB · Views: 13
  • IMG_5303.jpg
    IMG_5303.jpg
    92.7 KB · Views: 10

hazepadano

Padre Sereno
perfetta a mio parere. intendevo che se la porto troppo avanti poi mi fa un effetto pesante "da entrare nel divano" mentre le la tagli ora ti da un effetto un po' più "brillante" che io preferisco.
 

diego8888

Active member
Ed eccola qua, la critical tagliata 200gr lordi e 10 gr di scarti.
Va bene come li ho sistemati in Growbox?
 

Attachments

  • IMG_5314.jpg
    IMG_5314.jpg
    63.9 KB · Views: 12
  • IMG_5312.jpg
    IMG_5312.jpg
    73.6 KB · Views: 13
  • IMG_5311.jpg
    IMG_5311.jpg
    92.1 KB · Views: 13
  • IMG_5308.jpg
    IMG_5308.jpg
    53 KB · Views: 11

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
La drynet è in una zona d'ombra, d'accordo, ma io la coprirei per non far prendere ancora più luce ...

:tiphat:
 

Esho

Member
Ciao Diego,
Più che luce, come dice Pablo, io mi preoccuperei del calore eccessivo e dell' ur a quell'altezza..
Il giornale potrebbe fermare un pò il calore, anche se ne dubito o comunque non rende più l'effetto traspirante della rete..
Non ho letto il finale, non hai altri posti dove poter seccare in piu sicurezza??
 

slevin_

Active member
Ciao Diego, sto per dirti un eresia, io ho sempre seccato fuori dalla GB o in una stanza qualsiasi, anche se accendi le luci della stanza non farti troppe pippe, ovviamente non piazzarla davanti alla finestra ma fidati, fatti meno problemi di quel che pensi e lasciala pure fuori dalla GB tranquillo a seccare, di giorno in giorno tocchi qualche bud e arrivato alla croccantezza giusta imbarattoli.

Questi filmoni per le secche non li ho mai capiti.

PS. Io i fogli di giornale li avrei tolti, così facendo stai annullando il motivo per cui esiste la rete.
 

jikko77

Active member
no, no, no, no...
chi ti ha suggerito di farle asciugare così?

buio. luogo con ricambio d'aria. luogo in cui puoi tenere hr e temp costanti e monitorate.

la carta da giornale toglila, blocca la fuoriuscita di umidità dal sotto, andando a catturarla e trattenendola, la base è fatta con una rete appositamente.

un altro commento: le condotte riducono l' aspirazione, cerca di usarne solo lo stretto necessario, se puoi tira via l' eccesso che si vede in foto.
edit: meno curve gli fai fare meno diminuisce il potere aspirante, in sintesi se riesci a fargli fare un percorso lineare ci guadagni come potere d' aspirazione.
 

diego8888

Active member
Ciao Diego,
Più che luce, come dice Pablo, io mi preoccuperei del calore eccessivo e dell' ur a quell'altezza..
Il giornale potrebbe fermare un pò il calore, anche se ne dubito o comunque non rende più l'effetto traspirante della rete..
Non ho letto il finale, non hai altri posti dove poter seccare in piu sicurezza??


Ciao esho UR 48 temp 25 ...
Penso siano buoni i valori , il dubbio è la luce che può entrare e il giornale
 

greenseeds

Active member
Togli quelle cime da lì e stop può essere fredda quanto vuoi ma non è il luogo adatto. Piuttosto prendi un cartone grande facci dei buchi e mettici un igrometro dentro.!,
IMHO
 

diego8888

Active member
Raga ma nel cartone nn c'è passaggio di aria , incomincia a sentirsi l odore ecc, ma se invece le secco lì dove sono senza il giornale? Quel poco di luce altera?
 

diego8888

Active member
Che ne dite così? La rete è un po' grande per il cartone ma piegandola sembra andare bene , ho messo un filtro a Carboni e lassiale in uscita ho bucato un po' il cartone


Edit: il filtro lo lascio acceso 24/24 penso il tiraggio nn sia eccessivo

Attualmente 55 UR 22 gradi


L'unico mio dubbio e se lasciare l assiale accesso 24/24
 

Attachments

  • IMG_5331.jpg
    IMG_5331.jpg
    60 KB · Views: 11
  • IMG_5332.jpg
    IMG_5332.jpg
    94.5 KB · Views: 8
Last edited:

hazepadano

Padre Sereno
diego non mi pare una buona idea. metti lo scatolone a fianco al box con un buco da una parte uno dall'altra dentro l'erba su una rete. un buco lo lasci vuoto, l'altro buco lo attacchi all'entrata bassa dell'aria del box di fioritura. il filtro è dentro al bozx attaccato all'estrattore del box. il giro di aria diventa: buco scatolone, scatolone (e si odora), box di fioritura, filtro (si pulisce), estrattore, stanza. stai attento perchè secca veloce
 

Lilly87

Active member
Che ne dite così? La rete è un po' grande per il cartone ma piegandola sembra andare bene , ho messo un filtro a Carboni e lassiale in uscita ho bucato un po' il cartone


Edit: il filtro lo lascio acceso 24/24 penso il tiraggio nn sia eccessivo

Attualmente 55 UR 22 gradi


L'unico mio dubbio e se lasciare l assiale accesso 24/24
I
parametri sono giusti per i primi due giorni poi devi abbassare le temperature e alzare l ur a 60%...così come stai facendo ti secca in fretta, ma è un umile opinione, io secco con i valori ambientali che ci sono, anch'io all inizio mantenevo i parametri bassi e avevo sempre problemi di erba troppo secca, ora non monitoro più è mi viene un erba da paura, con questo non dico che te ne devi fregare ma non stare sempre lì a dannarti, lascia fare, l importante che non prende luce e che le temperature non siano troppo alte, questo è quanto :tiphat:
 

diego8888

Active member
diego non mi pare una buona idea. metti lo scatolone a fianco al box con un buco da una parte uno dall'altra dentro l'erba su una rete. un buco lo lasci vuoto, l'altro buco lo attacchi all'entrata bassa dell'aria del box di fioritura. il filtro è dentro al bozx attaccato all'estrattore del box. il giro di aria diventa: buco scatolone, scatolone (e si odora), box di fioritura, filtro (si pulisce), estrattore, stanza. stai attento perchè secca veloce

Ok ora cerco di rimediare,

Per ora ho messo su un timer che attiva l assiale 15/30 min ogni 2 ore, appena ritorno disponibile imposto come anticamera della grow... mi preoccupa più che altro l'odore ne tenere spento il filtro
 
Last edited:

diego8888

Active member
I
parametri sono giusti per i primi due giorni poi devi abbassare le temperature e alzare l ur a 60%...così come stai facendo ti secca in fretta, ma è un umile opinione, io secco con i valori ambientali che ci sono, anch'io all inizio mantenevo i parametri bassi e avevo sempre problemi di erba troppo secca, ora non monitoro più è mi viene un erba da paura, con questo non dico che te ne devi fregare ma non stare sempre lì a dannarti, lascia fare, l importante che non prende luce e che le temperature non siano troppo alte, questo è quanto :tiphat:

Ciao lilly, 55 UR 18 temp per ora
 
Top