What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[2 ciclo LST] Critical - Moby - WW - Gorilla

simo21

Well-known member
Ciao diego, ti consiglio innanzitutto di fissarti una data sul quando tagliare, basandoti sui dati della seedbank e da come si comportano, un buon grower sa quando tagliare ancora prima di far germinare, giorno più giorno meno s'intende, alla fine sono esseri viventi anche loro.
In linea di massima, calcola i giorni rimanenti, sottrai i giorni che darai di flush ed eccoti che il risultato ti darà i giorni che ti restano per fertilizzare. Se sono oltre i 15 io un pò di N lo darei, se sono di meno lascerei cannibalizzare. Puoi sempre gestirti la cosa dosando in modo opportuno.
:wave:
 

diego8888

Active member
Ciao diego, ti consiglio innanzitutto di fissarti una data sul quando tagliare, basandoti sui dati della seedbank e da come si comportano, un buon grower sa quando tagliare ancora prima di far germinare, giorno più giorno meno s'intende, alla fine sono esseri viventi anche loro.
In linea di massima, calcola i giorni rimanenti, sottrai i giorni che darai di flush ed eccoti che il risultato ti darà i giorni che ti restano per fertilizzare. Se sono oltre i 15 io un pò di N lo darei, se sono di meno lascerei cannibalizzare. Puoi sempre gestirti la cosa dosando in modo opportuno.
:wave:


Dovrei tagliare il 6 gennaio e ho fatto 12 settimane totali 2-germinazione 2-vegetativa e 8-fioritura (la seed Bank da 8-9 settimane) se tt va bene posso fertilizzare fino al 27 poi flusho con 6lt di acqua a ph6,5 a pianta e poi lascio seccare tutto fino al 6 ... al massimo le faccio bere un pochettino 4giorni prima del taglio ...
Ora gli ho dato in 6lt di acqua a ph 6,6 , 7ml di grow 7ml di bloom e 5 ml di bloombastic
 

diego8888

Active member
Diego ti chiedo se puoi elencarmi cosa contiene ogni singolo prodotto che hai aggiunto ai 6 litri di h2o?

1-bio bloom
2-bio grow
3-atami blooombastic
 

Attachments

  • IMG_4834.jpg
    IMG_4834.jpg
    63.5 KB · Views: 11
  • IMG_4835.jpg
    IMG_4835.jpg
    61.2 KB · Views: 13
  • IMG_4836.jpg
    IMG_4836.jpg
    64.2 KB · Views: 16

diego8888

Active member
Oggi si presentano così, penso a 20 giorni più o
Meno dal taglio , si stanno scaricando, infatti sett scorsa ho dato
Anche un 5ml di bio grow ogni 6lt di acqua , da questa settimana per altre 2 darò bloombastic e bio bloom poi le
Lascio scaricare con sola acqua
 

Attachments

  • IMG_4906.jpg
    IMG_4906.jpg
    96.4 KB · Views: 16
  • IMG_4907.jpg
    IMG_4907.jpg
    84.4 KB · Views: 13
  • IMG_4908.jpg
    IMG_4908.jpg
    53.3 KB · Views: 13
  • IMG_4909.jpg
    IMG_4909.jpg
    71.6 KB · Views: 12
Oggi si presentano così, penso a 20 giorni più o
Meno dal taglio , si stanno scaricando, infatti sett scorsa ho dato
Anche un 5ml di bio grow ogni 6lt di acqua , da questa settimana per altre 2 darò bloombastic e bio bloom poi le
Lascio scaricare con sola acqua

A bomba! :good:
 

diego8888

Active member
Da lunedì do solo bloombastic PK e incomincio a farle scaricare per almeno 2 settimane poi flusho per un altra settimana se stanno al termine
 

Tempoepazienza

Well-known member
Diego devi sapere che il bloom è sempre fert, è solo privo di N o al massimo ne contiene piccole quantità.
Per disintossicare una pianta si intende dare sola h2o per almeno 2 settimane se abbiamo usato fert non BIO, e almeno 3 settimane se abbiamo usato fert biologici prima del taglio.
Spero di essere stato chiaro, e non ti resta che fare quattro conti.
Verdi saluti.
 

diego8888

Active member
Fino ad ora qual'è quella più piena di resina? E quale sembra la più produttiva?

La più piena e là gorilla ma quella più produttiva è la critical kush

X tempo
Ho usato biologici,ma sembra ancora presto per togliere il fert , sinceramente nn si manco se sono pronte tra 3 settimane
 

Latest posts

Latest posts

Top