What's new

2°ciclo indoor: A.M.S-MAGNUM (terra)

red-eyes

Active member
ciao dinaf-an,
chiaramente non ho seguito il tuo bellissimo ciclo, perfetto, pulito, liscio ... pure troppo,
vista la scarsità di commenti, me lo sono letto tutto, veramente bravo!
aspetto il nuovo!
Buon cultivo
 

Dinaf-an

Member
ciao dinaf-an,
chiaramente non ho seguito il tuo bellissimo ciclo, perfetto, pulito, liscio ... pure troppo,
vista la scarsità di commenti, me lo sono letto tutto, veramente bravo!
aspetto il nuovo!
Buon cultivo

Ciao red :tiphat:
Grazie del passaggio e dei tanti complimenti, è sempre un piacere condividere le esperienze di cultivo con tutti voi puntando a migliorare ciclo dopo ciclo.
 

Z.grow

Active member
Complimenti....vedo che hai un ottima mano a conciare/essiccare...in oltre sono proprio maturate bene...allettante pure la foto del polline che sembra oro....immagina mescolato all olio che bomba che viene...sul tubo c è un ottimo video d uno con la maschera del berlusca che fá un ottima dimostrazione d come produrre ottimo hascish casalingo con poche,ma mirate procedure d elaborazione...
 

Dinaf-an

Member
Complimenti....vedo che hai un ottima mano a conciare/essiccare...in oltre sono proprio maturate bene...allettante pure la foto del polline che sembra oro....immagina mescolato all olio che bomba che viene...sul tubo c è un ottimo video d uno con la maschera del berlusca che fá un ottima dimostrazione d come produrre ottimo hascish casalingo con poche,ma mirate procedure d elaborazione...

In effetti da questo ciclo ho avuto il piacere di fare olio,fumo,alcolici aromatizzati(la grappa è stata una bomba) e anche qualche dolce:biggrin: Purtroppo non mi sono attrezzato per fotografare e postare tutti questi splendidi derivati ma al prossimo non mancherò di condividere con voi brava gente queste specialità:dance013:

Detto questo grazie del passaggio e dei compliementi fa sempre molto piacere:tiphat:
 

Dinaf-an

Member
Ho recuperato anche una foto del polline dopo la pressatura, una prelibatezza:biggrin:
picture.php

picture.php
 

robertn

Active member
ciao dinafan,onestamente mi son perso gran parte del ciclo ora recupero un pò :D
da quel che ho visto fin ora direi che ti puoi ritenere soddisfatto.
non resta che augurarti grassissime fumate,facci sapere poi sapori odori e tutto quanto!
 

Dinaf-an

Member
ciao dinafan,onestamente mi son perso gran parte del ciclo ora recupero un pò :D
da quel che ho visto fin ora direi che ti puoi ritenere soddisfatto.
non resta che augurarti grassissime fumate,facci sapere poi sapori odori e tutto quanto!

Si la produzione é stata modesta e (approssimativamente) sul gr/watt.
Come per le white siberian appena ho abbastanza info posteró lo smoke report su queste Ams e Magnum.
Grazie del passaggio e buon cultivo:biggrin::tiphat:
 

Dinaf-an

Member
ciao complimenti per l'ottimo ciclo. Quanti grammi/pianta sei riuscito a ricavarne?(più o meno)

Grazie del passaggio Illumina, non avendo una bilancia ti dico ad occhio la resa
Magnum_30-35 gr
AMS (vaso da 10lt)_70-75 gr
AMS(vaso da 20lt)_60-65 gr
AMS(vaso da 20lt)_60-65 gr

Non ho potuto verificare con una bilancia di precisione, è una stima fatta dai barattoli che ho riempito e da quanto è durata rispetto al mio consumo medio.
:tiphat:
 

growfm

Member
Ciao dinaf! Complimenti per i cicli! Na bomba!!
Purtroppo noto che non sono l'unico ad essere "invisibile" sul foro.
Seguo con piacere i tuoi prossimi cicli!
 

Dinaf-an

Member
Ciao dinaf! Complimenti per i cicli! Na bomba!!
Purtroppo noto che non sono l'unico ad essere "invisibile" sul foro.
Seguo con piacere i tuoi prossimi cicli!

Ciao growfm
Innanzitutto grazie del passaggio e dei complimenti.:biggrin:

In secondo luogo, come mai ti senti invisibile sul forum?
Questa é una comunità di coltivatori che per passione coltivano ma, come tutti, hanno mille altri impegni e magari non così tanto tempo per visionare e rispondere ad ogni thread.

Se hai scritto qualche post in cui avevi bisogno di un aiuto e nessuno ha risposto forse hai sbagliato sezione.

Difficilmente ho visto post di novizi, scritti a modo, lasciati senza risposta; per tutto il resto puoi contattare in pvm per qualsiasi info inerente alla coltivazione.

Buon cultivo:tiphat:
 

growfm

Member
Nulla di particolare, come nel tuo caso, chiedo sempre consigli, suggerimenti, critiche ecc ecc..ma nessuno mi dice nulla. Vorrà dire che i miei cicli sono talmente mediocri da non suscitare ne critiche e ne complimenti! Ahahhahahahah
 

Dinaf-an

Member
Nulla di particolare, come nel tuo caso, chiedo sempre consigli, suggerimenti, critiche ecc ecc..ma nessuno mi dice nulla. Vorrà dire che i miei cicli sono talmente mediocri da non suscitare ne critiche e ne complimenti! Ahahhahahahah

A me sembra che il tuo thread sia abbastanza seguito, meglio pochi consigli e buoni che tanti che ti confondono(vedo sempre il bicchiere mezzo pieno:laughing:)

In ultimo non penso che la qualità del ciclo sia proporzionale alla visone o commenti sul thread IMHO

Se vuoi più visibilità c è la sezione italiana e con una bella presentazione ti leggeranno e scriveranno in tanti (si spera:biggrin:)


:tiphat:
 

growfm

Member
Ma del resto poco importa, basta che la mia piccola sia in salute e frutti tanto! Grazie comunque
Bellaaaaaa!!
 

Dinaf-an

Member
nessuno che scrogga la magnum? pensavo di farlo x ottimizzare lo spazio

Ciao Mirtillo scusa la risposta in mega ritardo ma non loggo su icmag da tanti mesi per problemi personali; un automatica si presta poco allo scrog per il breve periodo di fioritura (di solito non oltre i 28giorni) ma volendo ottimizzare lo spazio un Lst leggero lo assorbe bene senza stress o ritardi di crescita, purchè venga fatto nel tempo e nel modo giusto, con ottimi risultati nel controllo dell altezza e nella resa.
Buon cultivo :tiphat:
 
Top