What's new

2°ciclo indoor: A.M.S-MAGNUM (terra)

Dinaf-an

Member
Chiudo la solito con qualche foto di gruppo:

foto del 2/01/2015 55^ giorno dai cotiledoni (27 dallo switch)
Come sempre critiche, consigli, considerazioni ecc sono ben accette.
Al prossimo up:tiphat:
 
Last edited:

Dinaf-an

Member
Aggiornamento 64^ dai cotiledoni

Aggiornamento 64^ dai cotiledoni

Hola bell gente!!
Aggiornamento settimanale delle ragazzacce:
_A.M.S. nel vaso da 3,2lt eliminata in quanto lo stato di salute è solo peggiorato nelle due ultime settimane;ho fatto macerare i piccoli fiori e le parti vegetali con resina nella grappa(40°) per 2 giorni poi a bagno maria ho fatto evaporare l'alcool, il risultato è un olio;
_ho alzato davvero al massimo il riflettore, la troppa prossimità ha fatto qualche danno alle foglie;
_Problemi di Umidità sopra il 60% inevitabili visto che fuori fa 90%;
_T nella norma 24-25° giorno 15-16°notte;
_nuova disposizione dei vasi;
_durante la settimana ho fatto un richiamo d'azoto causa carenza con 1,5ml/lt fish emulsion + 2,5 ml/lt bio bloom + 2ml/lt stimFioritura per le 3 A.M.S.


Ora un po di foto delle signorine:

A.M.S. 10lt (34^ giorno di bloom)ormai ferma a 100cm sta "mettendo massa", ha qualche bruciatura sule cime per la troppa prossimità;



Segue
 
Last edited:

Dinaf-an

Member

A.M.S. 20lt (34^giorno di bloom) alte rispettivamente 108cm e 100cm
hanno subito più danni dalla lampada, anche loro non scherzano a cime e resina;


Segue
 

Dinaf-an

Member
Chiudo con qualche foto di gruppo con la nuova disposizione e dell olio fatto dall ormai defunta A.M.S.



Come sempre consigli,critiche o considerazione sono ben accetti.
Al prossimo up:tiphat:
 

Dinaf-an

Member
Aggiornamento 72^ dai cotiledoni(45^da switch)

Aggiornamento 72^ dai cotiledoni(45^da switch)

Hola bella gente!!
Aggiornamento settimanale delle ragazzacce:
_dopo 72 giorni ho tagliato la Magnum maturata in linea con i dati della seeds bank;
_alimentazione delle 3 A.M.S. diminuita visto che i fiori sono ben formati devono solo maturare non è necessario aggiungere grosse dosi di fertilizzante[1,5 ml/lt bio bloom + 1,5 ml/lt stim fioritura];
_parametri ambientali un po' sballati causa freddo T 23°-24° giorno 14°-15° notte con 55-60% di umidità.


Ora parola alle foto:

A.M.S. 10 lt primi stipoli rossi e molta resina anche se per la maturazione completa ad occhio mancano ancora un 10-15 giorni;


Segue
 
Last edited:

Dinaf-an

Member

A.M.S. 20 lt più indietro nella maturazione dei fiori, quella che ha mantenuto più dominanza apicale è molto forse troppo vicina alla lampada (sto pagando il prezzo del cosi alto numero di piante in un 60x60:comfort:)

Segue
 

Dinaf-an

Member
Finalmente conciata


Ho posizionato tutti i fiori e i resti della concia in un piccolo box 70x50x95 dove resteranno almeno un 10 giorni.

Segue
 

Dinaf-an

Member
Chiudo al solito con un po di foto di gruppo delle 3 A.M.S. ancora in fioritura:


Come al solito commenti, consigli, insulti ecc sono sempre molto graditi; Al prossimo up:tiphat:
 

Dinaf-an

Member
Aggiornamento 77^ dai cotiledoni(50^da switch)

Aggiornamento 77^ dai cotiledoni(50^da switch)

Hola bella gente,
piccolo up delle signorine ormai in dirittura di arrivo;(solo acqua per loro fino al taglio)



A.M.S. 10lt

Segue
 

Dinaf-an

Member
qualche pics delle cime della magnum in secca


Come sempre critiche, consigli e commenti sono ben accetti (anche se non ci spero molto ed è sinceramente abbastanza deludente).
Al prossimo up:tiphat:
 

Dinaf-an

Member
Aggiornamento 85^ dai cotiledoni(58^da switch)

Aggiornamento 85^ dai cotiledoni(58^da switch)

Hola bella gente...
In linea coi tempi del produttore le 3 A.M.S. hanno conosciuto il piacere del taglio.

Prima del taglio sono state 2 giorni al buoi e si presentavano così:

A.M.S. 20lt



A.M.S. 10lt

Segue
 

Dinaf-an

Member
Dopo concia e pulizia:


Ho sistemato fiori e foglie nel box 50x70x95cm con la rete perfetto come dry-box tutto sistemato nell' armadio dov'era prima il box grande, cosi posso utilizzare estrattore e filtro ai carboni per "smussare" l' odore;



Risultato finale soddisfacente nonostante i vari problemi avuti per il troppo alto numero di piante.
:tiphat:
 

Dinaf-an

Member
Piccolo up fine-essiccazione

Piccolo up fine-essiccazione

Come da titolo concludo il ciclo con qualche foto del prodotto finito:biggrin:

picture.php

magnum

picture.php

AMS

picture.php

polline


A giorni nuovo ciclo e nuove emozioni:tiphat:
 
Top