What's new

2 chiarimenti! Primo ciclo.

iConnex

Member
Veteran
Eccoci!
7 Giorni dallo Switch
Ho rimboccato i vasi con la terra apettando di travasare! =)


Spike
a cui dopo aver somministrato la calce e melassa si è ripresa!:



Rosy
a cui dopo aver somministrato 2 ml di bloom (plagron) e calce si è ripresa e la carenza sembra esseresi arrestata!:



Laips
per lei procede tutto bene! annaffiato con 1ml di bloom e melassa:


Benny
anche lei se la cava nostante la grandezza sta bene (purtroppo per mio errore ho dimenticato la stufetta girata e gli ho bruciato 2 foglie D= ) lei sta ancora aspettando l'innaffio l'ultima innaffio l'ha preso con 1 ml di grow e melassa:


Ecco sto aspettando sti dannati prefiori =)!

Prossimo post un po di Macro!

Bless:ying:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Eccoci!
7 Giorni dallo Switch
Ho rimboccato i vasi con la terra apettando di travasare! =)


Spike
a cui dopo aver somministrato la calce e melassa si è ripresa!:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=41130&pictureid=989156&thumb=1]View Image[/URL]


Rosy
a cui dopo aver somministrato 2 ml di bloom (plagron) e calce si è ripresa e la carenza sembra esseresi arrestata!:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=41130&pictureid=989154&thumb=1]View Image[/URL]


Laips
per lei procede tutto bene! annaffiato con 1ml di bloom e melassa:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=41130&pictureid=989155&thumb=1]View Image[/URL]

Benny
anche lei se la cava nostante la grandezza sta bene (purtroppo per mio errore ho dimenticato la stufetta girata e gli ho bruciato 2 foglie D= ) lei sta ancora aspettando l'innaffio l'ultima innaffio l'ha preso con 1 ml di grow e melassa:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=41130&pictureid=989157&thumb=1]View Image[/URL]

Ecco sto aspettando sti dannati prefiori =)!

Prossimo post un po di Macro!

Bless:ying:

Hey ciao!
Una domanda, ma perchè non hai travasato prima di mettere a 12/12?
Capisco il voler farle sessare... ma secondo me le stai "stressando" ......
:watchplant:
:ying:
 

iConnex

Member
Veteran
Hey ciao!
Una domanda, ma perchè non hai travasato prima di mettere a 12/12?
Capisco il voler farle sessare... ma secondo me le stai "stressando" ......
:watchplant:
:ying:
Lo so lo so devil ma non ho spazio per metterle tutte e 4 in 11lt =( 2 si nn 4 ahahahah! sopporteranno! kmq stamattina cominciano a vedersi peletti e palline aspetto ancora 1-2 giorni per essere sicuro e viaaaaa!

Bless:ying:
:thank you:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Se le fai andare in flo e poi travasi si bloccano! Se sono palle sono maschi se sono peli sono femmine! Travasa prima che puoi o non colonizzeranno mai il vaso da 11lt
 

iConnex

Member
Veteran
Se le fai andare in flo e poi travasi si bloccano! Se sono palle sono maschi se sono peli sono femmine! Travasa prima che puoi o non colonizzeranno mai il vaso da 11lt
Mungioo nn ne sono sicuroooo! potrebbero benissimo essere prefiori sia femminili che maschili da quanto grandi sono! domani mi arriva l'armadio! lo monto e travaso! susu! =X
 

iConnex

Member
Veteran
Maschioni?

Maschioni?

Ecco sono maschioni vero??? nn ne sono certo per quanto ne so io potrebbero essere qualunque cosa hahahah!



Aspetto delucidazioni!!!


Bless:ying:
 

1312

Active member
Ciao iCoonex, invece io che speravo di beccare almeno un maschio niente. E pensa che avevo piantato una 10 di trovatelli, tutte femmine, poi molte non sono sopravvissute al troppo caldo, erano out...
Son sicuro che non mi accadrà mai più, le botte di :moon: escono una sola volta :biggrin: .
Comunque ora concentrati sulle 2 bimbe femmine che, se continui così ti daranno soddisfazioni, a prescindere dalla resa, la qualità sarà ottima anche se non lo sarà, perchè l'hai fatta te:peacock: E poi è tutta esperienza...
Ti auguro buon cultivo.
unotreunoduesempre
 

iConnex

Member
Veteran
Ciao iCoonex, invece io che speravo di beccare almeno un maschio niente. E pensa che avevo piantato una 10 di trovatelli, tutte femmine, poi molte non sono sopravvissute al troppo caldo, erano out...
Son sicuro che non mi accadrà mai più, le botte di :moon: escono una sola volta :biggrin: .
Comunque ora concentrati sulle 2 bimbe femmine che, se continui così ti daranno soddisfazioni, a prescindere dalla resa, la qualità sarà ottima anche se non lo sarà, perchè l'hai fatta te:peacock: E poi è tutta esperienza...
Ti auguro buon cultivo.
unotreunoduesempre

Hola! Grazie fartello unotreunoduesempre! Fa sempre piacere avere qualcuno in piu che segue!
Doma pome aggiorno =)
Bless
 

iConnex

Member
Veteran
Opplai! eccoci scusate l'assenza ma sono dovuto partire un 5 giorni =) le bimbe se la sono cavata egregiamente anche da sole!

Ora un bel Aggiornamento perchè hanno cambiato casa e anche hanno mostrato definitivamente il loro bel sesso ;D

18 giorni dallo switch! e 8 da fioritura (57 totali)

Ecco qualche foto:

Complete:

Particolari:


Le misure dell'armadio sono 58x65x 230!

Bless
 

iConnex

Member
Veteran
Domani Aggiorno con un po di foto! :D ecco a voi un progettino semi vertical per il prossimo ciclo? o adirittura questo? da adattare... però pensavo di finire questo cosi magari aggiungo delle 24w nel sottobosco :D



Tutto sotto consiglio di 30x470!

Bless
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
@iConnex
..ma dai, eravamo sballati e stanchi..a sparar minchiate e te subito ci credi... :biggrin:
Vai bello, hai tutto lo spazio che vuoi dentro quel box..tempesta di lumen, please.. e riempilo tutto!
Le lampade vanno meglio in vertical, credo di dire un ovvietà.. :tumbleweed:
..è il tempo che non c'è..causa spurghi..!!:scripture:
Buon cultivone

@@iConnex
Faltan cincuenta y nueve dias, mas o meno..dajje!!
 

iConnex

Member
Veteran
@iConnex
..ma dai, eravamo sballati e stanchi..a sparar minchiate e te subito ci credi... :biggrin:
Vai bello, hai tutto lo spazio che vuoi dentro quel box..tempesta di lumen, please.. e riempilo tutto!
Le lampade vanno meglio in vertical, credo di dire un ovvietà.. :tumbleweed:
..è il tempo che non c'è..causa spurghi..!!:scripture:
Buon cultivone

@@iConnex
Faltan cincuenta y nueve dias, mas o meno..dajje!!
Sballati o stanchi che potevamo essere è un gran progetto! ahahah

Kmq in questi giorni compro le 20w 2700k per il sottobosco :D

Al massimo mi invento un filtro con i filtri da cappa e via!

No hay problema!:artist:
Bless
 
Top