What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1 Mese Auto Blue Amnesia- Deimos

anna63

Member
ma che sono quelle macchie nere sulla seconda amnesia sulle foglie . possibile fuocalizzare meglio immaggine.

anna63

Member
era un insetto infatti oggi andro a comprare l'olio di neem tu sai come si usa?

sinceramente a mio parere olio di neem io l ho usato, e non e granchè non li elimina completamente ma li allontana, in primis devi vedere che insetto a cominciato ad attacare la tua pianta poi aggisci di conseguenza. e comunque in guerriglia cosi te l ho dovevi aspettare. =)

anna63

Member
plagron olioneem indicazioni : usi - massimo 5ml per 1lt di acqua. ( poi piu o meno ti regoli tu, in base alla gravita.)

p.s come si dice: meglio poco che troppo.

anna63

Member
ok sarò piu chiara : olioneem si consiglia massimo 5ml per 1lt di acqua (mischia) va spruzzato sulle fogle si sconsiglia di usarlo a 15/20 (almeno da come mi anno detto) prima del raccolto. comunque se il problema non cresce rimane ferma su quella foglia agisci solo li .

Last edited:

Fede rico

Member
Okok per ora lo spruzzo su tutte le piante, a me hanno detto che una volta a settimana lo devo spruzzare è vero o di piu?

anna63

Member
Okok per ora lo spruzzo su tutte le piante, a me hanno detto che una volta a settimana lo devo spruzzare è vero o di piu?

Applicazione:
Somministrare in modo preventivo 1 volta alla settimana. Nel caso di infestazione massiccia si può applicare per due volte consecutivamente per poi riprendere la frequenza settimanale. Data la sua consistenza oleosa è consigliabile diluire il prodotto (1 cucchiaino) in 1 litro di acqua tiepida, e poi mescolare bene fino a che il prodotto si amalgama con l'acuqa. Applicare nebulizzando sulle foglie e sui fusti, in particolare la pagina inferiore delle foglie dove i parassiti si annidano maggiormente.

ps. basta cercare .:dance013: e tutto si ottiene..

Latest posts

Latest posts