What's new

1 Mese Auto Blue Amnesia- Deimos

Fede rico

Member
Bo penso di gg ora stanno sui 25 30 e di mattina la cosa mi mette veramente paura ci sono andato un par di volte c'è tutta nebbia acqua so tutte le piante ahah sembra di non stare a roma
 

Fede rico

Member
Auto Blue Amnesia-Deimos-Nortern Light.

Auto Blue Amnesia-Deimos-Nortern Light.

Oggi sono riandato a vederle e le ho trovate cosi hehe l'auto blue Amnesia ha iniziato alla grande la fioritura
Che dite inizio a mettere i fertilizzanti per la fioritura? Non li sto ancora mettendo perche si sono presentate quelle punte gialle in basso.
Questa e la Deimos e anch'essa sta iniziando a fare i fiori hehe
Mentre questa è la Northern Light

Ancora prendono solo 7 8 ore di sole, giovedi provvederò a spostarle dove potranno prendere sole dall'alba alla sera :D Che ne pensate?
 

anna63

Member
per le AF la fase vegetativa è estremamente breve e non può essere manipolata come si fa con i cloni. Quindi è imperativo per il coltivatore prestare molta attenzione allo sviluppo delle radici i primi 20 giorni di vita della pianta così come all’inizio della fioritura dopo il ventesimo/venticinquesimo giorno.
 
Last edited:

anna63

Member
provare a dare un po di azoto alla pianta. sulle guide che ti o mandato hai visto quale la carenza che a la tua pianta ?
 

Fede rico

Member
Anna lo sai puo darsi che hai ragione che sia una carenza di Azoto, le foglie si stanno ingiallendo.. ora ho provato a dare un fertilizzante per la fioritura che contiene una piccola cuantita di azoto vediamo se va meglio :D
 

Latest posts

Latest posts

Top