What's new

1° CICLO SUPER SKUNK AF ( THREAD DEFINITIVO)

boomweed

Member
ragazzi nessun consiglio? io vorrei farli fare un altro giorno o altri e 2 dopo di che farli fare 24 h al buio e poi tagliare .... voi che ne dite?
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

boomweed

Member
ragazzi ho deciso massimo altri 2 giorni e poi li faccio fare le ultime 24 h di vita al buio:) stasera ho tolto tutte le foglie dove non c'era resina... a fine ciclo farò un pò di olio estraendolo con il metodo dell' alcool... qualcuno sa dirmi se dovrei far essiccare gli scarti prima di fare l'olio? grazie e saluti :D
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
:good:

ragazzi nessun consiglio? io vorrei farli fare un altro giorno o altri e 2 dopo di che farli fare 24 h al buio e poi tagliare .... voi che ne dite?View Image View Image View Image View Image View Image

guardate il nostro sole....che colori....la prima foto...
ma si...anche io darei un paio di giorni e poi...anche se a malincuore ...(sempre)...zac...!
P.s. a me sembra che le af se fatte maturare troppo perdano il loro profumo... particolare... della varietà conclamata..!
 

boomweed

Member
eh si la luce solare rimane la migliore...:) comuqnue per il fatto delle af concordo con te a me sembra che abbia perso profumo e anche resina rispetto a prima... non so se è una mia impressione ma prima mi sembrava che ce ne fosse di più... poi nelle foto non si vede bene ma ci sono abbstanza pistilli arancioni ed è per questo che sto pensando di farli fare gia da domani mattina alle 7 le 24 h di buio per poi tagliare dopo domani alle 7...
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao boomweed.

Complimenti per il raccolto e la tenacia che hai dimostrato nel corso del coltivo.
Non sarà una grande produzione ma è la tua erba è ha un sapore doppio.
Mi spiace per le piantine perse ma l'esperienza che hai fatto in questo ciclo ti
servirà sicuramente per fare meglio in futuro.

Saluti e buone fumate.
 

boomweed

Member
ciao brasilian prima di tutto grazie... sono usciti una 20 di g secchi ma concordo che è sempre una soddisfazione... saluti :)
 

boomweed

Member
grazie green:)

confesso che ho fatto qualche assagino :D di fondere fonde però il sapore non è ancora diventato abbastanza fumabile...tocca attendere:)
 

Latest posts

Latest posts

Top