What's new

1° CICLO SUPER SKUNK AF ( THREAD DEFINITIVO)

boomweed

Member
Salve a tutti ragazzi , il 7 aprile ho piantato un seme di super skunk af in out e secondo me la bimba è rimasta un pò indietro...per quanto riguarda il terriccio uso il plagron bat mix e plagron alga grow come fertilizante in vegetativa ... fino a ora ne ho dato di meno della dose indicata e secondo me la pianta lo ha apprezzato moto...
Pero secondo me è rimasta un pò indietro posto delle foto ....grazie a tutti in anticipo salutiiii:)
 

daniele3093

Member
effettivamente sembra al mio 9° giorno non sembra ne abbia 18 o giu di li...secondo me sono poche ore di luce non tanto la quantità,poche strech non lo vedo
 

boomweed

Member
se non c'è neanche una nuvola prende luce diretta dalle 7 del mattino fino alle 7 7 e mezza di sera perche fortunatamente ho due balconi e la mattina c'è il sole da una parte e il pom dall'altra :) secondo me non è per la luce .... aspetto consigli grazie a tutti salutii
 

PinealGland

Member
Ogni quanto l'annaffi e quante volte ci vai di fertilizzanti? A me non sembra stiano male comunque, per quanto riguarda l'altezza non penso sia un problema, ma sono un novizio :/
Buon cultivo! ;)
 

boomweed

Member
ciao pineal non c'è un giorno preciso tu devi controllare la terra mettendo un dito a 2 3 cm ,se vedi che è umida aspetta fino a quando la terra non si è seccata per bene .... al massimo spruzza acqua sulle foglie che non gli fa di certo male:)per i fertilizanti Ho dato , 4 giorni fa,solamente metà della dose indicata lo gia detto sopra.... salutiii :)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Un altro out... avete la mania di germinare in aprile con 10 gradi la notte eh?
Le AF hanno bisogno di molta luce all'inizio, è sempre meglio germinare dentro.
Ora la tua ha 18gg?? Tra una settimana inizierà a fiorire.
Mi spieghi una cosa? Perchè ti sei sentito in dovere di fertilizzare?
 

boomweed

Member
Perchè pensavo che le facesse bene anche perchè il terriccio che ho usato è più carico per la fioritura ...ma ne ho dato pochissimo .... ho altri e 2 semi che piantero verso fine maggio questa lo piantata per vedere come andava.. di luce seconde me c'è ne abbastanza ....vabbe speriamo che in questi giorni cresca abbastanza...saluti :)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Perchè pensavo che le facesse bene anche perchè il terriccio che ho usato è più carico per la fioritura ...ma ne ho dato pochissimo .... ho altri e 2 semi che piantero verso fine maggio questa lo piantata per vedere come andava.. di luce seconde me c'è ne abbastanza ....vabbe speriamo che in questi giorni cresca abbastanza...saluti :)


Rincalza di terriccio quello stelo, riempi il vaso fino ai cotiledoni...
Bagna poco e se esce il sole cerca di non tenerla sotto la luce diretta per i primi giorni.
Fertilizzare ora serve a nulla.
 

boomweed

Member
ma è abituata gia alla luce diretta.... poi per riempire il vaso posso usare terra scadente ?tanto non ci andranno a finire dentro le radici della bimba ....
 

Latest posts

Latest posts

Top