What's new

1 ciclo outdoor wh1th3 d13s3l haze

newrante

Active member
per quanto riguarda le autofiorenti a meno che non presentino carenze è meglio evitare di fertilizzare in vegetativa.
 

grow88

Member
Ok grazie x il consiglio... Ma se uso un vaso più piccolo le piante rimangono piccole o possono avere altri tipi di problemi ?
 

grow88

Member
Ciao tutto bene :tiphat:
Io il giorno 2 ho seminato una white diesel haze automatic ed è nata l 8
Il giorno 4 ho seminato una white skunk ed è nata il 10
Invece un altra diesel seminata sempre il 4 sto ancora aspettando...

:peacock:
 
ciao, le piccole sembrano stretchare parecchio, prova a posizionarle inmodo che prendano piu' luce. il terriccio mi sembra un po' troppo bagnato, innaffia solo quando è asciutto!
 

grow88

Member
ciao, le piccole sembrano stretchare parecchio, prova a posizionarle inmodo che prendano piu' luce. il terriccio mi sembra un po' troppo bagnato, innaffia solo quando è asciutto!

Gazie mile per il consiglio... Il fatto è che non ho molta possibilità di spostamenti... Prndono il sole per tutto il mattino fino a mezzogiorno...
Anche a diesel ti sembra che si allunghi troppo??
 

grow88

Member
Secondo voi per evitare un strech eccessivo potrei riempire di terra fino alle prime due foglioline , non inzuppare la terra e magari la sera visto che le temperature si abbassano abbastanza essendo al nord tirarle dentro casa?
Secondo voi rimedio qualcosa??
 
in realta' per quanto riguarda le autofiorenti sarebbe regola piantare nei vasi definitivi. cosi' rischi di stressare troppo le piante e rallentarne estremamente la crescita che in un AF significa disastro. se proprio devi prima lo fai meglio è! io ti consiglio di valutare l'idea di lasciarle nel vaso di ora se non è meno 6-8 litri. lascio la parola ai piu' esperti di me
 

grow88

Member
Sono consapevole del fatto che le autofiorenti non devono essere trapiantate però il vasettino in cui è ora è troppo piccolo , è un vasetto per la germinazione... Non vorrei trapiantarla quando è troppo piccola con il rischio di farla morire.....
 

grow88

Member
Veloce riepilogo...
Comprato 3 semini di white diesel haze automatic da sensi sede.
1* semino piantato in un vasetto da germinazione come vedete nelle foto. Semino germogliato 8 giorni fa.
2* semino piantato direttamente nel terreno su vaso da 7 litri ma nessuna risposta da parte del mino.
3* semino sto facendo germogliare su scottex e appena spunta radichetta metterò in un vaso da 11 litri definitivo.

Terra usata. : atami grow mix
Fertilizzanti vegetativa: /
Fertilizzanti fioritura : userò bio bizz biobloom
Ore esposizione al sole diretto: dalle 7:00 alle 14:00

A voi consigli e commenti !!

;-)
 

Latest posts

Latest posts

Top