What's new

1° ciclo indoor

C

crapuzza

ciao puoi trovare a obi castorama le stufette a ventilazione x il bagno a 10 euro con termostato. si sono 1000 2000 watt ma messe dentro la grow si accende 1 minuto x portare a temperatura e se nn hai dispersione ci mette un bel po a riaccendersi provare x credere alla fine in una giornata nn si accende neanche mezzora

cazzo!!questa è una superdritta!!great!il 27 me la vado a prendere subito!non ci avevo pensato!GRAZIE MILLE X QUESTA IDEA!un salutone!e tanti auguri!:tiphat:
 
T

tonyreef

grazie ragazzi ,io mi ci sono scervellato non poco e soprattutto ho comprato un sacco di roba che poi non andava bene
comunque sono quelli tipo scaldabagno delonghi io ho preso una sottomarca orieme all'obi della mia citta x 10 euro lunica accortezza prendetelo col termostato cosi si spegne da solo
silkfoil obi ha il sito ma nn vende x corrispondena puoi provare su ebay oppure in qualsiasi negozio x il fai da te
 

silkfoil

Member
ciao ragazzi sono stra triste perchè ho le piante che non vanno in fioritura =( sono belle non hanno carenze, la temperatura è dai 20 ai 23 l'umidita è al 92 %... non so che fare =( help me =(
 

biopianta

Member
l'umidità è un po' altina, ma non è la causa del ritardo. da quanto hai messo in fioritura? sei sicuro che la temperatura si aggiri proprio sopra i 20 °C costantemente?

forse la botta di freddo che avevano preso le ha fatte rallentare un po' come le mie, l'unica cosa da fare è aspettare... se vuoi un consiglio... vacci un po' più piano con le irrigazioni ;)

comunque sembrano delle belle piante in forma, ti seguo
 
C

crapuzza

...anche secondo me l'umidità non è la causa...ma è troppo alta...troppo ;)
 

silkfoil

Member
è da 2 settimane piu o meno che ho una stufetta, la temperatura di giorno e di notte si aggira tra i 20 e i 23 costantemente, in fioritura è da quasi un mese... son opreoccupato =(
 
C

crapuzza

...in fioritura...cioè?hai cambiato fotoperiodo da un mese?dai stimolatore di fioritura?le temperatura min. max sono troppo vicine secondo me,min.17-18 max24-28...

..affamale,fai seccare molto il terreno,chessò..5-6 giorni senz'acqua...se le piante sono..come sembra,in uno stallo...questa terapia "d'urto",le sblocca...cosa che ho provato personalmente...

un salutone ;)
 
C

crapuzza

...credo che le tue piante si siano..stranite...prima,temperature glaciali(+15 -7)...poi,ad un tratto..temperature subtropicali,cioè con poca differenza trà notte e giorno.....le piante non hanno bocca x parlare...ma sentono..caxxo...sopratutto le temperature!!....diamine...
 
C

crapuzza

...in fioritura...cioè?hai cambiato fotoperiodo da un mese?dai stimolatore di fioritura? rispondi a queste semplici domande..grazie le temperatura min. max sono troppo vicine secondo me,min.17-18 max24-28...

..affamale,fai seccare molto il terreno,chessò..5-6 giorni senz'acqua...se le piante sono..come sembra,in uno stallo...questa terapia "d'urto",le sblocca...cosa che ho provato personalmente...
se vuoi...tenta questa "terapia d'urto"...
un salutone ;)
.....
 
Top