What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1º ciclo indoor viparLED sweet cheese auto

Mr Blunt

Berry buds lover
Io ho la box in soffitta tutto l'anno, 2 vent 15x15 all'interno ed uno da 40x40 nella stanza più finestra aperta, gli fa solo che bene, fanno più resina, che è una difesa naturale che la pianta genera da sola, l'avevo letto da qualche parte, poi l'ho testato, il recircolo di aria é importantissimo fra!!!!!! Buon cultivo!
 
Ciao Minerofbuds, è un piacere fare la tua conoscenza!! Complimenti per le bimbe, stanno procedendo bene.
Comunque per il fattore ricircolo di aria, dipende molto in che stanza è situato il box e ogni quanto avviene un ricambio d'aria. Per esempio io riesco a tenere una finestra aperta, non avendo problemi per gli odori, e si creao una vera e proprio corrente d'aria e ho visto che le piante non ho mai riscontrato problemi fino ad ora, però io l'aria la ventola in entrata la tengo accesa 18h. ma in caso di necessità ho comunque 2 ventilatori oscillanti.
Il mio consiglio è quello di aumentare il ricircolo di aria soprattutto in fioritura inoltrata e nello stesso tempo mantieni l'aria piu secca favorendo la formazione di resina. Mentre in vegetativa potresti anche chiudere un occhi( a patto che ci sia un buon riciclo di aria passiva), prova a fare dei test e guarda come reagiscono.

Spero di esserti stato utile
Buon cultivo!! :tiphat:



Per il ricircolo sono a posto idem temperatura e umidità quindi posso anche fare a meno:) era per sapere se va la differenza avere aria diretta sul fusto cosi da irrubostirlo,

Il top candy devo dire che le sta pompando per bene e ti sapro dire tra una settimana quando torno da barça quanto me li ha pompati sti buds:) e sul gusto che dovrebbe essere piu dolce visti gli zuccheri ti diro a fine ciclo (è la prima volta che lo uso).

Il green explosion della stessa casa per la vegetativa te lo consiglio, mi ha fatto ripartire la cheese piu piccolina che ora sta superando l'altra:)


Grazie per l'interessamento e spero di vederti nei prossimi post che sicuramente mi servira aiuto psicologico per il taglio ahaha
 
Io ho la box in soffitta tutto l'anno, 2 vent 15x15 all'interno ed uno da 40x40 nella stanza più finestra aperta, gli fa solo che bene, fanno più resina, che è una difesa naturale che la pianta genera da sola, l'avevo letto da qualche parte, poi l'ho testato, il recircolo di aria é importantissimo fra!!!!!! Buon cultivo!

Di ricircolo ne ho ma il prossimo acquisto magari saranno due ventilatori a clip quando mi metteró a fare piante piu altine delle auto! Grazie delle info sulla tua esperienza MRBLUNT :D
 
29 luglio Foto Artisitica Apicale ahah

29 luglio Foto Artisitica Apicale ahah

Ecco un apicale molto artistico :D




E una fotina di gruppo nel bagno di luce viola :bow:
 
M

marygrace

era per sapere se va la differenza avere aria diretta sul fusto cosi da irrubostirlo

Assolutamente, tenendo il ventilatore accesso puntato sulle piante aiuta ad irrobustire il fusto, come se fosse una sorta di risposta di autodifesa.
 
M

marygrace

Grazie mary grace e mr blunt :D vedró di fornirmelo per il prox ciclo ! Vi tengo aggiornati fratelli!

Figurati! è un piacere dare una mano ad un amico grower!!, quanto mi stuzzica quella luce viola!:laughing:
Prevedo allegre e SODDISFACENTI fumate!
Hola amigo e tienici aggiornati:wave:
 
Ciao minerofbuds volevo chiderti perché hai messo sta rete? Ciao grazie



È una tecnica di coltivazione per cui le cime crescono tutte alla stessa altezza ma ho visto che con questa genetica non stava andando bene perche stavo perdendo di resa l'apicale e le altre non si sarebbero ingrossate troppo quindi ho fatto solo una lieve piegatura per poi toglierlo ora innpiena fioritura:)
 
Barça che goduria

Barça che goduria

Non potendo curare le mie piccole e aspettare la loro fioritura.. mi sono attrezzato qui con erbetta molto buona proveniente da un cannabis club:)

Somo - Somango



:D davvero molto buona era da amsterdam che non ne compravo una cosi buona!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
È una tecnica di coltivazione per cui le cime crescono tutte alla stessa altezza ma ho visto che con questa genetica non stava andando bene perche stavo perdendo di resa l'apicale e le altre non si sarebbero ingrossate troppo quindi ho fatto solo una lieve piegatura per poi toglierlo ora innpiena fioritura:)

Interessante, proverò cmq con lst, non l'ho mai fatto ma mi incorisisce! Bella fra!
 
Last edited by a moderator:
Di ritorno da barça

Di ritorno da barça

Proverò con la n0rth3rn l!gth auto ro14l seed e con una 4k49! Ci aggiorniamo Bro! Intanto buon cultivo!!:biggrin:

w i LED, grazie mr blunt (strain carini:))e aggiorno il thred con il mio nuovo acquisto per la mia sessione ottobre-dicembre con lo strain che ho scelto di unafarm TIPICA spagnola: la Channel+ di Med1c4lS33ds.co

Qualcuno l' ha già testata??




Per chi non conoscesse lo strain e la casa posso dirvi che questa genetica ha vinto ben 4 gare (spannabis cup ecc)

È un ibrido 50%

Fioritura rapida 7-8 settimane

Produzione al mq 600g in indoor

Altezza massima 3m

Produzione out + di un kg

Genetica: big bud x skunk.

Ha, oltre un elevato tasso di thc anche un po' di cbd essendo usata per scopi medici.

Per chi interessato c'è la descrizione in spagnolo!




Domani, essendo tornato da poco in madre patria, posteró di nuovo foto riguardanti il mio ciclo in corso sweet cheese auto:) spero che in mia assenza si siano pompate!!!
 
Last edited by a moderator:
Up 5 agosto

Up 5 agosto

rieccomi con foto del ciclo corrente


Questa è la sweet più indietro, le foglie iniziano a sbiadire. Come vi sembra messa? Per me ha bisogno di due settimane.




Questa invece è piu avanti e penso che in 7-10 gg possa esser pronta poiche le foglie si stanno scaricando molto bene e i bud iniziano ad ingrossarsi per bene, NON VEDO RESINA PERÓ SIGH...





Qui una foto di gruppo con i trovatelli bonsai e un clone c autofiorente tanto per provare



Aspetto consigli su come concludere al meglio questo ciclo, grazie in anticipo a chi mi darà una mano!!!
 

blaze.

Member
Ciao che belle piantine che ti sono venute peccato per lo scrog era davvero partito bene e sarei stato curioso di vedere come andava a finire :) di consigli non ne ho..magari se hai un microscopio e cominci a vedere i pistilli sul marroncino vai di sola acqua ;) per il resto sono perfette :) ti seguo fino in fondo anche con lo smoke report :)
 
dai dai che siamo quasi alla fine! ;) per la resina prova a fare così: 5 o 6 giorni al buio in un ambiente al 60% di umidità e ventilato. Ci sto provando anche io ma sono solo al 2 giorno. Nice Bud la seconda :D
 

Latest posts

Latest posts

Top