What's new

1° ciclo indoor original amnesia + power kush

thebush1991

Member
Veteran
si intendevo per il prossimo ciclo. in nel tuo stesso spazio (più o meno) ho la 400, non sai le bestemmie ma i risultati..si notano ;)

in estate in generale l'indoor con bulbi HID è una rottura.

ma per l'inverno... :biggrin:
si potrebbe pensare a una 400w con cooltube... dovresti risolvere i problemi di temperatura ;)
quoto jorge la hps non la batte nessuno in fioritura ;)
 

spino65

Member
CHE DONNE!!

CHE DONNE!!

ecco a voi le donne............che ve ne pare?
peli bruni ovunque e resina abbondante.....quanto dite ancora x la power' IO CREDO una decina di gg.
 

marij23

Active member
Veteran
Che Donne si spino!
davvero belle! :)

Per la maturazione purtroppo dalle foto (forse x il flash o le luci) non si vede bene il colore dei peletti, difficile giudicare..
 

spino65

Member
ragazzi oggi 55 gg dallo swich.......credo che x la power e' questione di una sett.
per esperienze quanto tempo dopo lo swich di solito e' pronta la power?
 
sono un novello quindi non prendere quello che dico come vangelo ahahah dalle foto comunque a me sembra che tu ne abbia ancora per un po..quando ho raccolto io le prendisole erano quasi tutte gialle ma potrebbe essere perchè ho iniziato prima il flush in modo da far consumare alla pianta tutti i nutrimenti..comunque ti consiglio di prenderti un microscopio per controllare la maturazione dei tricomi basta cercare su ebay "currency microscope" e con 6 euro te lo porti a casa...buona continuazione :)
 
spino veramente complimenti
io come primo ciclo ho deciso di fare 3 AF e devo dire che dopo 3 mesi di sbattimento mi sono ricreduto, la prox volta semi femminizzati regolari
danno + resa
 

spino65

Member
grz e devo dire che con hps di soli 150w sono riuscito a passarr indenne temp esterne di oltre 42 gradi. il prox ciclo hps da 250w speeando che nella mia silverbox 60x60x160 nn sia troppo x le temp.
 
cmq un mio amico ha una grow box "piccola" + o - come la tua, e dopo tante volte che andava avanti con una 400whps ha scoperto che con una 600w cooltube (penso si scrva cos') le cime in fioritura esplodevano.
detto questo , sta a noi decidere quanta bolletta vogliamo pagare.sappiamo però che piu' spendi e piu' sei soddisfatto.
 

jorgeXXL

Member
Ciao Spino
ero già passato senza pronunciarmi, molto belle ;)

per la PK sognati i 50 giorni dichiarati da Dinafem...a me comunque i pistilli sembrano ancora piuttosto bianchi, quindi magari dagli più di 6 giorni da oggi
e flush per tempo ;) potresti già iniziare secondo me

per la Amnesia vai anche più lungo della PK

so che è il momento in cui ti mangi di più le mani ma più aspetti meglio è :)

cmq un mio amico ha una grow box "piccola" + o - come la tua, e dopo tante volte che andava avanti con una 400whps ha scoperto che con una 600w cooltube (penso si scrva cos') le cime in fioritura esplodevano.
detto questo , sta a noi decidere quanta bolletta vogliamo pagare.sappiamo però che piu' spendi e piu' sei soddisfatto.
giuda ballerino...600W in 60x60? che temperature aveva, minima 32 °C massima 40?:biggrin:
 

jorgeXXL

Member
a dirlo così è difficile, bisognerebbe fare delle prove.
comunque nella mia (80x50x160, in termini di metri cubi è lo stesso della tua solo rettangolare non quadrata) senza cooltube, in inverno, con la 400W arrivavo MASSIMO a 32-33-34 (era in una stanza riscaldata della casa)
quindi ne dedurrei che la 250W ci sta perfetta (in effetti è quella che consigliano i produttori di growbox per quella misura) però penso che cooltube+400W mi terranno entro i 28 °C nei cicli invernali.
consiglio comunque la 250W, molti meno scazzi.
:2cents:
 

thebush1991

Member
Veteran
belle donnone !!!!!! :D dalle foto non si capisce benissimo, ma se ho visto bene , io personalmente le lascerei ancora un paio di settimane , almeno la amnesia che necessita di più tempo come diceva jorge ;) belle piantozze complimenti :D
 

spino65

Member
l'ammesia la terro' almeno20gg ancora in flo. la power con la luna nuova la taglio, credo il 28/29 p.v. cmq la sativa piu' produttiva dell'indica.
 

spino65

Member
credo che i tempi indicati da dinafem siano riferiti dal momento in cui iniziano a mostrare i primi "peli". calcolando una decina di gg i conti pressapoco tornano.
 

thebush1991

Member
Veteran
l'ammesia la terro' almeno20gg ancora in flo. la power con la luna nuova la taglio, credo il 28/29 p.v. cmq la sativa piu' produttiva dell'indica.
probabilmente può essere dovuto al fatto che in generale un'indica cresce poco dopo lo switch rispetto a una sativa, e questo può far rimanere più o meno sottosviluppata la indica causando un raccolto minore ! anche io ho notato la stessa cosa e credo che al prossimo ciclo metterò le indiche una settimana - 10 giorni prima delle sative per poi farle fiorire tutte insieme ;) yeah vedrai che l'amnesia merita ogni giorno in più di attesa ;)
 

spino65

Member
giovedi' prox con la nuova luna saranno 65 gg di swich....la power parte per le 2 sett di essiccazione. poi vi aggiornero'.
 
Top