What's new

1° ciclo indoor original amnesia + power kush

spino65

Member
Giorno a tutto il forum sono nuovo e vi volevo presentare il mio primo ciclo indoor dopo anni passati a .............Mietere Grano.....come da titolo illustro tutto il mio set da interno che lavora oramai da circa un mese e mezzo circa, con l'amnesia e la power che strapiene di prefiori sono alte circa 60 cm e sono al loro 10 gg di flo dopo 4 sett di veg :
silverbox 60x60x160
lampada cfl 125 w e hps 150 w
estrattore d'aria
ventola immissione aria
umidificatore con ionizzatore
ventolatore interno
termostato
igrostato
terra bio all mix e light mix
stimolatore di radici
bio grow e biobloom
vasi da 11Lt

......bene questo e' quanto ho preparato il 20 Maggio u.s. per poi aver seminato il 22.
le piante godono di ottima salute e x me e' grande soddisfazione vista anke la mia nn piu' tenera eta' (quasi 50) e visto che e' la prima in indoor.
in serata postero' le foto delle mie Bimbe e saro' lieto di condividere insieme a Voi esperienze e tecniche.
Un ciao a tutti/e.:woohoo:
 

spino65

Member
grz gangialpo..........."sfidare" i giovanotti e' da stimolo.ahahahahah
p.s. forse partiamo in vantaggio vista la presunta esperienza???? eheheeh
 

gangialpo

Active member
Può essere che la nostra esperienza (di vita) ci aiuta a valutare le cose diversamente dai "giovanotti"... Leggi tanto e vedrai di tutti colori su questo forum... :biggrin:

Aspetto anch io le foto... :watchplant:
 
R

Racc00n

benvenuto :)

sono molto curioso di vedere le bimbe, perché ho l'amnesia come candidata per il prossimo ciclo..
 

spino65

Member
grz raccoon......lo scelta x fare una coppia di strain diversi........uno a prevalenza indica e l'altra sativa. quando mandero' in secca la power (x almeno 10gg "vestita" e 5 gg "spogliata" ) finira' di fiorire l'amnesia (almeno 7 sett di flo).
 

spino65

Member
ecco le "BIMBE"

ecco le "BIMBE"

siete pregati di non spogliare le mie bimbe con gli okki xche' ancora......................ILLIBBATEEEEEEEEEEEE!!!!!!:thank you: ECCO LA SIGNORINA.....POWER KUSH (mi scuso per la foto tremante)

e la signorina.......ORIGINAL AMNESIA


N.B. abbiate pieta'nei commento....ahahhaha. spero che il colore rispecchi la situazione: verde compatto e uniforme.
 

jorgeXXL

Member
siete pregati di non spogliare le mie bimbe con gli okki xche' ancora......................ILLIBBATEEEEEEEEEEEE!!!!!!:thank you:[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=47159&pictureid=1101242&thumb=1]View Image[/URL] ECCO LA SIGNORINA.....POWER KUSH (mi scuso per la foto tremante)

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=47159&pictureid=1101241&thumb=1]View Image[/URL] e la signorina.......ORIGINAL AMNESIA


N.B. abbiate pieta'nei commento....ahahhaha. spero che il colore rispecchi la situazione: verde compatto e uniforme.

Sono in forma ;)
I semi erano dinafem?
 

spino65

Member
semi di casa dinafem e femminizzate. personalmente x me che faccio esclusivo uso personale preferisco la qualita' e anche la quantita' delle femm piuttosto che consumare ibridi non di solo cannabis. la ruderalis e' risaputo che ha una scarssima percentuale di thc.......a conti fatti aspettare un mese di piu' ne vale senz'altro la pena.
opinione strettamente personale.
 

Latest posts

Latest posts

Top