What's new

1° ciclo indoor M4z4r autofiorenti

nsomma abbiamo capito, sei più bravo di me :p
no no assolutamente... non mi permetterei mai di dire una cosa del genere anche perche altrimenti non sarei qui a chiedere consigli.. io sono un perfetto principiante .......infatti le prime 2 mi sono morte dopo solo 7 giormi ahahahahahahah

amico skunk cio trooooooppo da impara
 

smac

Active member
daje lemon che stiamo facendo lo stesso ciclo,ho messo in vaso il 31 marzo,3 automazar della dutchpassion e una whitewidow,sotto una 250 watt hps agro :)
ti seguo ;)
 
Ciao ragazzi
anche io sto facendo auto ma outdoor (MAGNUM per esattezza!!)
Ho messo ieri a germinare.. aspetto che salgano e poi via sul mio terrazzo!!



:peacock:
 
grazie a tutti voi :tiphat: che seguite il foro.... molto presto aggiornamento al 37° giorno... in bocca al lupo a tutti e buon cultivo ricco e di qualitá:woohoo:
 

LoveSkunk

Member
Ciao ragazzi
anche io sto facendo auto ma outdoor (MAGNUM per esattezza!!)
Ho messo ieri a germinare.. aspetto che salgano e poi via sul mio terrazzo!!



:peacock:

se sei in italia, ti conveniva aspettare un pò..sia per il limite che impone il vaso, sia per il tempo non ancora stabile (e di conseguenza, avendo un vaso e non terra infinita, non ha molto senso fargli fare tantissima vege). Ovviamente è un mio pensiero :D
 
ma la vegetativa non la controllo..diciamo!!sono outdoor..quelle vanno da sé una volta che escono!!
quanto al tempo..credo che ormai ci siamo..se farà troppo freddo la sera conto di metterle dentro casa in una stanza buia!!!il giorno ormai fa caldo..percepiti 22gradi..a salire considerando che siamo ad inizio aprile..credo si possa fare..diciamo che lo spero!!!

Bellllllll

:woohoo:
 

LoveSkunk

Member
non hai capito il mio discorso, o probabilmente mi son spiegato male :D da adesso fino a quando andranno in fioritura passeranno 4 mesi, e dato che sono nei vasi (hai detto che le hai sul balcone), 4 mesi di vege sono un pò parecchi secondo me
 
Ho capito benissimo invece quello che dici!!!!
Quello che dico io è che essendo AF la fase vegetativa non potrà in alcun modo essere controllata da me..quelle dopo 30-45gg vanno in fioritura..ci sta poco da fare!!!!
Sto sbagliando???

Bellllllll

:woohoo:
 
buonasera lettori.. rieccomi dopo 4 gg che nn le vedevo siamo.al 35° giorno.... ho aperto e ho trovato un anomalia gorse... le foglie sotto piu vecchie quelle a 5 punte 3 ecc erano gialle e alcune addirittura secchr e si spezzavano...ora le ho tagliate e gli ho dato la pappa 2 ml per litro r mezzo di bloom e top max ... voi chr ne dite ? sstasrra postero le foto delle foglie e delle bambine... sstas
 

Cannolo

New member
buonasera lettori.. rieccomi dopo 4 gg che nn le vedevo siamo.al 35° giorno.... ho aperto e ho trovato un anomalia gorse... le foglie sotto piu vecchie quelle a 5 punte 3 ecc erano gialle e alcune addirittura secchr e si spezzavano...ora le ho tagliate e gli ho dato la pappa 2 ml per litro r mezzo di bloom e top max ... voi chr ne dite ? sstasrra postero le foto delle foglie e delle bambine... sstas
Tranquillo anche la mia Mazar ha fatto lo stesso. Questo succede, se ho capito bene, perché in fioritura entrano in carenza di Azoto.
Per rimediare a questa carenza, la pianta attinge alle riserve di nutrienti presenti nelle foglie. La pianta comincia a sacrificare le più vecchie che sono anche quelle che ricevono meno luce.
Io nn le taglio, le stacco con le dita nn appena sono quasi secche, ne ho tagliate solo 3 perché toccavano il substrato per evitare che marciscono.

Comunque aspettiamo le foto, così posso anche paragonarle con la mia :)


Buon cultivo
 
buona sera a tutti voiiiiiiiiiiiii carissimi
ecco le foto dei fiori al 35° giorno dalla germinazione...
si cominciano a vedere ma pensate siano troppo piccoli ? una delle piantine mi ha preso il volo e superato tutte le altre in altezza ma è un po piu chiara cmq a voi il giudizio grazie
 

LoveSkunk

Member
caro :D le tieni probabilmente troppo vicine alle lampade o in un ambiente troppo caldo, guarda le foglio come iniziano ad alzare le puntine laterali e a chiudersi
 
ma scusate l ignoranza ... ma in fioritura la temperatura nn deve essere piu alta rispetto alla vege ? e l umidita non deve esse piu bassa ?
 

LoveSkunk

Member
umidità più bassa e temp. sempre tra 22 e 28 MASSIMO...ma anche se dovesse essere più caldo, non significa che devono farci la sauna, c'è un limite a tutto :D
 
umidità più bassa e temp. sempre tra 22 e 28 MASSIMO...ma anche se dovesse essere più caldo, non significa che devono farci la sauna, c'è un limite a tutto :D


beh in effetti avevo abbassato i tempi delle ventole per poter alzare un po la temperatura...cmq ora l ho riportato a com era prima vediamo se ci saranno differenze:tiphat::tiphat:

cmq che ne pensi skunketto......
 
AH e questo è un cioccolatino fatto da me da 2 gr con la resina raccattata dal grinder... ovviamente l avevo messo da parte hahahaha è buonissimo c...o!!!!! devastante....quando avvicini l accendino fa bubble bubble .... :smoker::joint:
 
Top