What's new

1 ciclo indoor Dark Devil Purple Auto

purpledevil

New member
25 giorni oggi, terra biocanna plus, 3 vasi da 18l, ph regolato tra 6 e 6.3 fertilizzanti sto usando start up di plagron contenente solo npk , luce mh 250w da crescita poi hps da fioritura, temperatura 26-27 gradi costanti con la luce accesa e al buio 24 gradi
 
25 giorni oggi, terra biocanna plus, 3 vasi da 18l, ph regolato tra 6 e 6.3 fertilizzanti sto usando start up di plagron contenente solo npk , luce mh 250w da crescita poi hps da fioritura, temperatura 26-27 gradi costanti con la luce accesa
e al buio 24 gradi
Bene nn esagerare conni fert xhe schema usi o vai quando le vedi scariche?
L Ur?

Mi sembra tutto ok apparte i 18 lt esagerato ma vanno bene lo stesso
I
Dovw li tieni? In stanza penso
 

purpledevil

New member
quando il terreno secco sopra aspetto qualche oretta che si secca anche un po sotto poi bagno, si e una stanza diciamo dedicata. sono troppo 18l per vaso? consigli? cosa intendi come schema? tipo scrog?
 

Silvestro

Cannabis scout
Credo che Umek come scheda intenda le dosi che stai dando. Ovvero, vai ad occhio o utilizzi proprio una schema (dosaggi) per fertirrigare? I vasi da 18l solitamente vanno per le regolari, per una AF un 11l va benissimo. Non è un problema che tu abbia un vaso grande, ormai hai quello, tienilo pure, non vale la pena fare un travaso da un vaso più grande ad uno più piccolo secondo me ;)
 
Credo che Umek come scheda intenda le dosi che stai dando. Ovvero, vai ad occhio o utilizzi proprio una schema (dosaggi) per fertirrigare? I vasi da 18l solitamente
Q
vanno per le regolari, per una AF un 11l va benissimo. Non è un problema che tu abbia un vaso grande, ormai hai quello, tienilo pure, non vale la pena fare un travaso da un vaso più grande ad uno più piccolo secondo me ;)
Quoto tutto di Silvestro


L unico consiglio e di irrigare fino a quando l acqua nm esce dagli scoli. Appena scola prova ad alzare il pvaso e lo pesi e ti rendi conto del peso. Poi aspetti 2 3 gg e lo alzi a vuoto e ti rendi conto che e leggerissimo allora irrighi di nuovo e ti basi anche su quello
Fai sempre scolare da sotto in modo da evitare marciume
 

Silvestro

Cannabis scout
Quoto tutto di Silvestro


L unico consiglio e di irrigare fino a quando l acqua nm esce dagli scoli. Appena scola prova ad alzare il pvaso e lo pesi e ti rendi conto del peso. Poi aspetti 2 3 gg e lo alzi a vuoto e ti rendi conto che e leggerissimo allora irrighi di nuovo e ti basi anche su quello
Fai sempre scolare da sotto in modo da evitare marciume

Ormai c' capimm al volo! :friends: ahahah
 
Ormai c' capimm al volo! :friends: ahahah


Esatto ma perché siamo simili caratterialmente secondo me disposti ad aiutare e nn a mettere in Mostar
Propio poco fa uno mi ha corretto su un post di uno che e da ina settimana che chiede aiuto questo nn l ha cag di striscio però mi ha corretto mettendosi in mostra e dicendo una fandonia
Ma ke si pensano ?? Esempio dichi nn sa con chi stanno parlando. ..tse:tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
Esatto ma perché siamo simili caratterialmente secondo me disposti ad aiutare e nn a mettere in Mostar
Propio poco fa uno mi ha corretto su un post di uno che e da ina settimana che chiede aiuto questo nn l ha cag di striscio però mi ha corretto mettendosi in mostra e dicendo una fandonia
Ma ke si pensano ?? Esempio dichi nn sa con chi stanno parlando. ..tse:tiphat:

Sisi ho letto, ho anche risposto secondo il mio personale parere :)
 
a volte alcune foglie si girano completamente o si abbassano qualcuno sa come mai?
bhe probabilmente si riposano
Anke loro x recuperare energia dopo una giornata di luce art o sole dopo l esposizione si afflosciano x riposare
In out te ne accorgi subito la sera quando il sole scompare e anke indoor dopo un'ora che hai spento
 
S

smidollo24

Esatto ma perché siamo simili caratterialmente secondo me disposti ad aiutare e nn a mettere in Mostar
Propio poco fa uno mi ha corretto su un post di uno che e da ina settimana che chiede aiuto questo nn l ha cag di striscio però mi ha corretto mettendosi in mostra e dicendo una fandonia
Ma ke si pensano ?? Esempio dichi nn sa con chi stanno parlando. ..tse:tiphat:

chest è gent ca nun serv manc pe fa u compost!!!! hihih
spero non si offenda nessuno ;-)
 

purpledevil

New member
ma ragazzi e normale che durante le crescita emanano odore? le dark devil hanno un odore buono e intenso mentre la purple sa solo di pianta ce da preoccuparsi?
 
ma ragazzi e normale che durante le crescita emanano odore? le dark devil hanno un odore buono e intenso mentre la purple sa solo di pianta ce da preoccuparsi?
E normalissimo che alcune puzzano piundelle altre o affatto
Stai tranquillo e aggiorna con foto ogni tanto che io e Silvestro siamo la croce rossa del foro...ahahhahahah spero che I MODERAT prendano in considerazione i nostri aiuti


Scherzo olasss
 
Top