What's new

1 ciclo indoor 400w

B

Burning_spear

Grazie freecannabis!!!
Come mai naso storto per la seeds bank? Problemi con la Pyramid Seeds?

Good save the Weed!
 

speedo

Member
40 giorno Vege

Up fotografico!!

View Image

Ultimo giorno di Vege!!! Finalmente da domani si switcha 12/12 e cia con la Fioritura!!!
Dal prossimo abbeveraggio iniziero' con i nuovi fertilizzanti (top max, biobloom ed alga amic).
Continuero' con il Bio heaven mentre penso che che con il bio grow andro' avanti per un alro mese.
Sono fiducioso sui fertiliZzanti dato che le bambine hanno risposto bene.
Da dire che ho sempre dato circa 2/3 del dosaggio consigliato da BioBizz ed ho sempre tenuto divisi i vari fertilizZanti!

God save the Weed!!!:dance013:

Ciao Burning Spear :tiphat:

Complimenti per l'ottimo screen of green :good:
Mi piace questa tecnica di coltivazione, un giorno vorrei provarci pure io.

Come fai la suddivisione dei prodotti biobizz?
Una volta dai il solo fertilizzante (grow) e le altre volte gli additivi? (tipo heaven, alg-a-mic, ecc...)

Rispetto all'irrigazione minestrone (con dentro tutti i prodotti insieme) hai notato uno sviluppo migliore delle piante?

Ti seguo :)

Buon coltivo :thank you:
 

Maryliz

Member
Complimenti per il ciclo e il tuo setup bello spazioso! Personalmente non ho avuto una buona esperienza con la white widow della pyramidseed, mi sono ritrovato a fine ciclo con una pianta prevalentemente sativa con poca resina e niente foglie violacee, insomma niente a che vedere con la WW originale di shantibaba. Per curiosità, hai intenzione di potare sotto la rete? Se sì, quando? Saluti e god save the weed
 
B

Burning_spear

Ciao Burning Spear :tiphat:

Complimenti per l'ottimo screen of green :good:
Mi piace questa tecnica di coltivazione, un giorno vorrei provarci pure io.

Come fai la suddivisione dei prodotti biobizz?
Una volta dai il solo fertilizzante (grow) e le altre volte gli additivi? (tipo heaven, alg-a-mic, ecc...)

Rispetto all'irrigazione minestrone (con dentro tutti i prodotti insieme) hai notato uno sviluppo migliore delle piante?

Ti seguo :)

Buon coltivo :thank you:

Ciao speedo intanto grazie per i complimenti!! Fanno sempre piacere!!
Per quamto riguarda i fertilizzanti pure io inizialmente facevo il classico minestrone, poi leggendo in giro(leggendo tanto in giro) e passando vicino a una brutta over ho deciso di dividerli.
Sicuramente e' un procedimento piu' lungo pero' posso solo che consigliarlo. Mi e' sembrato di vedere un miglioramento netto(la crescita e' stata una bomba), e credo che anche adesso che vafo in fioritura terro' tt diviso.

God save the Weed!!

Scrog 3Tutankhamon 1 WW 1 HazeBerry ➡ in corso

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=274638:dance013:
 
B

Burning_spear

Complimenti per il ciclo e il tuo setup bello spazioso! Personalmente non ho avuto una buona esperienza con la white widow della pyramidseed, mi sono ritrovato a fine ciclo con una pianta prevalentemente sativa con poca resina e niente foglie violacee, insomma niente a che vedere con la WW originale di shantibaba. Per curiosità, hai intenzione di potare sotto la rete? Se sì, quando? Saluti e god save the weed

Grazie per i complimenti Maryliz.
Mi spiace per il problema avuto con la Ww della pyramid, spero nn succeda anche a me, anche perche' non sei il primo che miette in guardia sui seeds della pyramid.
Deco pero' abche dirti che la ww e' in forma, ha gia una cima apicale bella grossa( nn sai che fatica ogni volta cacciarla sotto la rete) quindi spero vada bene anche in fioritura.
Per quanto riguarda la potatura ho si' intenzione di potare il sottobosco, pero' non prima di un mese passato in fioritura, o almeno 2 settimane.
Iniziero' sicuramente con le figlie piu basse e gialle.

Good save the Weed!!

Scrog 3Tutankhamon 1 WW 1 HazeBerry ➡ in corso

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=274638
 

Maryliz

Member
Grazie per i complimenti Maryliz.
Mi spiace per il problema avuto con la Ww della pyramid, spero nn succeda anche a me, anche perche' non sei il primo che miette in guardia sui seeds della pyramid.
Deco pero' abche dirti che la ww e' in forma, ha gia una cima apicale bella grossa( nn sai che fatica ogni volta cacciarla sotto la rete) quindi spero vada bene anche in fioritura.
Per quanto riguarda la potatura ho si' intenzione di potare il sottobosco, pero' non prima di un mese passato in fioritura, o almeno 2 settimane.
Iniziero' sicuramente con le figlie piu basse e gialle.

Good save the Weed!!

Scrog 3Tutankhamon 1 WW 1 HazeBerry ➡ in corso



https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=274638

Per chiarezza io avevo provato a coltivare WW versione autofiorente della pyramidseed, mi era sfuggito invece che tu stai facendo regular....comunque ti seguo!
 

speedo

Member
Ciao speedo intanto grazie per i complimenti!! Fanno sempre piacere!!
Per quamto riguarda i fertilizzanti pure io inizialmente facevo il classico minestrone, poi leggendo in giro(leggendo tanto in giro) e passando vicino a una brutta over ho deciso di dividerli.
Sicuramente e' un procedimento piu' lungo pero' posso solo che consigliarlo. Mi e' sembrato di vedere un miglioramento netto(la crescita e' stata una bomba), e credo che anche adesso che vafo in fioritura terro' tt diviso.

God save the Weed!!

Scrog 3Tutankhamon 1 WW 1 HazeBerry ➡ in corso

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=274638:dance013:

Ciao Burining e grazie per la risposta :)

Mi potresti dire per favore come fai la suddivisione?
Con il prossimo coltivo proverò a farla pure io.

Usi fertilizzanti organici, minerali o entrambi?

:thank you:
 
B

Burning_spear

Ciao Burining e grazie per la risposta :)

Mi potresti dire per favore come fai la suddivisione?
Con il prossimo coltivo proverò a farla pure io.

Usi fertilizzanti organici, minerali o entrambi?

:thank you:

Ciao speedo io ho la linea completa della Bio bizz ed uso vari bottiglioni da 5 litri e in ciascuno di questo aggiungo i vari fertilizanti!
Per capirci fino adesso ne ho usati 3 di bottiglioni( 1 solo bioheavn, 1 solo biogrow, 1 solo acqua).
Da questa settimana 3 bottiglioni nuovi( 1 top max, 1 bio bloom, 1 algamic).

God save the Weed!!! :dance013:
 

speedo

Member
Ciao speedo io ho la linea completa della Bio bizz ed uso vari bottiglioni da 5 litri e in ciascuno di questo aggiungo i vari fertilizanti!
Per capirci fino adesso ne ho usati 3 di bottiglioni( 1 solo bioheavn, 1 solo biogrow, 1 solo acqua).
Da questa settimana 3 bottiglioni nuovi( 1 top max, 1 bio bloom, 1 algamic).

God save the Weed!!! :dance013:

Hola :woohoo:

Ottimo, pure io ho la linea completa e finora ho preparato sempre il solito minestrone con tutto assieme.
Per la fase vegetativa heaven+grow
Per la fase di fioritura heaven+bloom+top max+alg-a-mic

Con il prossimo ciclo mi piacerebbe irrigare i vari nutrienti in modo suddiviso, come stai facendo tu.

Quindi se ho capito bene tu quando irrighi dai:
- 1. acqua + heaven
- 2. l'irrigazione successiva acqua + grow (o bloom)
- 3. l'irrigazione successiva acqua (e basta)
- poi riprendi con il giro 1-2-3

Top max e alg-a-mic li daresti a parte ancora oppure li metti assieme al grow (o bloom)?

Thanks bro :thank you:
 
B

Burning_spear

Ciao speedo molto piu' semplicemente io li tengo divisi quando irrigo, pur dandoli tt i vari nutrimenti. Evito di fare l agglomerato nel solito pentolone. E' bene tenere divisi i vari nut, dato che ognuno ha determinate specifiche e una determinata conseguenza sulla pianta!!!

God save the Weed!!!
 

speedo

Member
Hola Burning!

Ah ok...ho capito adesso perchè ho letto anche l'altro thread dove spiegavi ad un altro amico della weeda come fai...

I beveroni con i singoli nutrienti li dai separatamente ma il giorno stesso, io inizialmente avevo capito in giorni separati.
 
B

Burning_spear

Hola Burning!

Ah ok...ho capito adesso perchè ho letto anche l'altro thread dove spiegavi ad un altro amico della weeda come fai...

I beveroni con i singoli nutrienti li dai separatamente ma il giorno stesso, io inizialmente avevo capito in giorni separati.

Esatto speedo. Non so perche' non ci abbia pensato prima a fare un es.
🐒🐒🐒:dance013:
 
B

Burning_spear

Troppo curioso, e dato che dovevo cambiare un po di impostazioni all interno della grow,eccole qui nell ultima notte da 6ore:



Love it♥♥!!
God save the Weed!!!:dance013:
 
B

Burning_spear

2 giorno Flo

Eccole di profilo. Tutte le varie cime sono tra i 10/15 cm fuori dalla rete.




Una domanda ai piu' esperti:
quando posso iniziare a sfoltire il sottobosco??!? Grazie

God save the weed!!! :dance013:
 

donato.b

Member
complimenti burning...un lavoro veramente coi fiocchi!
le bimbe hanno colonizzato perfettamente tutta la rete e ora saranno cazzi amari in fioritura!...sai che pannocchie che tiri su?

complimenti ancora,ti seguo molto volentieri!
 
B

Burning_spear

5 Giorno Flo

Eccole qua le mie bambine. Sembrano esplodere, e penso di smettere di scroggare cosi da permettere una bella crescita verticale. Da domani inizio con i nuovi ferriliZzanti topmax e biobloom.



Per quanto riguarda le foglie penso che non sfoltiro' per niente, almebo per il momento.

God save the Weed!!!:dance013:

______________________

Scrog 3 Tutankhamon 1 WW 1 HazeBerry ➡ in corso

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=274638
 
B

Burning_spear

10 giorno Flo

Up foografico....



Tutte le cime si stanno alzando e gonfiando anche se la vera fioritura penso sia iniziata 2/3 giorni fa!!! Ecco delle macro di alcune cime:




Scusate per i colori non riesco col telefono a bilanciare il bianco, comunque si notano i primi pistilli!!! Dai dai dai!!!

God save the Weed!!! :dance013:


______________________

Scrog 3 Tutankhamon 1 WW 1 HazeBerry ➡ in corso

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=274638
 

Latest posts

Latest posts

Top