What's new

1 ciclo indoor-400w hps-4 big bud xxl 1 A.M.S

squeezy90

Active member
17 giorno

17 giorno

Aggiornamento al 17 giorno...le macchie persistono ma le piante sebrano stare bene e continuano a crescere...
ecco le foto
questa è l'ams della green house
a.m.s.jpg
queste sono le 4 big bud della moc
bb1.jpg
bb2.jpg
bb3.jpg
bb4.jpg
questa è una foto di gruppo
gruppo.jpg
le piu grandi hanno 17 giorni le altre di meno
se qualcuno mi riuscisse a dire cosa sono quelle macchie potrei prendere dei provvedimenti prima k sia troppo tardi...
grazie a tutti peace! :tiphat:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Veramente..vai in super relax..le piantine stanno bene..forse sei un pelo scarso di azoto..ma vero, prendila tranquilla che vanno bene. Prevedi un travaso?

Buon cultivo

p.s. il verbo "degnare" è troppo svilente, meglio "cacare".. :wave:
 
Last edited:

squeezy90

Active member
grazie!!!

grazie!!!

Veramente..vai in super relax..le piantine stanno bene..forse sei un pelo scarso di azoto..ma vero, prendila tranquilla che vanno bene. Prevedi un travaso?

Buon cultivo

p.s. il verbo "degnare" è troppo svilente, meglio "cacare".. :wave:

intanto ti ringrazio 1000 volte per avermi risposto...mi agita un po nn sapere se sto o meno sbagliando qualcosa...si prevedo un travaso per le 4 big bud ma non so esattamente quando...le radici nelle 2 piu grandi gia si vedono dai buchi di scolo...i vasi sono 9 litri purtroppo ho sbagliato a nn usarne dei piu piccoli...ho fertirrigato domenica con 2.5ml di ciascun flacone del floraseries ghe a ph tra intorno al 6...misurato con il tester della ghe...cosa mi consigli sia per il travaso che per l'azoto? ora leggendo la guida del garden saver avevo letto di chiazze dovute al ph e mi ero un po preoccupato...ancora grazie millle :D :tiphat:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Io travaso, quando travaso con la terra, come si dice, "in tempera"..Certo passare da 9 litri al superiore ci vuole un bel braccio, armati di bicipidi!..
La prossima irrigata di semplice acqua. Poi fertirriga di nuovo.

Buon cultivo

p.s. il travaso va programmato presto..ciao ciao
 

squeezy90

Active member
ancora grazie!

ancora grazie!

Io travaso, quando travaso con la terra, come si dice, "in tempera"..Certo passare da 9 litri al superiore ci vuole un bel braccio, armati di bicipidi!..
La prossima irrigata di semplice acqua. Poi fertirriga di nuovo.

Buon cultivo

p.s. il travaso va programmato presto..ciao ciao

in tempera??? nn ho capito...cmq si sto alternando la fertirrigazione ad una di sola acqua...poi durante la 3 settimana di vegetativa il floraseries porta 5ml di ciascuno...per quanto riguarda il travaso avevo pensato di farlo alla fine della 3 settimana di modo che gli faccio fare un'altra settimana di vegetativa e poi switch...il fatto è che ho paura di rompere il panetto di terra delle 2 bigbud piu piccole quindi per questo nn avevo ancora programmato...non smetterò mai di ringraziarti per i tuoi suggertimenti...buon cultivo a te :tiphat:
 

squeezy90

Active member
Ragazzi che consigli mi potete dare per massimizzare il raccolto di queste 5 bimbe...personalmente puntavo ai 200 gr...ma anche qualcosa in piu non mi dispiacerebbe...posso aggiungere altro al tripack della ghe??le faccio vegetare di piu?
chiedo per tempo di modo che mi possa organizzare...
grazie a quanti di voi mi vorranno dare qualche suggerimento... pace! :D
 

squeezy90

Active member
18 giorno veg

18 giorno veg

Aggiornamento fotografico...travaso in vasi da 13lt programmato per giovedi...tranne la ams che terminerà il suo ciclo nel corrente vaso da 9.5lt
ecco le foto
20140318_221326.jpg
20140318_222142.jpg
20140318_222158.jpg
20140318_222208.jpg
20140318_223210.jpg
sapete cos'è e se è pericoloso per le piante qst'insetto che ho trovato stasera?? se si cosa si usa come insetticida??
grazie :tiphat:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao :) ...a me sembrerebbe uno Pseudoscorpione. Sono innoqui e utili...si nutrono di acari e piccoli insetti. :) Ciao e buon cultivo! :)
:wave:
 

squeezy90

Active member
20 GIORNO-TRAVASO

20 GIORNO-TRAVASO

wauuuuu...ma quanti commenti x il mio ciclo...sono esterrefatto...vedo che siete tutti ansiosi di darmi suggerimenti e commenti -.-
Anche se non frega una mazza a nessuno aggiornamento fotografico al giorno 20 di vegetativa (qualcosa in meno per le piante piu piccole)
travaso effettuato in "vasi" da 14 lt
ecco la foto...
20 GIORNO.jpg
vorrei che si alzassero un pò...consigli???
è una cosa da fare o meglio che restino cespugliose?
grazie...PACE!
 

squeezy90

Active member
secondo voi quanto dovrei dare ancora di vegetativa?
avevo pensato fino al 30 giorno...voi cosa ne dite?
 
wauuuuu...ma quanti commenti x il mio ciclo...sono esterrefatto...vedo che siete tutti ansiosi di darmi suggerimenti e commenti -.-
Anche se non frega una mazza a nessuno aggiornamento fotografico al giorno 20 di vegetativa (qualcosa in meno per le piante piu piccole)
travaso effettuato in "vasi" da 14 lt
ecco la foto...
View attachment 259462
vorrei che si alzassero un pò...consigli???
è una cosa da fare o meglio che restino cespugliose?
grazie...PACE!

Meglio cespugliose che alte... nn ti preoccupare che si alzano in fioritura poi
 

squeezy90

Active member
21

21

Quanti palchi hanno e da quanti giorni sono nate?
oggi 21 giorni le piu grandi ed hanno 6 palchi con il 7 e l'8 in crescita...
qualcosa in meno le 2 big bud piu piccole...l'ams la tralascio...quel k esce esce da lei nn mi aspetto molto
ke mi consigli?
 
oggi 21 giorni le piu grandi ed hanno 6 palchi con il 7 e l'8 in crescita...
qualcosa in meno le 2 big bud piu piccole...l'ams la tralascio...quel k esce esce da lei nn mi aspetto molto
ke mi consigli?

aspetta che siano piu o meno una spanna e poi passa fioritura altri 10 giorni dovrebbero bastarti
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Se hai spazio in altezza, falle vegetare per bene..tipo 40 giorni..
aspetta comunque 10 giorni dal travaso per switchare.
I vasi sono belli capienti, metterei un sottovaso a tutti. Io l'innaffiatura la faccio solo dal sottovaso. Certo i miei vasi sono posizionati all'esterno dello spazio di sviluppo di rami, foglie e tricomi..e sono obbligato, ma ho riscontrato che dal sottovaso le piante godono di più...non solo la nostra canapina..:)
Caro squeezy90, non mi andare in confusione, hai studiato, si vede, e tutto andrà benissimo.
Adesso, fra poco inizierai con i fert..fatti una tabella, che comprenda tutte le fasi fino al tuo raccolto e incomincia a rispettarlo. Fert, solo acqua, fert, solo acqua.
Occhio al ph delle "soluzioni" ed ai vari parametri ambientali..
Buon cultivo

p.s. se poi non scrivi con k, tt, cmq, ecc. ecc. fai un piacere a tutti..a 24 anni fare ancora 'ste cose..suuu..viaaa...ahahahahahah...:)
buon cultivo
 

squeezy90

Active member
22 GIORNO

22 GIORNO

Grazie mille 30x470
Per quanto riguarda lo spazio in altezza sono sul metro e 80...vedrò cosa posso fare per i sottovasi...grazie anche x l'appunto "si vede che hai studiato" sono praticamente 2 anni che leggo guide e video aiosa :D...L'annaffiatura la sto alternando come dici tu ed il ph lo regolo sempre sul 6/6.5 e per quanto riguarda la temperatura sono sui 27 gradi di giorno e 19 di notte,l' umidita' ahimè di giorno è di poco sotto il 60% di notte quasi 70%...l'ec non l'ho mai controllato.
Vedrò inoltre di non usare piu contrazioni lessicali ahahahahah XD
GRANDE!
Aggiornamento fotografico al giorno 22...dato che ho in programma di continuare la vegetativa per almeno altre 2 settimane ho toppato la big bud in alto a sinistra dopo però aver fatto le foto...
eccole...
 
Top