What's new

1° ciclo in guerilla

francio96

Member
Allora qualche lattina di birra, tagliala a 3 dita dal fondo e interrale con il bordo che sbuca. A questo punto rimetti la birra (che prima devi togliere altrimenti quando la tagli ti fai la doccia). Gli insetti a causa del dolce della birra ci entreranno ma non ne usciranno. Una dolce morte.
Per gli insetti dovresti fare una foto. Riusciremo a capire meglio di cosa si tratta ;)
Gli insettini sembrano tipo delle zanzare Co dei toni verdi che saltellando tra le foglie e se le mangiucchiano
 

francio96

Member
Ragazzi secondo voi quanto manca all'ak ancora per il taglio?
album.php

picture.php
 

Hempatix

Member
Non si vedono le foto.
Per gli insettini li avevo anche io, se poi si mettono sotto le foglie allora sono gli stessi. Fai cosi, mischia un po' di acqua e alcool, prendi del cotone e passalo dove ci sono gli insetti, dovresti rimuoverli. Io ho ovviato cosi, come si fa con la cocciniglia. Altrimenti prendi delle coccinelle e mettile sulle piante, si mangeranno gli insetti.
 

francio96

Member
Non si vedono le foto.
Per gli insettini li avevo anche io, se poi si mettono sotto le foglie allora sono gli stessi. Fai cosi, mischia un po' di acqua e alcool, prendi del cotone e passalo dove ci sono gli insetti, dovresti rimuoverli. Io ho ovviato cosi, come si fa con la cocciniglia. Altrimenti prendi delle coccinelle e mettile sulle piante, si mangeranno gli insetti.
picture.php
 

badweed

Well-known member
ci vuole ancora molto 3 settimane buone, comunque a subito stress che l'ha portata ad una fioritura molto anticipata.
 

Corrente

Member
Naaa Francio aspetta ancora! Aspetta che i tricomi diventino ambrati, e se non hai un microscopio da 60x in poi per osservarli, aspetta che i pistilli diventino almeno per il 50% di color arancio e che la resina da bianco latte diventi leggermente opaca e translucida... Poi ognuno taglia le proprie piante a seconda dell'effetto che desidera, mi sembra d'aver capito.
Just my two cents, friend!
 

francio96

Member
ciao ragazzi ecco un up della situazione attuale l'ak è stata tagliata e sono state aggiunte due dark devil
Le due white
picture.php

picture.php
 

francio96

Member
ora penso tocchi alle dark
picture.php

stessi giorni di vita ma molto diversa la verlocita di crescita anche se trattate allo stesso modo
picture.php
 
Top