What's new

1° ciclo in guerilla

atomix

Member
Ciao, anch'io ho iniziato il mio ciclio out :D tu ci hai pensato presto...
Sono peletti dell'amore quelli che vedo... lol...
Buon Cultivo a presto ;)

P.S. Povero Vice city, per sotto vaso me l'hai messo... lol
 

francio96

Member
Ciao, anch'io ho iniziato il mio ciclio out :D tu ci hai pensato presto...
Sono peletti dell'amore quelli che vedo... lol...
Buon Cultivo a presto ;)

P.S. Povero Vice city, per sotto vaso me l'hai messo... lol
c'ho fatto caso pure io ai peletti che non so cosa siano c'è non penso siano già pistilli come può essere scusate l'ignoranza ma è il mio primo ciclo out
 
Ebbene si, sono femminucce, quelli sono pistilli!
Ma è molto strano che siano entrate già in fioritura!
Che fertilizzanti usi, se ne usi?? Falle esplodere!
Good Luck :D
 

francio96

Member
Ebbene si, sono femminucce, quelli sono pistilli!
Ma è molto strano che siano entrate già in fioritura!
Che fertilizzanti usi, se ne usi?? Falle esplodere!
Good Luck :D
Allora fertilizzanti ancora non ne uso... comunque mi serve una mano urgentemente qualcosa mi sta assalendo le piante penso siano lumache i gambi alla base sono tipo mangiucchiati e pure alcune foglie cosa posso fare?
 

Corrente

Member
Uei Francio! Avranno fatto progressi le piantine fino ad oggi... ;P
Comunque per quanto riguarda gli insetti nocivi, prova ad informarti su qualche rimedio naturale come infusi di cose tipo aglio, o pepe, o tabacco; spruzzati ogni tot sulle piante, sembrano assicurare una protezione abbastanza generica contro la fauna nociva.
Più non so dirti, prova a cercare sul web esperienze autorevoli a proposito, sono i classici rimedi bio della nonna cui secondo me bisognerebbe testare efficacia e attendibilità; di mio non ho questi problemi (e spero di non averne mai!), indoor.
Dalle forte Francio!! ;D
 

francio96

Member
Ciao rieccomi con un iup dopo un pò di tempo.... procediamo più o meno così come sempre consigli e critiche ben accetti.... la prima che vi mostro volevo sapere un vostro parere se vi pare un maschio
picture.php
 

francio96

Member
e questo è un trovatello
picture.php

ho messo anche una dark devil autofiorente sweet seeds che è ancora piccolina e quindi ancora non le ho dedicato foto
 

Corrente

Member
Ciao Francio! A quanto vedo il cultivo procede... :p
Sbaglio o quella mini AK è entrata già in fioritura? O__O
Premetto che la mia esperienza a proposito di autofiorenti è nulla...
 

francio96

Member
Si è già in fioritura e una pianta bonsai ahahahaha ho fatto la cazzata di metterla troppo presto e si è bloccata di crescita... Ho notato delle foglie mangiucchiate e degli insettini e anche delle formiche e lumache quando piove sulle piante che posso fare?
 

Hempatix

Member
Allora qualche lattina di birra, tagliala a 3 dita dal fondo e interrale con il bordo che sbuca. A questo punto rimetti la birra (che prima devi togliere altrimenti quando la tagli ti fai la doccia). Gli insetti a causa del dolce della birra ci entreranno ma non ne usciranno. Una dolce morte.
Per gli insetti dovresti fare una foto. Riusciremo a capire meglio di cosa si tratta ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top