What's new

1° ciclo: Cheese - Blue Power - Shark widow - Sugar Gom hps 250 agro

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,se vuoi fare lst fatto bene 3settimane sono poche,butta un occhio alla guida del principe.io con più di un mese di vegetativa sono riuscito a contenerle in altezza,perópotrei essere stato aiutato dalle genetiche.
Per il box vorrei prendere una centralina gse oppure un estrattore migliore,devo ancora pensarci bene,comunque aggiorneró il setup poco alla volta e senza fretta.di sicuro compreró un bel microscopio cosi non raccolgo di nuovo troppo presto.
Ciao:biggrin:
 

ceder2012

Member
Ciao,se vuoi fare lst fatto bene 3settimane sono poche,butta un occhio alla guida del principe.io con più di un mese di vegetativa sono riuscito a contenerle in altezza,perópotrei essere stato aiutato dalle genetiche.
Per il box vorrei prendere una centralina gse oppure un estrattore migliore,devo ancora pensarci bene,comunque aggiorneró il setup poco alla volta e senza fretta.di sicuro compreró un bel microscopio cosi non raccolgo di nuovo troppo presto.
Ciao:biggrin:

grazie jabba ... no non credo di provare lst perchè non ho il tempo da dedicargli quando arriva il momento ... per ora rifaccio un ciclo normale ... io mi sa che cambio l'aspiratore da 100 a 125 ...
 

ceder2012

Member
Per concludere a modino .... :laughing:

al taglio le piante le ho messe a testa in giù nella grow per 2 giorni .. ma l'umidità aveva picchi a 75% ....

picture.php







Bella la visuale dall'alto :tiphat:





picture.php





la cheese a testa in giù


picture.php
 

ceder2012

Member
Allora dopo aver tagliato tutte le cime ho messo in scatole di cartone in un posto dove in questi giorni è 23-27C° temp, umidità 30-50%... un giorno è arrivato a 31° C alle 13:00 , meno male è durato poco...


ci ho ricavato 3 scatole .... le cime le ho appese legandole una ad una ad un filo messo in orizzontale e fissato nel cartone ..... spesa 0 !!!

ancora è presto, non ho fatto nessun assaggio , siamo ad una settimana dal tagli ... ormai aspetto qualche altro giorno prima di metterle nei vasi di vetro aperti in cui li conserverò....





picture.php







picture.php
 

ceder2012

Member
Final

Final

Ciao a tutti,

devo dire che sono davvero contento perchè anche se ho fatto diversi errori soprattutto in partenza il raccolto per me è più che soddisfacente ... ecco poi un primo smoke report

l'errore maggiore è quello dei vasi ... credevo di avere tutti 11Lt ed invece c'è n'è uno solo solo ....


Sugar gom 85° giorno di concia ..……

Qusta è l'autofiorente. Ho raccolto 25 gr in totale nel vaso da 9LT. Pur essendo un'autofiorente, per rispettare il cilco delle altre, ho dovuto fare 12/12 dopo le prime 3 settimane quindi le potenzialità della pianta in termini di raccolto è ridotto.
Devo dire che come sapore è la migliore di tutte , molto fruttata... il sapore è fresco ... ti viene voglia di fumerne una dietro l'altra .. l'effetto è anche energetico (è la più sativa di tutte) infatti i primi giorni non riuscivo ad addormentearmi subito.....ma ti sale piano piano. Rilassante e stimoltante. L'effetto non è molto duraturo.



Cheese (Ho raccolto 41 gr in un vaso da 9 LT) 54° giorno di concia

Ha davvero un profumo di fomraggio e più che passa il tempo e più che matura. Ti dà una bella botta. E' sia cerebale che fisico. Non dura troppo. Il sapore è dolce, forse stucca ma quando l'accendi è buono e lo apprezzi maturando... ottima scelta

biggrin.gif
Blue Power 1 (25 gr in un vaso da 7 LT) & 2 (36 gr in un vaso da 9LT) 54° giorno di concia
Questa ha un effetto anestetizzante e ti manda a letto. E' indica al 80%. Buono il sapore dolce, si sente il mirtillo, ti dà una sensazione di rilassamento che sale abbastnza velocemente. E' molto fisico, ma anche cerebrale Aiuta il sonno.
Credevo di aver preso un pacco ma invece è un'ottima erba.
peacock.gif




Shark widow 54° giorno di concia
Questa è la più produttiva. 47 gr ed è infatti l'unica nel vaso da 11 lt. Come sapore è quella che mi piace di meno E' indefinitp sa di erba ma ancora secondo me deve maturare ancora per identificarsi.E' comunque fruttata, aspra. L'effetto è forte, ti dà la botta immediata cerebrale e ti prende le spalle fino a farti sdraiare sul divano....
dance013.gif


in totale ho fatto 174 gr !!! e ora me la godooooo .......
tiphat.gif


aprirò un altro thread al secondo ciclo che inizierà a breve ... hola e grazie a tutti per i consigli
tiphat.gif
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao a tutti,

devo dire che sono davvero contento perchè anche se ho fatto diversi errori soprattutto in partenza il raccolto per me è più che soddisfacente ... ecco poi un primo smoke report

l'errore maggiore è quello dei vasi ... credevo di avere tutti 11Lt ed invece c'è n'è uno solo solo ....


Sugar gom 85° giorno di concia ..……

Qusta è l'autofiorente. Ho raccolto 25 gr in totale nel vaso da 9LT. Pur essendo un'autofiorente, per rispettare il cilco delle altre, ho dovuto fare 12/12 dopo le prime 3 settimane quindi le potenzialità della pianta in termini di raccolto è ridotto.
Devo dire che come sapore è la migliore di tutte , molto fruttata... il sapore è fresco ... ti viene voglia di fumerne una dietro l'altra .. l'effetto è anche energetico (è la più sativa di tutte) infatti i primi giorni non riuscivo ad addormentearmi subito.....ma ti sale piano piano. Rilassante e stimoltante. L'effetto non è molto duraturo.



Cheese (Ho raccolto 41 gr in un vaso da 9 LT) 54° giorno di concia

Ha davvero un profumo di fomraggio e più che passa il tempo e più che matura. Ti dà una bella botta. E' sia cerebale che fisico. Non dura troppo. Il sapore è dolce, forse stucca ma quando l'accendi è buono e lo apprezzi maturando... ottima scelta

View Image Blue Power 1 (25 gr in un vaso da 7 LT) & 2 (36 gr in un vaso da 9LT) 54° giorno di concia
Questa ha un effetto anestetizzante e ti manda a letto. E' indica al 80%. Buono il sapore dolce, si sente il mirtillo, ti dà una sensazione di rilassamento che sale abbastnza velocemente. E' molto fisico, ma anche cerebrale Aiuta il sonno.
Credevo di aver preso un pacco ma invece è un'ottima erba.View Image



Shark widow 54° giorno di concia
Questa è la più produttiva. 47 gr ed è infatti l'unica nel vaso da 11 lt. Come sapore è quella che mi piace di meno E' indefinitp sa di erba ma ancora secondo me deve maturare ancora per identificarsi.E' comunque fruttata, aspra. L'effetto è forte, ti dà la botta immediata cerebrale e ti prende le spalle fino a farti sdraiare sul divano....View Image

in totale ho fatto 174 gr !!! e ora me la godooooo .......View Image

aprirò un altro thread al secondo ciclo che inizierà a breve ... hola e grazie a tutti per i consigli View Image


bravo, complimenti!A me i barattoli si sono quasi svuotati..
 

Latest posts

Latest posts

Top