What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[1°ciclo] Auto-w1d0w & Tut4nk4m0n

Maiguls

Member
Grazie moby dick! Lo speriamo anche noi! Per essere il primo ciclo crediamo di star andando abbastanza bene :D

moby dick

Member
se fai bene il primo ciclo secondo me ti da una botta di energia :) super felice e soddisfatto :) speriamo sia lo stesso per te buona fortuna :)

Maiguls

Member
Stiamo diminuendo grow e aumentando boom, ma non il dosaggio in litri, solo il dosaggio "giornaliero".
Per due giorni abbiamo dato solo bloom e stasera grow. Per il momento sembrano stare davvero bene!!

Maiguls

Member
Questi giorni è caldissimo e le piante ne stanno risentendo!!!
Per abbassare la temperatura abbiamo aperto la grow e puntato un ventilatore contro :S
Speriamo bene! Stasera/domani foto!!

Maiguls

Member
26° fioritura

26° fioritura

Eccoci alle foto di oggi!

Widow:

Kamon:

Che ve ne pare per essere al 26 giorno di fioritura? Pensiamo che il ciclo finirà verso il 20-25 Luglio.
Inoltre secondo voi per quanto ancora dobbiamo fertirrigare?

Maiguls

Member
Per la fertirrigazione ho riletto il post di bibio, quindi daremo grow fino alla fine della prima settimana di luglio e bloom fino a metà luglio, per poter raccogliere a fine luglio, inizio agosto.

Voi di solito spruzzate/vaporizzate qualcosa dall'alto sulla pianta? Tipo acqua con zuccheri, fertilizzanti..?

Maiguls

Member
34° giorno fioritura

34° giorno fioritura

Siamo al 38° giorno di fioritura, ancora non ho fatto le foto, ma ho foto risalenti a 4 giorni fa.

La W1d0w ha un problema crediamo.. Diverse foglie iniziano a presentare delle machie gialle e secche, sarà l'eccessivo calore?
Ci aggiriamo sempre tra i 28 e i 33 gradi, ma sotto non riusciamo ad andarci! E' sempre caldo qui, in più con la hps ancora di più!

Le foto:

Maiguls

Member
Buongiorno ragazzi!
Siamo giunti al 45 giorno di fioritura!
Abbiamo pensato di fare il flush oggi alla tuthankamon per poi tagliare i primi di agosto, e di aspettare invece altri 10 giorni per la widow. Stasera/domani foto.

Pareri, consigli sono ben accetti...

Maiguls

Member
siamo al 47° giorno. La tuthankamon ha reagito bene al flush. La widow è ancora sotto fertirrigazione, ma alcune foglie in alto sembrano bruciate e ingiallite. Sarà il troppo caldo o si tratta di overfert? :S

fumo

Active member
Veteran
quel giallino mi sa di inizio ciucciamento nutes,mantieniti basso con il ph.max 6.5 io preferisco 6.2,ciao