What's new

[1°ciclo] Auto-w1d0w & Tut4nk4m0n

Maiguls

Member
Grazie moby dick! Lo speriamo anche noi! Per essere il primo ciclo crediamo di star andando abbastanza bene :D
 

moby dick

Member
se fai bene il primo ciclo secondo me ti da una botta di energia :) super felice e soddisfatto :) speriamo sia lo stesso per te buona fortuna :)
 

Maiguls

Member
Stiamo diminuendo grow e aumentando boom, ma non il dosaggio in litri, solo il dosaggio "giornaliero".
Per due giorni abbiamo dato solo bloom e stasera grow. Per il momento sembrano stare davvero bene!!
 

Maiguls

Member
Questi giorni è caldissimo e le piante ne stanno risentendo!!!
Per abbassare la temperatura abbiamo aperto la grow e puntato un ventilatore contro :S
Speriamo bene! Stasera/domani foto!!
 

Maiguls

Member
26° fioritura

26° fioritura

Eccoci alle foto di oggi!

Widow:


Kamon:



Che ve ne pare per essere al 26 giorno di fioritura? Pensiamo che il ciclo finirà verso il 20-25 Luglio.
Inoltre secondo voi per quanto ancora dobbiamo fertirrigare?
 

Maiguls

Member
Per la fertirrigazione ho riletto il post di bibio, quindi daremo grow fino alla fine della prima settimana di luglio e bloom fino a metà luglio, per poter raccogliere a fine luglio, inizio agosto.

Voi di solito spruzzate/vaporizzate qualcosa dall'alto sulla pianta? Tipo acqua con zuccheri, fertilizzanti..?
 

Maiguls

Member
34° giorno fioritura

34° giorno fioritura

Siamo al 38° giorno di fioritura, ancora non ho fatto le foto, ma ho foto risalenti a 4 giorni fa.

La W1d0w ha un problema crediamo.. Diverse foglie iniziano a presentare delle machie gialle e secche, sarà l'eccessivo calore?
Ci aggiriamo sempre tra i 28 e i 33 gradi, ma sotto non riusciamo ad andarci! E' sempre caldo qui, in più con la hps ancora di più!

Le foto:
 

Maiguls

Member
Buongiorno ragazzi!
Siamo giunti al 45 giorno di fioritura!
Abbiamo pensato di fare il flush oggi alla tuthankamon per poi tagliare i primi di agosto, e di aspettare invece altri 10 giorni per la widow. Stasera/domani foto.

Pareri, consigli sono ben accetti...
 

Maiguls

Member
siamo al 47° giorno. La tuthankamon ha reagito bene al flush. La widow è ancora sotto fertirrigazione, ma alcune foglie in alto sembrano bruciate e ingiallite. Sarà il troppo caldo o si tratta di overfert? :S
 

fumo

Active member
Veteran
quel giallino mi sa di inizio ciucciamento nutes,mantieniti basso con il ph.max 6.5 io preferisco 6.2,ciao
 
Top