What's new

1°ciclo auto skunk

Fede rico

Member
Bio bloom se non sbaglio dovrebbe essere quello pe la fioritura quindi direi di iniziare con 1 ml o anche meno a l. a settimana, dalla seconda settimana 2 ml e cosi via capito?
 

hulk7

Member
Si fede, quindi comincio gradualmente ma devo alternare le irrigazioni fert/acqua o annaffio con solo fert?
 

hulk7

Member
per favore chiedo agli esperti e non, secondo voi perchè non è "esplosa" nonstante io abbia fertilizzato fino ad ora con biobloom?
e poi perche le foglie sottostanti sono rivolte verso il basso??
 

Fede rico

Member
Ciao hulk ora quanto tempo ha dalla germinazione? comunque se vuoi ancoro ingrandire le cime compre anche top max
 

hulk7

Member
ciao fede, l'ho germinata il 4/06/14 ma è normale che sia così lenta e che i fiori siano così piccoli???
 

Fede rico

Member
No diciamo che non è normale che siano cosi piccole poi dipende anche da che tipo di Af hai magari produce veramente poco visto che ormai il ciclo sia finito o quasi. Che tipo di af è??? strano prometteva bene!
 

hulk7

Member
è una sweet skunk della sweet seeds. veramente non so in cosa abbia potuto sbagliare... che dici quanto aspetto per il taglio?
 

Fede rico

Member
Mi dispiace ma hai sbagliato veramente molto perche come seme è veramente buono.. la raccolta dovrebbe essere in sole 8 settimane l'altezza dai 60 ai 100 cm e la quantita dice dai 60 ai 110 g quindi non so forse la luce èra troppo bassa e questo potrebbe essere anche il motivo perche era cresciuta cosi tanto un mese fa che l'hai ritrovata attacata alla lampada, l'umidità, la buona alimentazione con i fertilizzanti e tutto il resto tranquillo se non sbaglio è la tua prima volta, ora la tieni un'altra sett. gli fai la concia la metti ad essiccare e ti fai una bella fumata hehe perche da come dice deve essere ottima. La prossima volta andrà sicuramente meglio bella fra
 

hulk7

Member
Grazie Fede, sei stato l'unico ad aiutarmi per tutto il ciclo..
La cosa che più mi fa rabbia,non è neanche tanto il fatto di aver sbagliato(perche come dicevi tu sono al mio primo ciclo e non pretendevo nulla, anzi già è una soddisfazione arrivarci a fine cilo) ma il fatto di non riuscire a capire cosa ho sbagliato, pure perche non voglio che si ripercuta sui miei futuri cicli...:wallbash: se hai qualche supposizione più specifica sparala.
 

Fede rico

Member
Non c'è di che è stato un piacere, non so precisamente cosa hai sbagliato sicuramente averla lasciata da sola quando sei partito e le dosi giute di fert tutto qua
 

Latest posts

Latest posts

Top