What's new

AK47 by Serious Seeds

A69

Member
GNJ said:
uà che ti accontento subito eh A69 :rasta:

sono foto di 5 giorni fà, adesso stanno in vaso da 13litri... 19 giorno dal passaggio a 12/12.. attendiamo ;)

ciao
belle GNJ !!! le vedo in salute anche se con l'hps si vede ben poco...
quanta veg. hai fatto ??? <<con quello spazio avresti potuto farle vegetare ancora un pò>> io faccio minimo 30gg. di veg. a stò giro le cuginette hanno fatto oltre 40gg. di veg. anche perchè ho fimato un pò tardi ed ho aspettato che partissero i rami laterali sotto il taglio...
la lampada quanti watt ???
ciao GNJ complimenti e buon lavoro!!! :wave:
 

GNJ

Member
A69 said:
ciao
belle GNJ !!! le vedo in salute anche se con l'hps si vede ben poco...

Già, poco, ma c'è poco da vedere :muahaha:


quanta veg. hai fatto ??? <<con quello spazio avresti potuto farle vegetare ancora un pò>> io faccio minimo 30gg. di veg. a stò giro le cuginette hanno fatto oltre 40gg. di veg. anche perchè ho fimato un pò tardi ed ho aspettato che partissero i rami laterali sotto il taglio...

Si hai ragione, poca vege, anche se in realtà ne han fatta oltre 30 giorni, il problema è che all'inizio avevo troppo freddo in grow e son state oltre 10 giorni ferme con la prima coppia di foglie a 1 dito... sotto envirolite rossa da 200W... poi dopo queso periodo, e siamo al 20esimo circa dalla semina, sono passato sotto HPS e regolato meglio il setup, le bimbe han cominciato a crescere bene e a sviluppare i laterali sebbene non abbiano strecciato molto, il fusto è molto molto grosso. Le altezze variano dalle 2 piccole di 30 cm ( hanno appena sessato adesso dovrebbero alzarsi un po ) fino a quelle di oltre 50 cm... anche loro dovrebebro alzarsi un pochino... sono rimasto con 7 donne, lo spazio di superficie è 1 metro quadro scarso e ci devono stare 7 bimbe con vasi tondi da 13 litri, riuscivo a farcene stare 9, me ne son rimaste 7 ma ho anche 4 skunk dirette a 12/12 ( esperimenti ) :p


la lampada quanti watt ???

400W growlux

ciao GNJ complimenti e buon lavoro!!! :wave:

grazie, vi tengo aggiornati. ciao amichiiii
 

AK 47

New member
complimenti A69,belle ...e poi ho come una reminiscenza....mi ricordano tanto il mio 1 o 2 ciclo.
x i semi in freezer......sono daccordo.....anzi a me e capitato che un seme che non germinava........messo in freezer 2 gg.....germinato in 48 ore,forse un caso ...ma io l'ho letto in qualche posto ed ha funzionato.
le ak 47 che ho fatto io ancora se le ricordano i miei amici....e sono passati 3 anni
:muahaha:

:wave: :wave: :wave:
 

A69

Member
AK 47 said:
complimenti A69,belle ...e poi ho come una reminiscenza....mi ricordano tanto il mio 1 o 2 ciclo.
x i semi in freezer......sono daccordo.....anzi a me e capitato che un seme che non germinava........messo in freezer 2 gg.....germinato in 48 ore,forse un caso ...ma io l'ho letto in qualche posto ed ha funzionato.
le ak 47 che ho fatto io ancora se le ricordano i miei amici....e sono passati 3 anni :muahaha:
:wave: :wave: :wave:

ciao
si in effetti il frigo è il miglior ambiente per la conservazione dei semini, per il discorso ak47 per me è la prima volta che assaggio questo strain e che direi potentissimo in tutti i sensi veramente stupenda credo che rimarrà nelle mie preferite se non la più preferita hehehe !!!
ciao
 

legalized

Member
seious seeds

seious seeds

buono buono a69, la seriuos seeds è pienea di risorse da provare una best sativa la kali mistic altrimenti una supe indica la white russian veloce e potente alla prox .saluti verdi e felici
 

A69

Member
legalized said:
buono buono a69, la seriuos seeds è pienea di risorse da provare una best sativa la kali mistic altrimenti una supe indica la white russian veloce e potente alla prox .saluti verdi e felici

ciao wuagliò
si infatti io ho qualche semino donatomi dal carissimo amico PHK di cui dentro c'è la mitica Kalimist l'ibrido è <<ops prima ho sbagliato!!!>> l'ibrido è Kalimist x Sage x Sensistar mostri...!!! avevo scritto al contrario

ciao
 
Last edited:

legalized

Member
bella intesa con la sensistar ma nn è sativa 100% xero secondo me è un ottimo ibrido staremo ha vedere, visto che la kali e un ceppo unico lunghissima maturazione diverso modo di coltivazione , mentre la sensistar è veloce e cepputa buono aspetto notizie . saluti verdi e felici
 

AK 47

New member
veramente con seriuss ho avuto problemi .....prima di questa estate........cronic e w. russian.
forse semi vecchi,però il problema era nella stabilità ...tipi totalmente diversi....la cronic poca resa e poca resina rispetto a quello che può dare,la w. russian idem + 2 piante pronte in 15/16 sett. o + non ricordo.
poi seriuss ha chiuso x un paio di mesi in quel periodo non si trovavano seriuss...forse hanno avuto qualche problema?
sono andato da altre seedbank..sensistar di paradise OTTIMA,magus exile OTTIMA,mandala x quello che costano OTTIMI,poi l'importante sono le cure e i nutes insieme ad un buon setup a fare buoni risultati
ciao
 

gramsci.antonio

Active member
Veteran
AK 47 said:
poi seriuss ha chiuso x un paio di mesi in quel periodo non si trovavano seriuss...forse hanno avuto qualche problema?
ciao

si sono stati rapinati. Una perdita enorme sia in termini di soldi, sia in termini di genetiche perse.
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Auguri con le nuove giovincelle di piccola taglia amico :yes: stai facendo un buon lavoro!
 

ultimo thc

New member
ciao a 69 ho visto le tue foto veramente belle complimenti io adesso sto iniziando un ciclo con delle white russian serious seeds cosa ne pensi???? uso fertilizzanti hesi
 

legalized

Member
ciao ultimo thc , cosa dire delle white russian sono stabili e veloci un vero fenomeno visto che hanno sangue ak47 ti stupiranno , in quanto al concime hesi , è molto facile da usare anche in abbondanza in vege visto che le russian lo richiedono, se volevi un giusto filing dovevi usare house & garden visto che simon della serious ha vinto svariate cannabbis cup , cmq belle foto complimenti . saluti verdi e felici
 

A69

Member
ultimo thc said:
ciao a 69 ho visto le tue foto veramente belle complimenti io adesso sto iniziando un ciclo con delle white russian serious seeds cosa ne pensi???? uso fertilizzanti hesi

ciao e grazie per i complimenti innanzitutto ultimo thc!!!
mi chiedi della WR purtroppo non la conosco ma una seed/bank che si chiama serious e che fa pochi strain e sempre quelli da molti anni secondo me ci vai tranquillo ad occhi chiusi hehehe !!! ecco vedi le mie ak47 in questo caso è stato lo strain a fare l'esperto e non al contrario hehehe !!! io non sono assolutamente un esperto tutti cicli che io ho fatto li conti su 2 mani e manca ancora qualche dito da contare...
della HESI io conosco solo il root/stimulator e lo trovo buono ma non ti nascondo che vorrei provarli i fertilizzanti molti ne parlano bene, ecco per esempio a me piace cambiare i fertilizzanti a prescindere da quelli biologici oppure minerali... il discorso è molto lungo comunque personalmente se non ho voglia di lavorare molto e spendere soldi in ammendanti vari prendo un mix terra leggero e uso fertilizzanti minerali come a questo giro che ho usato la linea atami b'cuzz compreso gli stimolatori vari per me direi che sono ottimi i migliori che abbia mai usato, per coltivazione biologica per me intendo mix di terra ammendato dove andrò ad irrigare con sola acqua e numerosi travasi con i giusti ammendanti in base allo stadio di crescita delle piantine, tecnica mooolto difficile e qua potresti leggerti qualcosa del famoso Filimagno uno dei migliori utenti del settore bio di cui ha pure una sua linea di fertilizzanti biologici validissimi <<biomagno>>.

forse mi dilungo troppo però sai com'è stò iniziando ad imparare allora mi faccio prendere dalla mano hahahahaha !!!!! ma comunque alla fine marja premia tutti chi più e chi meno.

p.s. mi raccomando ultimo thc apri un bel thread di queste white russian !!!
ciao :wave:
 
Last edited:

ultimo thc

New member
ciao legalized , grazie x i consigli vedo che conosci bene le genetiche serious , io sto usando della hause & garden il magic green va nebbulizato ottimo prodotto x i fert hesi questa è la prima volta che li uso credo siano buoni, naturalmente saluti a tutti
 

Latest posts

Latest posts

Top