What's new

homero's new stuff

homero

Señor Member
Veteran
comincio intanto salutando il buon bianconiglio :) ... e continuo l aggiornamento sudato ... ieri ho levato tutto ... troppo caldo ... avrebbero avuto ancora una/due settimane al massimo ... ma è troppo caldo e non voglio rovinare il lavoro fatto fino ad ora ... quindi un 10/15% in meno di peso ... ma un high degno del nome :) ... comunque queste sono le ultime foto fatte ad inizio nona di fioritura ...

(triangle gangster kush x red heri fruit) x purple pantera 1

picture.php


part

picture.php


(triangle gangster kush x red heri fruit) x purple pantera 2

picture.php


(triangle gangster kush x red heri fruit) x purple pantera 3

picture.php


black diesel

picture.php


le (tgk x rhf) x pp potevano essere più scariche ...
 

homero

Señor Member
Veteran
queen mother

picture.php


part

picture.php


serious kush twin

picture.php


part 1

picture.php


part 2

picture.php



mi fa schiantare il fatto che le gemelle sono diverse :) ... il fiore è diverso ... evidentemente come le mie figliolette sono gemelle eterozigote ... sono curioso di vedere le radici :) .... comunque anche sto giro è andato ... e visto che siamo quasi a fine giugno (una volta sarebbe stato impensabile) tutto sommato sono soddisfatto ... ora un mesetto di ferie :) (pulizia totaleglobale dell'ambient) e poi si riparte di slancio :) ... fatemi tutti una buona estate ... e fiodenate gente fiodenate :)
 

Green989

Seeds lover
Era da un pó che non passavo da questo 3D e devo dire che sono rimasto ancora con la bava alla bocca :laughing:
Perdonami se non passo spesso, rimedierò!
Un caloroso saluto, Mr.Green
:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
:yoinks:

acquolina in bocca socio....queen mother da URLO!!!!!

bellezzaaaa come va? ... ripeto che avrebbe avuto bisogno di almeno un' altra settimana ... minimo ... ti farò sapere come è :) ... un saluto e un abbraccio ciao ciao

Belle bestie ;)

grazie Koondense :)


grande tano ... e grande ruggero din din din :)

Ok, mi serve un fazzolettino per asciugare la bava. Belle davvero

ciao OG18 è andata di lusso vista la stagione ... grazie del passaggio ciao ciao

Era da un pó che non passavo da questo 3D e devo dire che sono rimasto ancora con la bava alla bocca :laughing:
Perdonami se non passo spesso, rimedierò!
Un caloroso saluto, Mr.Green
:wave:

ciao Green989 ... passa pure quando vuoi :) un saluto anche a te ciao ciao
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
i complimenti non te li faccio ,nn li meriti !
lo sai che mi stai sul cazzo ?
e poi, si vede che le foto sono state ritoccate con photoshop :moon:
chiaramente scherzo grande boss ;)
da quando mi hai fatto provare il tuo prodotto in fiera ,vivo solo x poter arrivare a produrre una meraviglia simile :woohoo:
per caso ti ricordi lo strain ? sicuramente era una sativona con i controcazzi !!!
forse la 2046 ??
oltre a sognarmela di notte , ripeto in modo compulsivo a chiunque fumi, la stupenda sorpresa che ho avuto con il tuo joint :dance013:
ti odio hahahahaah
 

Famine

Well-known member
Sognatore penso che quella delizia che ho assaggiato insieme a te era la 2046.Homero ti ringrazio x avermela fatta assaggiare:respect:
 

homero

Señor Member
Veteran
Le tue piante sono sempre un piacere per gli occhi Homero

grazie BluntInDaHouse thanks to the banks :)

i complimenti non te li faccio ,nn li meriti !
lo sai che mi stai sul cazzo ?
e poi, si vede che le foto sono state ritoccate con photoshop :moon:
chiaramente scherzo grande boss ;)
da quando mi hai fatto provare il tuo prodotto in fiera ,vivo solo x poter arrivare a produrre una meraviglia simile :woohoo:
per caso ti ricordi lo strain ? sicuramente era una sativona con i controcazzi !!!
forse la 2046 ??
oltre a sognarmela di notte , ripeto in modo compulsivo a chiunque fumi, la stupenda sorpresa che ho avuto con il tuo joint
ti odio hahahahaah

eh eh eh la 2046 ha colpito ancora :) ... alla prossima ciao ciao

Sognatore penso che quella delizia che ho assaggiato insieme a te era la 2046.Homero ti ringrazio x avermela fatta assaggiare:respect:

ciao famine si era lei :) ... un saluto ciao ciao

vi lascio con la (triangle gangster kush x red neri fruit) x purple pantera … meno male non c ho più da scriverlo :) … che mi sta piacendo di più

picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
vi lascio con la (triangle gangster kush x red neri fruit) x purple pantera … meno male non c ho più da scriverlo :) … che mi sta piacendo di più

Ma a parte scriverlo riesci a dirlo varie volte...tipo:

Trentatré trentini entrarono a Trento, tutti e trentatré trotterellando :biggrin:

Mi piacerebbe stare seduto ancora di fianco a te come quel sabato :huggg:
 

blueschato

Active member
Veteran
Vero Tano XD almeno si è applicato pensa se avesse scritto tgk x rnf x pp... hahahaha
Sempre fantastiche cose fratello homero.
Salute
 

homero

Señor Member
Veteran
Ma a parte scriverlo riesci a dirlo varie volte...tipo:

Trentatré trentini entrarono a Trento, tutti e trentatré trotterellando :biggrin:

Mi piacerebbe stare seduto ancora di fianco a te come quel sabato :huggg:

eh eh eh :) ricapiterà non disperare :)

Vero Tano XD almeno si è applicato pensa se avesse scritto tgk x rnf x pp... hahahaha
Sempre fantastiche cose fratello homero.
Salute

grazie del passaggio blues :) ... ti lascio con le gemelle diverse :)

picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
a rieccoci dopo una pausa di riflessione :) ... mario ... il breeder di original delicatessen ... mi ha gentilmente fatto avere qualche fagiolo ... parlando con lui è venuto fuori che delle sue genetiche quella che gli piace di più è la queen mother ... e allora

queen mother (terza di fioritura) sotto hydrogrow x2 250w … è sempre un gran caldo e per il momento ci sto tenendo questo invece dell’ amare da 250 perché scalda meno … vasi da 2,5 lt

picture.php


picture.php


picture.php



Questo è un mix di strawberry marshmallow … skywalker kush … e semi miei :) (11 giorni) amare solareclipse 350w

picture.php


Strawberry marshmallow

picture.php


prossimamente poi voglio mettere qualche fagiolo dei fratelli growers … che mi è stato donato in quel di bologna :) … come sempre per dubbi domande o riflessioni varie son qua … ciao ciao
 

DARKSIDER

Official Seed Tester
Moderator
ICMag Donor
Veteran
a rieccoci dopo una pausa di riflessione :) ... mario ... il breeder di original delicatessen ... mi ha gentilmente fatto avere qualche fagiolo ... parlando con lui è venuto fuori che delle sue genetiche quella che gli piace di più è la queen mother ... e allora

queen mother (terza di fioritura) sotto hydrogrow x2 250w … è sempre un gran caldo e per il momento ci sto tenendo questo invece dell’ amare da 250 perché scalda meno … vasi da 2,5 lt

View Image

View Image

View Image


Questo è un mix di strawberry marshmallow … skywalker kush … e semi miei :) (11 giorni) amare solareclipse 350w

View Image

Strawberry marshmallow

View Image

prossimamente poi voglio mettere qualche fagiolo dei fratelli growers … che mi è stato donato in quel di bologna :) … come sempre per dubbi domande o riflessioni varie son qua … ciao ciao

Strawberry marshmallow :tiphat:
sounds very nice homero good job youre doing.:tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Homero e complimenti per tutto! davvero gran bei lavori!
Mario Bellandi è un grande anche io ho parecchi Lilly nel frigo, seguo molto interessato gli sviluppi con Pot Valley e le gommose alla fragola :D
:wave:
 

Green989

Seeds lover
Non passo spesso ma ogni tanto mi piace far sentire la mia presenza, spero gradita.

Per quanto riguarda il CabVege direi ottimo, la maggior parte dei feno per strains si assomigliano molto, altri magari possono dare delle sorprese!

Per la zona flo invece sono curioso di vedere cosa ci regalerà questa Regina, sicuro delle belle!

Per ora ti saluto, :wave:
Ci si legge :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top