What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

2 Piante da un seme

pinellino

Member
aggiorno la situazione:
 

Attachments

  • 20160625_134925.jpg
    20160625_134925.jpg
    85.1 KB · Views: 15
  • 20160625_135013.jpg
    20160625_135013.jpg
    63.1 KB · Views: 15
  • 20160625_135051.jpg
    20160625_135051.jpg
    65.3 KB · Views: 14

diabolico

Active member
Veteran
Bellissima pianta,Pinellino. Veramente in forma smagliante. Cacchio se glielo darei un bel vasone. Non vedo l'ora di vederla in fioritura. Complimenti.:tiphat:
 

trashland

Member
successo anche a me....tienile entrambe. la piccola la fai crescere storta cosi si distanzia dalla grossa. per il resto non cambia nulla.
 

In&OutGrower

Active member
Ciao pinellino mi son appena rivisto un po' tutto il tuo ciclo

mi ero dmenticato di altra foto che mostra il tronco della pianta.

in base a qualcosa di simile visto in miei cicli passati mi verrebbe da pensare che questa bella pianta che stai tirando su.. :D

Bellissima pianta,Pinellino. Veramente in forma smagliante. Cacchio se glielo darei un bel vasone. Non vedo l'ora di vederla in fioritura. Complimenti.:tiphat:
..quoto alla grande il bel vasone diabolico.. :D
cmq ho parlato di pianta singola, chè sarei proprio curioso di andare a scavare poi dopo il taglio nel panetto di sub per vedere se la piccola non sia solo un germoglio nato poco al di sotto del substrato..

successo anche a me....tienile entrambe. la piccola la fai crescere storta cosi si distanzia dalla grossa. per il resto non cambia nulla.

o magari gli fai un bel supercrop e nel giro di un paio di settimane ti si è allontanata naturalmente senza strecciare troppo imho
per me è rep+
:tiphat:
 

pinellino

Member
ringrazio a tutti voi per i complimenti e di essere passati nel mio thread a condividere le vostre esperienze:tiphat:
Riguardo al vaso avevo pensato di travasare in uno da 60-70lit, ma per problemi di spazio e sgamo, sto cercando di portare a termine il ciclo dentro quello attuale che è di 40lit.
La piantina piccola (sorellina minore), ahimè è stata estirpata un paio di mesi fa sempre per problemi di sgamo e spazio. Comunque cresceva molto lentamente nonostante era l'inizio della crescita e terra ne aveva in abbondanza. Se avessi deciso di farla crescere, la spostavo in un altro vaso tutto suo, ma avendo a che fare anche con una critical+ dinafem, seme piantato a inizi giugno, e ricavato dallo scorso ciclo dopo aver acquistato 3 semi critical+ originali. Il problema è lo spazio ridottissimo e lo sgamo, se avevo spazio e libertà di sicuro non piantavo la critical+ a inizio giugno ma a marzo :D .:biggrin::thank you:
 
Last edited:

Isaccc

Blunt Smookerz
che storia! 2 piante dallo stesso seme!! mai visto prima! complimenti per come le stai tirando su! seguo volentieri
 

Latest posts

Latest posts

Top