What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Active member
ciao a tutti, vi leggo da tanto ma mo' trovo tempo di scrivere.
complimenti a tutti, bella comunita' e tanti grower coi contro cazzi!! (passatemi il francesismo).

tornato da un mese in italia, preso dollo sconforto ho buttato giu' qualche trovatello che serbavo da parte, 2 S.A.D automatiche della sweet seeds e una NYC della Pyramid, tutte out, quest'ultima morta appena nata stroncata dal caldone della scorsa settimana.

il tutto piantato in un substrato vergognoso...quello c'era in casa al momento del mio rientro improvviso..quindi come si dice...o mangi sta minestra...o mangi sta minestra

cmq le 2 S.A.D a 20 giorni di vita piu' o meno procedono, stasera qui ha piovuto un po' tantino speriamo stiano bene...i trovatelli che hanno una decina di gg in piu' delle auto vanno..una carenza di calcio direi (poi domani vi carico le foto) ma nulla di che.

ai trovatelli fatto bondage viulento =) 2 fimmati e uno toppato mo vediamo che salta fuori.

oggi andato al growshop comprato qualche fagiolo di sweet skunk sempre automatica, del lowmix plagron e un po' di prodotti della linea alga, sempre della plagron (mai usati...come sono? volevo i biobizz, ma eran finiti, poi mi son fatto distrarre dalle pere della commessa e son uscito con i plagron -L-)

a breve mettero' in moto una gb 120*120 con dentro 2 marshydro reflector 96*5w e un armadio che sara' con della gran calma adibito a veg.room credo anche qui sotto led. e vediamo come vanno sti chino-led.



Hasta luego !!!
 

tinozza

Member
grande mox,bello il titolo del thread mi vien voglia di canticchiarla..sarà perchè adesso son tutto fatto..
 

In&OutGrower

Active member
ciao Mox76 benvenuto nella community, visto che leggi già da un po', approfitta per sistemare un po' been le info sul setup che intendi montere, descrivendolo in maniera dettagliata e se hai già iniziato i lavori posta pure delle pics dei work in progress che fan sempre comodo a qualcuno
buon cultivo
 

mox76

Active member


nei vasi quadri le due SAD auto, i trovatelli nel vasone.
tutte relative alla scorsa settimana, domani posto aggiornamenti
 
Ciao mox, ti seguo ! Sono interessato agli sviluppi delle auto out, aggiornaci con qualche pics recente :)
Il 20°/21° esimo giorno aggiorneró anch'io il mio post. Intanto che dire...buon cultivo bro :tiphattt: se tutto va bene raccogliamo insieme +/- :D
 
Ciao mox, ti seguo ! Sono interessato agli sviluppi delle auto out, aggiornaci con qualche pics recente :)
Il 20°/21° esimo giorno aggiorneró anch'io il mio post. Intanto che dire...buon cultivo bro :tiphat: se tutto va bene raccogliamo insieme +/- :D

OT: I messaggi si possono modificare solo dopo un tot di messaggi scritti nel foro ?
 

mox76

Active member
situazione odierna

le due S.A.D automatiche e un trovatello

e gli altri 4 trovatelli di prova del vasone
 

mox76

Active member
oggi siamo messi cosi, le due SAD auto procedono, come potete vedere son spuntate e partite pure le prime 5 Sweet Skunk, altre 2 appena messe in terra in vaso da 11l.

i 4 trovatelli da test nel vasone sono state ulteriormente legate, 2 fimmate e una toppata, cosi per fare un po' di esperienza in previsione del prossimo ciclo indoor.

tutto pare procedere abbastanza bene e senza grossi problemi

a seguire le foto

qui le SAD auto le 5 Sweet Skunk e il trovatello singolo
 

mox76

Active member
arrivati i fagioli nuovi x il primo ciclo indoor che partira' non appena avro' finito di allestire la cantina.

regalati da un'amico, Fulles, la conoscete come bank??

 

Latest posts

Latest posts

Top