What's new

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Active member
due foto al volo della seconda auto SAD, oggi spennata e domani mi sa che finisce al buio x un paio di giorni





:tiphat: a domani x l'indoor se non mi scordo il cellulare come al solito
 

mox76

Active member
nel frattempo nell'armadio

nel frattempo nell'armadio



e per non saper ne leggere ne scrivere ho messo a mollo altri 3 fagioli di sweet skunk...tanto c'e' posto...

a presto!!!
 

robertn

Active member
molto operoso,mi piace ;)
ti auguro un buon cultivo,vedo che sta andando tutto bene per cui ho poco da aggiungere :D
 

mox76

Active member
grazie del passaggio ragazzi, si per ora sta andando tutto benone dai, solo qualche foglia assalita dai minatori e nulla piu'.
e mo' visto l'orario, caffe' e joint di SAD cosi sento com'e' venuta :kos:
 

bolowarrior

Active member
grazie del passaggio ragazzi, si per ora sta andando tutto benone dai, solo qualche foglia assalita dai minatori e nulla piu'.
e mo' visto l'orario, caffe' e joint di SAD cosi sento com'e' venuta :kos:

bella li! ti invidio io devo aspettare ancora un paio di mesi tra concia e taglio e in più i controlli al lavoro spero che quando viene pronta me l'abbiano già fatti :moon: ciao!
 

mox76

Active member
aggiornamento out

tutto va, la sweet skunk nel vaso tondo non si scarica la maledetta, ha una settimana in meno delle altre 3, ma e' fottutamente verdona...







una visione d'insieme


e le cimozze del vasone
 

mox76

Active member
meanwhile in the closet

meanwhile in the closet

nell'armadio invece...lattughe per tutti !!!
a breve passo le 4 piu' avanti negli 11l, un po' di abientamento, una session di bondage estremo e poi le sbatto 12/12
a ruota tutte le altre





appena mi si libera spazio nell'armadio pensavo di buttare sotto led 3 automatiche, qualche consiglio su qualche strain interessante, voi che ne avete tirate su piu' di me datemi qualche input.

daje tutta !!!
 

bolowarrior

Active member
nell'armadio invece...lattughe per tutti !!!
a breve passo le 4 piu' avanti negli 11l, un po' di abientamento, una session di bondage estremo e poi le sbatto 12/12
a ruota tutte le altre

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1497338&thumb=2]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1497339&thumb=2]View Image[/url]


appena mi si libera spazio nell'armadio pensavo di buttare sotto led 3 automatiche, qualche consiglio su qualche strain interessante, voi che ne avete tirate su piu' di me datemi qualche input.

daje tutta !!!

per le auto come seed bank ti consiglierei Dinaf€m e lo strain gusti personali ;-) io sono più per le haze per cui per tre AF direi almeno un XXL tipo un original amnesia XXL poi ti consiglierei una moby dick xxl e in ultima una critical 2.0 ;-) queste sarebbero le prossime che vorrei prendere ;-) prova a darci uno sguardo ;-) hola e buon critical cultivo :)
 

MarioxXx

New member
Salve a Tutti,sono nuovo del forum e sono un novello . Volevo qualche consiglio e aiuto, io o una growbox 60x60x160 con un panello led 800watt Cob con dentro tre sative AutoExtreme. Qualche giorno fa usavo le lampade da 250 watt a risparmio energetico, ottime nel passato ma adesso volevo passare a qualcosa di più potente e doppio spettro e ovviamente che non consumi molto. O visto che Mox usa un panello led volevo chiederti se sono veramente ottimi o sono migliori le normali lampade, sia come resa che come risparmio. Ringrazio tutti ottimo forum
 

mox76

Active member
per le auto come seed bank ti consiglierei Dinaf€m e lo strain gusti personali ;-) io sono più per le haze per cui per tre AF direi almeno un XXL tipo un original amnesia XXL poi ti consiglierei una moby dick xxl e in ultima una critical 2.0 ;-) queste sarebbero le prossime che vorrei prendere ;-) prova a darci uno sguardo ;-) hola e buon critical cultivo :)

ciao Bolo, le Dinafem le conosco non x averle tirate su, ma x averle fumate quasi tutte (il csc di cui son socio a Lanzarote collabora con Dinafem) e le femminizzate che mi han impressionato son giusto un paio, eh poi le xxl mi sa che l'armadio me lo sfondano :p ajajajajaja
stavo mirando un paio di genetiche della Mephisto che pare abbian genetiche interessanti, tu mai provate?
 

mox76

Active member
Salve a Tutti,sono nuovo del forum e sono un novello . Volevo qualche consiglio e aiuto, io o una growbox 60x60x160 con un panello led 800watt Cob con dentro tre sative AutoExtreme. Qualche giorno fa usavo le lampade da 250 watt a risparmio energetico, ottime nel passato ma adesso volevo passare a qualcosa di più potente e doppio spettro e ovviamente che non consumi molto. O visto che Mox usa un panello led volevo chiederti se sono veramente ottimi o sono migliori le normali lampade, sia come resa che come risparmio. Ringrazio tutti ottimo forum

Mario per avere info ti consiglio di aprirti un thread personale, fidati.
Cmq i led se hai gia' un pannello da 800w dovresti sapere come vanno, no?
 

bolowarrior

Active member
ciao Bolo, le Dinafem le conosco non x averle tirate su, ma x averle fumate quasi tutte (il csc di cui son socio a Lanzarote collabora con Dinafem) e le femminizzate che mi han impressionato son giusto un paio, eh poi le xxl mi sa che l'armadio me lo sfondano :p ajajajajaja
stavo mirando un paio di genetiche della Mephisto che pare abbian genetiche interessanti, tu mai provate?

no mox mai sentite -.-' e mai provate allora di dinaf€m che strain ti sono piaciuti? e di mephisto cosa ti colpisce? sarei interessato per il mio prossimo ciclo ;-) ovviamente l'anno prossimo io opero solo outdoor ;-)
ps grazie per la richiesta di amicizia ;-) hola!!
 

mox76

Active member
no mox mai sentite -.-' e mai provate allora di dinaf€m che strain ti sono piaciuti? e di mephisto cosa ti colpisce? sarei interessato per il mio prossimo ciclo ;-) ovviamente l'anno prossimo io opero solo outdoor ;-)
ps grazie per la richiesta di amicizia ;-) hola!!

ue' bolo, di Dina la diesel, la og e la critical. di mephisto mi ispirano la Chem City Blues, S.O.D.K Auto. mah cmq non saprei, troppe genetiche disponibili sul mercato ajajajajajaja non avro' mai tempo di provare tutte quelle che vorrei fare.
 
Top