What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[ Taison - VipSeed - IN ] II Ciclo

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]GrowRoom: Growrite 100X100X200
Terriccio: Canna Professional Plus
Vaso: 40 Litri
Acqua: da rubinetto decantata 24h
PH: 6.0 / 6.5
Fertilizzanti vegetativa: Rhizotonic e Alga Grow
Fertilizzanti fioritura: Bat guano (Plagron)
Ventilazione: una ventola da 12 d'ingresso e una ventola da 10cm d'uscita
Lampada: SonLight Apollo 200W
Ciclo:20/4
Data inizio ciclo: 11-02-2015 messo a bagno 24h-
Spuntata il 15-02-2015 e messa in vaso il 17
[/FONT]
 

Attachments

  • TAISON1.jpg
    TAISON1.jpg
    134.4 KB · Views: 20
  • TAISON2.jpg
    TAISON2.jpg
    89.3 KB · Views: 17
Visto l ultimo lavoro,seguo volentieri pure questo anche se sono convinto che usi vasi troppo enormi per delle auto..buon coltivo:tiphat:
 

5b4nber

Member
Di solito più di 11 lt per un AF sono sprecati sopratutto se usi un terriccio di buona qualità , perche comunque le radici non riuscirebbero a colonizzare tutto il vaso!!! Se posso consigliarti cerca di prendere un umidificatore ad ultrasuoni per non alterare troppo il calore all'interno della grow!! Buon cultivo!!
 

Kriminale

Member
bella li seguo per imparare!! anche perchè anche io ho dei tayson di vip seeds af!!! al prox ciclo le butto giù!!!! ciao buon cultivo!!!!
 
Di solito più di 11 lt per un AF sono sprecati sopratutto se usi un terriccio di buona qualità , perche comunque le radici non riuscirebbero a colonizzare tutto il vaso!!! Se posso consigliarti cerca di prendere un umidificatore ad ultrasuoni per non alterare troppo il calore all'interno della grow!! Buon cultivo!!

cacchio...peccato che è passato già molto tempo...altrimenti avrei fatto una foto quando ho levato la terra dal vaso e le radici che aveva erano impressionanti...tutto colonizzato no!...ma quasi si..veramente!...però...piu avanti quando me la sentirò di rischiare (che nn m'importa quanto mi darà la pianta) proverò cn 11 lt. Per ora nn me la sento di buttarci due mesi e oltre :)
 

warpese

Active member
Veteran
cacchio...peccato che è passato già molto tempo...altrimenti avrei fatto una foto quando ho levato la terra dal vaso e le radici che aveva erano impressionanti...tutto colonizzato no!...ma quasi si..veramente!...però...piu avanti quando me la sentirò di rischiare (che nn m'importa quanto mi darà la pianta) proverò cn 11 lt. Per ora nn me la sento di buttarci due mesi e oltre :)
ma hai davvero paura vengano piccole in 11lt? col tuo setup al 1°ciclo hai fatto 68gr
ora mi ripeto purtroppo, col setup attuale e 4 piante in 11lt avresti raccolto almeno 30gr a pianta.

quello che fai non è sbagliato, ma fallo con una regolare e dagli 45gg di vege, poi vedi :woohoo:
 
Da quello che ho capito dal ciclo precedente il DoctorAnonymous vuole fare una bimba alla volta per vari motivi,se non vuoi usare vasi da 11 litri Potresti provare con i 20 litri almeno un sacco di terriccio canna da 50l ti dura due cicli con quello che costa...:tiphat::tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
Da quello che ho capito dal ciclo precedente il DoctorAnonymous vuole fare una bimba alla volta per vari motivi,se non vuoi usare vasi da 11 litri Potresti provare con i 20 litri almeno un sacco di terriccio canna da 50l ti dura due cicli con quello che costa...:tiphat::tiphat:
se per vari motivi una deve essere allora... che sia regular:)
 
Da quello che ho capito dal ciclo precedente il DoctorAnonymous vuole fare una bimba alla volta per vari motivi,se non vuoi usare vasi da 11 litri Potresti provare con i 20 litri almeno un sacco di terriccio canna da 50l ti dura due cicli con quello che costa...:tiphat::tiphat:

allora vada x il 20 lt al prossimo ciclo...e valuto white :smoker:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao doc mi accomodo.. Io ho provato con 11, ora vado di 6,5. Perfetti...per me!! Continuo a seguire...
 
19 gg...ha mostrato due gg fà i prefiori...e spero che lunedi m'arrivi il deumidificatore cacchio... :wallbash:
 

Attachments

  • TAISON3.jpg
    TAISON3.jpg
    84 KB · Views: 10
  • TAISON4.jpg
    TAISON4.jpg
    72.2 KB · Views: 10
Finalmente è arrivatooo :laughing: ...porto l'umidità a 70%..cosa dite..siamo a 22 gg
 

Attachments

  • deo1.jpg
    deo1.jpg
    69.8 KB · Views: 17
  • deo.jpg
    deo.jpg
    104.5 KB · Views: 14
Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
Finalmente è arrivatooo :laughing: ...porto l'umidità a 70%..cosa dite..siamo a 22 gg

Ciao doc!! Ti sconsiglio di tenere cavi e ciabatte in alto all'esterno della gb... Ora che ai un umidificatore, ci sarà parecchia umidità. Buon cultivo 70% in vege va bene ma visto i prefiori, farei ancora una settimana così per poi abbassarla gradualmente...imho:tiphat:
 
Top