What's new

[ Taison - VipSeed - IN ] II Ciclo

Mr Blunt

Berry buds lover
bella zio...il profumo mi sembra anche meglio rispetto alla blue-cheese ;). Mi dispiace cmq per l'imprevisto che hai avuto...

Grazie fra, scusa se rispondo adesso, ma per cause maggiori momentaneamente mi tocca imboscarmi per anke solo poter scrivere sul forum, che pezza e che paranoica la mia dolce metà! Ciao doc!
2 trovatelli sono riuscito a seminarli, non credo di riuscire a postare questo nuovo ciclo, ma chissà dopo 2 joint se mia moglie non salta fuori dicendo ma si dai....speriamo.. Sono già fissato con la criticar bilbo!
:tiphat:
 

jacopopablo

Member
Ciao, bellissima pianta davvero bel lavoro... Volevo solo dire riguardo al vaso... Parlate di 40 litri di 20 litri ecc... Io negli ultimi 4 cicli ho usato vasi da massimo 10 litri e neanche riempiti tutti e le piante non mi hanno mai dato meno di 50 gr secchi.. Alcune anche di più, quindi la grandezza del vaso con le af e inutile.. Ciao
 

Nicchio81

Member
jacopopablo mi permetto di risponderti anche se il trhead non è il mio perchè non sono per nulla d'accordo con quanto affermi.Spesso nei miei cicli di AF ho differenziato le grandezze dei vasi usando lo stesso strain...bhe ti posso assicurare che se la pianta radica a dovere sfrutta anche un vaso da 20/25 lt ottenendo raccolti anche vicino all'etto sotto hps 600w mentre in vaso da 11lt lo stesso strain mi dava 40/50 g come a te.
Non sono sicuro che il vaso da 40 lt sia l'ideale forse è eccessivo ma non ho mai provato quindi non mi sbilancio.
 
Ciao a tutti growerssss...il risultato di questa taison è di 45g secchi...16 gg di secca. Tenendo conto dell'altra pianta(bluecheese) questa m'ha dato di meno. Speriamo bene nella prossima...a gg carico foto e strain
 
Ciao, bellissima pianta davvero bel lavoro... Volevo solo dire riguardo al vaso... Parlate di 40 litri di 20 litri ecc... Io negli ultimi 4 cicli ho usato vasi da massimo 10 litri e neanche riempiti tutti e le piante non mi hanno mai dato meno di 50 gr secchi.. Alcune anche di più, quindi la grandezza del vaso con le af e inutile.. Ciao

jacopopablo mi permetto di risponderti anche se il trhead non è il mio perchè non sono per nulla d'accordo con quanto affermi.Spesso nei miei cicli di AF ho differenziato le grandezze dei vasi usando lo stesso strain...bhe ti posso assicurare che se la pianta radica a dovere sfrutta anche un vaso da 20/25 lt ottenendo raccolti anche vicino all'etto sotto hps 600w mentre in vaso da 11lt lo stesso strain mi dava 40/50 g come a te.
Non sono sicuro che il vaso da 40 lt sia l'ideale forse è eccessivo ma non ho mai provato quindi non mi sbilancio.

Jacopablo il mio trhead è aperto a tutti...io accetto qualsiasi commento o domanda.Cmq per il vaso penso abbiate ragione...è molto dispersivo forse...fatto stà che ora ne ho preso uno da 18 lt e vediamo come mi viaggia la nuova. Grazie mille per esser passati...aggiungo che è anche il but guano in polvere che non mi rende bene...o seno non lo so usare/dosare. La plagron ha messo un cazzo di spiegazione per uso e dosaggio. Miaoooo:tiphat:
 
bèèè ad essere sincero non è che mi entusiasmi più di tanto. Magari l'ho fatta male. Cmq a un buono sballo...non da divano...e il gusto e un pò pungente e balsamico...ma non si sente un granchè. Bellaaaaaaaaa...
 

Latest posts

Latest posts

Top