What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
non sarà tanta ma è tutta resina!!!!

Si dai qualche tricoma qua e là c'è ... :biggrin:
Bella ken !

Quarantottesimo.
Tutte ad acqua compresa la FH,anche perchè a vedere così sono parecchio lungo con i fertilizzanti.
Spero ricomincino a mettre su qualche altro calice mentre si scaricano ...

Chem #1
picture.php


Chem #2
picture.php

picture.php


Chem #3
picture.php



Continua ---------------->
 

burro banton

Active member
Veteran
FLOWSKING!che densità....sbavo.....sono mesi che nn tocco e assaporo un bud come ganja comanda.big up bro buon coltivo.
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Flow,

ma quanta resina ci sta sulle Elmers, immagino il tuo sorriso appena apri la grow :biggrin: spettacolo complimenti anche a Magher e Rulatone direi che questo cross sembra molto promettente

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
woooooooo sulla elmers non si vedono manco più le foglioline

Mai vista dal vivo tanta resina ...
Ciao Ken,vedrai le tue KK come sbrodoleranno !!

FLOWSKING!che densità....sbavo.....sono mesi che nn tocco e assaporo un bud come ganja comanda.big up bro buon coltivo.

A chi lo dici collega Burro !?
Sono qua che soffro come un cane !! :biggrin:
Grazie caro.

Ciao Flow,

ma quanta resina ci sta sulle Elmers, immagino il tuo sorriso appena apri la grow spettacolo complimenti anche a Magher e Rulatone direi che questo cross sembra molto promettente

Saluti e buon coltivo .

Ciao Cream !
Quando apro il box gli occhi sono tutti per lei,anche perchè il riflesso sui tricomi ti acceca !! ahahahaha
A parte gli scherzi come dicevo a Ken personalmente tanta resina l'avevo vista solo attraverso lo schermo,non che mi lamenti delle altre genetiche ma qui siamo proprio su un altro livello !!
Anche ad odore devo dire che è tra le chem più profumate che abbia mai coltivato,di solito non è che abbiano un gran odore...
Gran bel regalo,sono molto grato al Rula !

Ciao mitico !

Grazie a Magher sono riuscio a vedere un bel pò di foto della mamma elmers #2 e devo dire che il fiore della mia #2 è quello più simile.
Dalle foto non si vede per niente ma in realtà è molto simile,ricorda i tanti fenotipi di OG,mille mila piccoli calici.
Le altre due somigliano più alla glue o alla sourdubb.
Sono già qui che sogno con il cross Elmers #1 x Franki !! :dance013:

Mi sono lasciato un pò andare ... ehehehehhe
Vi metto qualche altra foto della Franki.
Continuo a trovare banane qua e la ma non credo possano fare chissà quali danni ...

Grazie e buona giornata a tutti.

picture.php

picture.php

picture.php


Saluti.
 
M

marygrace

Flooooooooowski !!!

Questo ciclo stai veramente facendo i fuochi d'artificio, una più bella dell'altra e direi che il timore di non riuscire a gestirne tante è passato in fretta ;) !?

Belle , belle e ancora belle !

ADooooooooooooooooooooooSS
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
vedendola ora mi sembra che la 1 presenti somiglianze con la the white, la conformazione della resina e anche i calici la ricordano parecchio invece la struttura della pianta e la foglia sono molto simili alla mamma elmers#2 selezionata da magher...
se ha preso terpeni chem / sour direi che è l'incrocio perfetto tra i due parenti, gran bel lavoro !
Franki x Elmers? buona fortuna man!!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Flooooooooowski !!!

Questo ciclo stai veramente facendo i fuochi d'artificio, una più bella dell'altra e direi che il timore di non riuscire a gestirne tante è passato in fretta !?

Belle , belle e ancora belle !

ADooooooooooooooooooooooSS

Ti ringrazio socio !
A forza di darci forse sto capendo un pò come si usano sti fertilizzanti e il cocco.
L'obbiettivo primario a sto giro era arrivare con piante verdi al flush e almeno questo credo si averlo azzeccato,poi per il resto si può fare sempre meglio...

Daaajjeeeee adooosssss !!!

vedendola ora mi sembra che la 1 presenti somiglianze con la the white, la conformazione della resina e anche i calici la ricordano parecchio invece la struttura della pianta e la foglia sono molto simili alla mamma elmers#2 selezionata da magher...
se ha preso terpeni chem / sour direi che è l'incrocio perfetto tra i due parenti, gran bel lavoro !
Franki x Elmers? buona fortuna man!!!

Credo proprio che del maschio TW ci sia parecchio in tutte e 3 in effetti...
Come fiore credo che la #2 sia il più simile alla madre,cmq sono solo sensazioni buttate lì le mie ...

Eheheh il buona fortuna è per i fiori maschili e banane varie che riguardano entrambe ? :biggrin:
Ma si dai,uno o due fagiolini giusto per vedere che salta fuori si possono mettere ...
A sto giro non è andata così male !?

qui ci sta una bella scartavetrata ai gioielli di famiglia

Ci sta in effetti !! ehehehhe

..ciccio, non perdere il treno!!..che lavorone!!!
Tieni tutto!!!!!!

Tengo tutto e ci vediamo in stazione ciccio !!! :biggrin:
Che messaggio criptico 30 !? :chin:

Grazie caro.
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,passo sempre da te,da due anni ormai e davvero hai messo il turbo a questo giro,complimenti!
vorrei andare più nello specifico con commenti edificanti,ma proprio non ne so abbastanza..

le chem mi ricordano le mie per certi versi,sto conoscendo ora questa fantastica genetica..penso mi piacerá parecchio!una volta ho provato la tua alphadogXthe purps credo,buona complimenti!tutto con cose tue,chissá come ne sei orgoglioso!

Bel lavoraccio controllare tutti i fiori,l'ho constatato con la synergy attuale..una sacco di tempo e ha solo 5 cime.Quanto ci metti a fare i controlli?

ciao e buon coltivo:tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
..ciccio, non perdere il treno!!..che lavorone!!!
Tieni tutto!!!!!!

Che messaggio criptico 30 !? :chin: FLOWSKI[/QUOTE]

Criptico?! Solo?
Hahahaha aaaa 30 ripigliateee!!! Te possino...se scrivevi in _..._ .__ ._. ... _ __._ . .. Si capiva meglio :biggrin:
picture.php


Ciao Flow
Tutto favoloso,come sempre :biggrin: scusa ma tra la SLH e questi post mattutini,ore 8,cominciamo bene la giornata... allegria hahaha :bump:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao,passo sempre da te,da due anni ormai e davvero hai messo il turbo a questo giro,complimenti!
vorrei andare più nello specifico con commenti edificanti,ma proprio non ne so abbastanza..

le chem mi ricordano le mie per certi versi,sto conoscendo ora questa fantastica genetica..penso mi piacerá parecchio!una volta ho provato la tua alphadogXthe purps credo,buona complimenti!tutto con cose tue,chissá come ne sei orgoglioso!

Bel lavoraccio controllare tutti i fiori,l'ho constatato con la synergy attuale..una sacco di tempo e ha solo 5 cime.Quanto ci metti a fare i controlli?

ciao e buon coltivo

Ciao Jabba !
Se paragonato a quasi tutti gli altri cicli in cocco questo sembra un super ciclo ! eheheheh
Ti ringrazio per i complimenti e per il passaggio ma se ti senti di dire o chiedere qualcosa non farti paranoie e spara,siamo qui apposta,al massimo diciamo 4 fregnacce !!! :biggrin:

Le chem di questo ciclo sono un cross con un maschio recon x (sssdh x jack) non sono proprio chem e si vede parecchio.
Solo la #1 è una chem dominante.
E' una gran genetica la chem,ma se si cercano sapori e odori secondo me bisogna guardare da altre parti,poi ovviamente i gusti sono gusti.

Devo dire che tra i cross che ho fatto la TP x AD è quella a cui sono più affezionato,ma sono cmq sempre cross fatti così alla carlona giusto per vedere che salta fuori,non c'è nessun lavoro di selezione.
Sono contento ti sia piaciuta.

Per quanto riguarda i fiori maschili non è che ci perda chissà quale tempo.
In genere li mettono i primi 25-30 giorni e sopratutto alle intersezioni foglia/ramo,non è molto difficile vederli.
Le banane mi fanno meno paura,in genere vengono a fine fioritura e ormai dei gran danni non ne fanno più.
Sarà che ormai sono abituato a genetiche sbananose ...:)

Prima o poi quella bella sinergy la riuscirò ben ad assaggiare !?

Grazie collega !

Che messaggio criptico 30 !? FLOWSKI

Criptico?! Solo?
Hahahaha aaaa 30 ripigliateee!!! Te possino...se scrivevi in _..._ .__ ._. ... _ __._ . .. Si capiva meglio View Image

Ciao Flow
Tutto favoloso,come sempre scusa ma tra la SLH e questi post mattutini,ore 8,cominciamo bene la giornata... allegria hahaha [/quote]

io è da quando lo conosco che gli dico che bisogna decifrare i suoi messaggi

Tanito e 30 riescono sempre a strapparmi un sorriso !
Non posteranno tante piante ma bisogna ammettere,almeno per me,che nel forum hanno un bel peso !! :biggrin:
C'era anche Naturale che era un bel somaro ma purtroppo non scrive più ...

Pazzi scatenati !!! eheheheh

Grazie Cheeeeeef !!

P.S : Mi accingo a pulire la chem #5...
51 giorni a 12/12 e 11 soli di sola acqua,ma onestamente mi sono rotto i maroni,sono più di 2 mesi che sono a barattoli vuoti e non ce la faccio più,bona le !!!!!
Faccio due foto volanti,a dopo ....
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Chem#1 x ( Recon x ( Sssdh x Jack ) #5 - 51° Fine -
Ha prodotto poco,anche perchè non l'ho certo coltivata a dovere.
Troppo precoce,mi ha preso alla sprovvista ...
Odore fruttato/agrumato molto intenso,la più profumata del lotto,fiori belli densi e resinosi.
Forse un pelo fogliosa come la sorella #3.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Alla prossima spippaioli !!

:wave:
 

StRa

Señor Member
Veteran
Yo socio!!!!!

a quanto vedo per te la primavera è già arrivata!!!!

aggiornamenti terpenici?!con la frenkie che odori giran socio !?

scusa se con stà FH ti spacco la minkia! ahahhahahah

boom!
 

Latest posts

Latest posts

Top