What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Info AutoMazar Indoor

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Grazie a tutti ragazzi ! :biggrin:
Spero vivamente di riuscire ad organizzarmi nettamente meglio x il prossimo ciclo !
Ho notato un'infinità di particolari durante questo ciclo e un bel po' di differenze da le 2 piante ! Ma più di tutti non vedo l'ora di poter mettere in pratica TUTTO ciò che ho imparato nel prossimo ciclo :) !
Per l'essiccazione ho notato che in 7-8 giorni diventano secchi e pronti x essere imbarattolati !
Vi terrò aggiornati sull'essiccazione di quelli tagliati e sul vaglio di quelli ancora attaccati ! Grazie ancora a tutti :) holaaaaa
 

ledbud

Member
Ciao a tutti ragazzi , ieri al 99° giorno da seme ho raccolto il 90% dei fiori che rimanevano di entrambe le bimbe ! Sono rimasti attaccati soltanto 2-3 fiorellini della zona medio-bassa con le 2 CFL 75W a luce calda tutte x loro ! ahaha
Sono abbastanza soddisfatto di come è andata sia x la quantità che x la qualità ! Credo ad occhi e croce , che tra quello che avevo già raccolto qualche giorno fa , quello che già ho assaggiato e quello che c'è appeso arriverò quando sarà asciutta ad una 40ina di grammi circa !
Sapore davvero particolare , leggermente fruttato ! Odore che man mano va intensificandosi e definendosi !

Comunque ecco le foto del tagli di ieri :
View Image

View Image

Apicale
View Image

Insieme
View Image

View Image

Come sempre voi e i vostri pareri siete ben accetti ! : D Holaaaa

nice buds mate, good grow
:peacock::peacock::groupwave:
 

onlyweed94

Active member
Lo so che è un post mi diversi anni fa ma l.ho appena letto tutto...wooow! Praticamente una 40 ina di g quindi un buon raccolto visto che hai usato solo 2 lampade da 85w! Hai speso.praticamente un niente!
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Lo so che è un post mi diversi anni fa ma l.ho appena letto tutto...wooow! Praticamente una 40 ina di g quindi un buon raccolto visto che hai usato solo 2 lampade da 85w! Hai speso.praticamente un niente!

Grazie amico , comunque sono passati 6 anni ma ricordo che andò molto bene per essere la mia prima esperienza e per avere avuto a disposizione materiali economici:)
 
Top