What's new

ciao a tutti! ho appena iniziato con le WD... è gradito qualche consiglio!

Status
Not open for further replies.

nfl91

Member
giorno 58

giorno 58

picture.php

picture.php

picture.php


sono piccole ma non stanno male...ora ho qualche domanda..
credete che posso staccare questa cima per un assaggio?
essendo la mia prima esperienza non so capire la percentuale di ambratura dei tricomi? ...che dite?
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
come diceva qualcuno...quando credi che sia pronta,aspetta un'altra settimana ;)
quella cimetta sta mettendo su nuovi getti,quelli bianchi e tagliarla ora significa non farla sviluppare.
Volendo puoi comunque tagliarla...ma non so fino a che punto ti convenga...per farti una canna decente dovrai comunque aspettare ALMENO ALMENO 10-15 giorni

:wave:
 

nfl91

Member
ok, sì, ho visto i primi tricomi ambrati... ma voi con le foglie in alto che fate? le fumate o hash?
..io penso che proverò a farne del charas!
 

kenshiro

Active member
Veteran
complimenti davvero molto belle, quanto sono alte? e quando raccogli?
anch'io ieri sono appena partito col mio primo ciclo di WD, magari mi darai qualche dritta :)gl
 

THaze2

Member
Veramente bella la foto con tutte le punte delle foglie viola, quasi psichedelica...Mi sa che te la rubo per aggiungerla alla mia cartella di belle immagini di ganja...
 

nfl91

Member
eheh... queste sicuramente andranno su plant&budshot! credo raccoglierò tra 10giorni, anche se ancora non vedo tricomi ambrati, ma forse è perché non ce ne sono ancora!
 

nfl91

Member
saranno sui 50cm!
hei... sono quasi mature... alcuni dicono di lasciarle al buio per qualche giorno prima della raccolta ma xke? a ccosa serve?
 

nfl91

Member
giorno 77

giorno 77

picture.php

picture.php

picture.php

mmm ancora 5 giorni secondo me... mi confermate?
ecco invece una cima staccata il 4, ora la imbarattolo!
picture.php
 

kenshiro

Active member
Veteran
belle! mi fai una gola... io sono solo all'inizio :( scusa ma le mie non ti sembrano un po' indietro?
 

nfl91

Member
giorno 84

giorno 84

allora, le piante sono state tagliate oggi.
sono state messe ad essiccare ramo per ramo a testa in giu dopo aver tolto le foglie troppo grosse.
tutto questo dopo due giorni di buio, e, avendo riscontrato un effettivo rigonfiamento dei tricomi, 2 piante sono ancora nell'oscurità...
(domani mi inviano le foto)
 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao nfl. fammi capire, prima di tagliare le hai tenute due giorni al buio? che benefici da?
poi ho visto che le hai appese, a che temp. e umidità le tieni? e perchè non hai tagliato le foglie prima di appenderle?
ciao
 

nfl91

Member
ciao nfl. fammi capire, prima di tagliare le hai tenute due giorni al buio? che benefici da?
poi ho visto che le hai appese, a che temp. e umidità le tieni? e perchè non hai tagliato le foglie prima di appenderle?
ciao

bhe i tricomi hanno pompato una cifra! non so il motivo, xò la consiglio altamente come pratica! non ho tagliato le foglie xke mi pesava il culo...
poi magari un po le uso per allungare l'erba, invece di mettere il tabacco!
 
Cioè fammi capire nfl....hai tirato su sto ben di dio al tuo primo ciclo e con cosa??? che wattaggio ha la tua lampada o meglio che lampada è e con quante cose che non hai? cioè hai tutto? filtrio antiodori, umidificatore, ventoline ecc?

Fammi sapere perchè io ho tutto e ancora non ho iniziato...poi sarei curioso...sulla raccolta...ovvero come la farai siccome non so ancora come la farò io! :D quindi porta avanti sto topic come esempio generale!

Complimenti
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top